sabato 15 dicembre 2012

Dermatite Rash


E 'una eruzione cutanea dermatite sul viso si rapina di tua bellezza? Vuoi sapere cosa provoca la dermatite? La dermatite è un termine generico usato per condizioni associate con infiammazione della pelle. Molti disturbi della pelle che causano rossi eruzioni cutanee pruriginose a comparire sullo strato superiore della pelle sono indicati come dermatite. Molte volte, eruzioni tali appaiono sulla pelle se entra in contatto con un allergene. Se lei soffre di eruzioni cutanee ricorrenti allora sarebbe meglio consultare un dermatologo al più presto. Ecco alcune informazioni sui sintomi rash, dermatite e diversi tipi di dermatiti che potrebbero essere responsabili della comparsa di tali eruzioni sulla pelle.

Tipi di dermatite

I sintomi dermatite eruzione varierà a seconda del tipo di dermatite. Ecco alcune informazioni sul tipo di dermatite.

Dermatite Atopica

Un rash dermatite potrebbe essere causata da dermatite atopica. 'Atopico' Il termine significa ereditaria, quindi se qualcuno nella sua famiglia ha sofferto di questo problema, potrebbe essere a rischio di sviluppare questa condizione della pelle troppo. La dermatite atopica è anche detto di avere un collegamento con altre malattie come l'asma e febbre da fieno. Le eruzioni cutanee dermatite atopica sintomi includono prurito, gonfiore, arrossamento, piangendo, screpolature e desquamazione della pelle. Coloro che sono affetti da eruzione cutanea dermatite atopica deve astenersi dal graffiare la zona interessata. Graffiare sulla pelle infiammata causerà la pelle a dividere e che potrebbe dare un invito aperto a batteri e infezioni causano.

Dermatite allergica

Come suggerisce il nome, dermatite allergica è causata quando la pelle entra in contatto con determinati allergeni. Alcune persone potrebbero sviluppare una eruzione cutanea rosso prurito a causa della loro pelle entrare in contatto con una sostanza che il sistema immunitario riconosce come estranei. Il modo principale per evitare di ottenere un tale rash allergico dermatite è quello di evitare di venire in contatto con sostanze che innescano una reazione così sulla vostra pelle. Dermatite da contatto allergica o dermatite da contatto irritante eruzioni cutanee potrebbero essere causati a causa di sostanze come edera velenosa, alcuni metalli, saponi, detergenti, gel doccia, profumi, tipo di alimento, prodotti chimici e cosmetici. Le allergie alimentari possono causare queste eruzioni allergiche sulla pelle. E 'estremamente importante per evitare quei prodotti che innescano tali reazioni sulla pelle. In caso di una dermatite irritante, più lungo è il irritante rimane sulla pelle, il grave è la reazione sarà. Quindi, se il irritante è permesso di rimanere in contatto con la pelle per lungo tempo, l'eruzione cutanea dermatite da contatto sarà accompagnata da una grave infiammazione, gonfiore e prurito.

Dermatite Nummular

Questo è un tipo di eczema che è caratterizzata da piccole papule, che iniziano come macchie pruriginose di brufoli e vesciche che potrebbero trapelare per giorni e poi formare croste. Queste piccole papule quindi unire per formare lesioni pruriginose a forma di moneta. L'eruzione cutanea dermatite nummulare è accompagnato da forte prurito e sensazione di bruciore. Sebbene le cause di dermatite nummular non sono note, si è visto che le condizioni atmosferiche secche possono aggravare i sintomi di questo tipo di eczema. Tali monete a forma di eruzioni cutanee si sviluppano spesso su braccia e gambe, ma può anche diffondersi al tronco. Un rash dermatite sulle mani o dei piedi può essere causata da eczema dyshidrotic. Arrossamento, desquamazione e comparsa di vescicole sono sintomatici di questo tipo di eczema. Se si dispone di una eruzione cutanea dermatite sul viso o del cuoio capelluto, potrebbe essere causata da dermatite seborroica. Anche i bambini potrebbe essere influenzata da crosta lattea o eczema infantile seborroica.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sulle cause e sintomi di rash dermatite. Il trattamento di una eruzione cutanea dermatite dipenderà dalla condizione di base responsabile di tali eruzioni. Se si notano tali eruzioni sulla pelle, è necessario consultare un dermatologo al più presto. Generalmente le opzioni di trattamento includono l'uso di antistaminici, emollienti e steroidi topici o orale. È inoltre necessario adottare alcune misure precauzionali e stare lontano da allergeni. Se si ottiene tali eruzioni cutanee a causa di eczema, e non sono appassionato di uso di farmaci per il trattamento eczema, si può anche guarire eczema naturalmente. Mantenere la pelle idratata potrebbe anche aiutare. Se si dispone di una eruzione cutanea grave dermatite, evitare di graffiare la zona colpita e consultare un dermatologo al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento