venerdì 7 dicembre 2012

Volvolo del trattamento


Per cominciare, è importante chiarire quanto è volvolo. Volvolo intesa è completamente un prerequisito per comprendere il trattamento volvolo. Volvolo è un problema serio crasso. Il ciclo dell'intestino viene convoluta quindi con conseguente occlusione intestinale, per cui il passaggio è bloccato. La torsione può battere in qualsiasi sito del tratto gastrointestinale che coinvolge l'addome, intestino tenue, colon trasverso, cieco e del colon sigmoideo. Un tipo di volvolo che si verifica nei neonati è chiamato Mid-volvolo intestinale. Il mid-gut volvolo è una grave condizione in cui le mid-intestinale convolutes interamente intorno l'arteria mesenterica. I sintomi che indicano la presenza di volvolo è il dolore addominale, nausea, stitichezza grave e sangue nelle feci.

Che cosa è volvolo sigmoideo

Volvolo del sigma è una condizione grave, che è predominante negli adulti. Si tratta di un tipo di volvolo che dà luogo a divergenze nelle viscere, causando il blocco intestinale. L'estremità posteriore del crasso denominato sigma, convolutes portando a un blocco intestinale. Volvolo del sigma è prevalentemente diffuso in uomini anziani e donne. Tuttavia, può anche essere una condizione rilevata in bambini sopra i 10 anni di età. Tutti coloro che soffrono di questa condizione può sopportare stipsi grave, procedendo in movimenti intestinali deboli. Costipazione per un lungo periodo di tempo può causare la sigma di allungare in modo anomalo. Bisogna tenere a mente che volvolo sigma può essere una condizione fatale a sopportare, se non trattata. Cancrena, una condizione che è causata dalla morte del tessuto possibile, si può verificare se non trattata tempestivamente.

Che cosa è cecale volvolo

Questa è anche una grave condizione medica in cui la parte iniziale delle torsioni dell'intestino crasso, causando un ostacolo scomodo per il movimento intestinale. Questa è una condizione che si verifica quando il cieco si allontana dalle pareti addominali e convolutes in maniera inquietante. Così, il cieco si avvolge. Il cieco è il recettore iniziale del materiale non può passare attraverso il piccolo intestino nel grosso intestino. I sintomi comprendono nausea, crampi, gonfiore addominale e gonfiore dell'addome. Se non trattata può portare a una rottura irreversibile del grosso intestino. L'apporto di ossigeno e nutrienti viene amputato dal grande intestino, con conseguente morte dei tessuti. A causa di questa ostruzione i materiali che sono stati bulking up, non hanno una presa e può causare riversarsi nella cavità addominale dall'intestino. Per informazioni più approfondite conoscenze di leggere i sintomi volvolo su Buzzle.

Trattamento per volvolo sigma e volvolo del cieco

Il trattamento per volvolo sigma e volvolo del cieco comporta una procedura chiamata colonscopia. Colonscopia procedura può essere definita come una procedura medica in cui è scavata colon attraverso il mezzo di una apparecchiatura medica. Questa apparecchiatura viene inserito attraverso il retto, di procedere ulteriormente nella zona colpita ed esaminando la parte vulnerabile del grosso intestino. Trattamento volvolo del sigma e il trattamento volvolo del cieco soluzione derivano da un singolo rimedio, e che sta subendo un intervento chirurgico. La riparazione del volvolo è essenziale in stadi elementari di rilevazione della condizione di detta. Il trattamento può consistere volvolo di un intervento chirurgico in cui viene effettuata un'incisione e le viscere o l'intestino crasso viene esaminata. Così le viscere sono posizionati e l'apporto di sangue, di ossigeno e il flusso dei nutrienti viene ripristinato.

Se le viscere sono costituiti da parti che hanno tessuti morti, queste parti sono rimosse chirurgicamente e le estremità intestinali sono balbuziente. Il trattamento volvolo è molto critico se l'intero intestino crasso è necrotico, che è morto a causa di afflusso di sangue pari a zero, la condizione può essere estremamente fatale. Ad accompagnare il trattamento volvolo è un altro intervento chirurgico chiamato appendicectomia che comporta l'asportazione chirurgica della appendice, come l'appendicite non verrà rilevata a causa della posizione dell'appendice subendo un cambiamento. Un altro trattamento volvolo è chiamata procedura di decompressione. Questo potrebbe essere definito come un approccio chirurgico parzialmente. In questo trattamento volvolo, un'apparecchiatura denominata sigmoidoscopio viene inserito nel retto e un tubo sottile come struttura chiamata flatus tubo viene fatto passare attraverso il retto alla zona interessata dell'intestino crasso. L'ostruzione è liberata quando il tubo stesso flatus channelizes e le feci liquido viene rilasciato.

Questo è il modo volvolo è trattato. Trattamento volvolo è molto importante per frenare e cessare la condizione nelle sue fasi neonatali. Ha una risultante morboso di trasportare, se trascurato e lasciato incustodito.

Nessun commento:

Posta un commento