venerdì 21 dicembre 2012

Fashion Designer Career Information


Una carriera come stilista di moda non è in alcun modo simile alle professioni tradizionali. E 'uno che ti fa pensare che dietro l'orologio e sicuramente quella che richiede di pensare fuori dalla scatola. Una stilista di moda è un sarto con acume per assorbire i disegni della natura nel suo lavoro. Le sue creazioni sono quelli che riflettono le sue espressioni, con il modo esteticamente più attraente. Più di una volta, uno stilista deve bruciare l'olio di mezzanotte e il lavoro in situazioni estremamente pressurizzazione. Quindi, se si pensa si può fare, in un settore che è costantemente alla ricerca del nuovo, poi si preparano per una sfida di una vita. Continua a leggere per alcune informazioni vitali carriera di stilista, che vi aiuterà a prendere una decisione più informata.

Come diventare un Designer Fashion

Università di Laurea

Una stilista deve avere una laurea in moda o di styling da qualsiasi scuola di moda. Ci sono vari aspetti della moda che si possono importante dentro Per esempio, se vi laureate con un grado di fashion business, marketing, merchandising o di moda, è ancora una possibilità di essere un designer. La laurea dà la mente nascente un'idea di ciò che l'industria vede senza soluzione di continuità per voi ed è, in un modo un biglietto d'ingresso per ottenere un lavoro con una casa di moda. Tuttavia, gran parte di eccellere come stilista di moda dipende dalle capacità individuali e le aspirazioni.

Stitch in Time

A Stitch in Time fa risparmiare tempo, se non un nove. Qualsiasi information designer di moda di carriera vi dirà che, è importante imparare cucito, se si mira ad essere uno stilista. Questo vi darà l'esperienza reale di vestiti cucitura. In questo modo si può anche cucire i vestiti, fino a trovare un sarto che capisce i tuoi disegni. Imparare a cucire insegna molti aspetti della progettazione e le diverse modalità in cui il tessuto stesso può essere cucite per un vestito nuovo.

Sketching Serious

Impara l'arte del disegno per capire il flusso di un tessuto. Il tessuto stesso può essere drappeggiato e indossato in diversi modi. Schizzi vi darà un'idea di una miriade di tende, forme e modi in cui lo stesso tessuto può essere utilizzato. Unisciti a una classe di disegno per perfezionare i vostri schizzi e arrivare meglio a disegnare le proporzioni del corpo. Riviste di moda di ricerca diversi per vedere che tipo di stili guardare bene per i modelli alti e sottili e quello che sembra meglio su quelli brevi. Uno schizzo vale più di mille parole, perché spiega sicuramente il design migliore che spiegare la stessa verbalmente.

Drappeggiandolo

Drappeggi vostri progetti è la parte più importante di diventare stilista. Per imparare questa arte, procuratevi un manichino, in modo da poter pin up come e quando richiesto, di sapere che la vostra attrezzatura sta seguendo le proporzioni del corpo misurati. Se le vostre tende sono meglio di bozzetti, poi prendere un paio di colpi e inserirli nel vostro portafoglio.

Cucire per gli altri

Una stilista realizza progetti, in modo che altri possano indossare per fare una dichiarazione di stile. Una volta che si impara a disegnare, cucire ed attaccare, fare vestiti per gli altri. Vedere come i vostri disegni saranno piaceva in realtà e come una semplice modifica può rendere la soluzione ideale per un cliente. Inizia con confezionare gli abiti per i vostri familiari e te stesso. Se la gente piace quello che si indossa, che sarà sicuramente vogliono sapere da dove andare. Utilizzare questa opportunità di pubblicizzare attraverso il passaparola per toccare alcuni clientela alla moda.

Quindi questo era circa le informazioni di carriera stilista. Essendo un designer di moda richiede un occhio per i dettagli e una mente che può rompere il pensiero convenzionale. Lasciate le vostre idiosincrasie su certi colori e tessuti da parte, mentre la progettazione di vestiti. Gioca con i tuoi colori, tessuti, disegni, stati d'animo e un milioni di altre sfumature per rendere i vostri vestiti in modo diverso. Con una risorsa abbondante di ispirazione, un progettista può solo chiamare la sua immaginazione, il suo limite.

Nessun commento:

Posta un commento