domenica 9 dicembre 2012

Stipsi Trattamento


Stipsi, come qualsiasi altra condizione medica non è una cosa molto piacevole da affrontare. A annodatura strano nello stomaco, la sensazione di gonfiore, il dolore che ne consegue a causa della maggiore pressione negli intestini, ognuno dei quali può essere preso come alcuni dei motivi che contribuiscono alla sensazione di disagio. Anche se la costipazione per chiunque è una prospettiva difficile da affrontare, quando c'è stipsi nei bambini, porta ad un sacco di preoccupazione per i genitori. Più piccolo è il bambino, più la preoccupazione. Analogamente, costipazione durante la gravidanza può portare a maggiore pressione sul sistema della madre di essere. Questo è il motivo assicurare un efficace trattamento costipazione diventa importante. In questo articolo, cercheremo di capire le ragioni per le quali la stitichezza può avvenire nei bambini e negli adulti, quali sono i suoi sintomi e come fare per trattare lo stesso.

Stipsi - Cause e sintomi

I sintomi di costipazione saranno distintamente rendere attraverso nel modo seguente:

* Gonfiore costante nello stomaco

* Letargia Constant

* I movimenti intestinali infrequenti

* Difficoltà nel passaggio feci

* Feci dure che potrebbero portare a piccoli strappi nel passaggio anale.

* Aumento di calore nello stomaco.

* Gonfiore delle vene anali e pali (Nelle donne in gravidanza)

Ci possono essere varie cause di stipsi. Anche se ci potrebbero essere alcune cause che si notano nei bambini, ci sono la maggior parte che può essere visto sia nei bambini e adulti.

Fattori dietetici

Il motivo principale che porta a costipazione è che vi è una mancanza di fibre nella dieta. La fibra è responsabile della redazione acqua nell'intestino e quindi porta a movimenti intestinali. Quando non c'è fibra, non c'è acqua e quindi nessuna trasformazione dei movimenti intestinali. Insieme con la fibra, ci sono molti altri nutrienti, la cui carenza può causare stitichezza.

Allo stesso modo, se c'è meno consumo di acqua e altri liquidi, può sicuramente portare a stipsi negli adulti e nei bambini.

Nei neonati e nei neonati, il consumo eccessivo di latte può portare a stipsi. E 'importante notare che i neonati di solito passano viscere meno frequentemente rispetto agli adulti, quindi se un neonato non ha fatto le sue abluzioni quotidiane, non significa che vi è la necessità di portare a termine qualsiasi trattamento per la stipsi neonato prima.

Un cambiamento delle abitudini alimentari possono anche causare costipazione, si è visto. L'inclusione di nuovi alimenti o cambiamenti nella routine può anche causare stitichezza.

Paura Impending

Questo è generalmente vero di bambini, ma può essere un fattore per adulti. Quando c'è stitichezza, harden feci e causare molto dolore. Essi possono anche portare alle lacrime nel passaggio anale in modo che ogni volta che si cerca di usare il bagno, c'è il dolore. Così la tendenza è quella di evitare di passare movimenti. Questo è particolarmente vero per i bambini che non capiscono le complicazioni di farlo.

Allo stesso modo se c'è un cambiamento nella routine o vi sia stata una spiacevole esperienza durante l'allenamento vasino, può portare allo sviluppo di stipsi nei bambini.

Curare la stitichezza

Trattamento per la stipsi varia o dipende dall'età, gravità della condizione e il gruppo specifico (donne in gravidanza) che soffre di questa condizione. Cerchiamo di capire queste forme di trattamento costipazione.

Trattamento per la stipsi negli adulti

* Acqua potabile, acqua particolarmente caldo, è noto per aumentare la pressione sullo stomaco e quindi causare movimenti intestinali. Questo è uno dei rimedi costipazione più efficaci da utilizzare.

* L'utilizzo di emollienti delle feci aiuterà ad ammorbidire le feci e quindi eliminare il dolore e la difficoltà pure.

* Aumentare cibi ricchi di fibre nella dieta (cereali integrali, crusca, cereali) può agire come un ottimo rimedio per la stitichezza.

* Come frutta e verdura (specialmente Tutti gli agrumi, mele, banane, papaia, albicocche, spinaci, barbabietole crude e prugne secche).

* Compresi psyllium buccia come erba alternativa per aumentare la fibra nel corpo.

* Una cosa spicchio d'aglio crudo consumato di prima mattina aiuta a digerire il cibo, sedare gli acidi e porta ad un movimento di viscere.

* Olio di mandorle / ricino / olio d'oliva mescolato con latte caldo e consumati atti di notte come un lassativo efficace e costituisce un efficace rimedio costipazione.

* Mix aceto di sidro di mele (2 cucchiai) in acqua calda e consumare di prendersi cura della stipsi.

* Evitare cibi che possono aggravare la stipsi. Questi includono carboidrati, zucchero, caffè, dolci e pane.

* Porta avanti diverse forme di esercizi per il trattamento di stipsi può anche essere esaminato. Questi includono - Camminata, strofinando la pancia con movimenti circolari, dormire sulla pancia con una gamba piegata e sollevata al petto, piegando le cosce e mettere i piedi sotto le natiche o jogging posto semplice. Tutte queste forme di aiuto nella costruzione pressione sullo stomaco e alleviare costipazione.

Trattamento per la stipsi nei bambini

* Dando loro l'acqua calda funziona bene per aumentare la pressione sui intestini e che porta al trattamento neonato costipazione.

* I emollienti delle feci lavorare in modo molto efficace con i bambini perché aiutano a togliere il dolore che viene da passare feci dure.

* Comprese le fibre nelle loro diete (fagioli, broccoli, crusca, pane integrale, piselli, cracker) è un grande curare la stitichezza.

* I semi di lino o olio di lino è un altro rimedio che si vede a fare miracoli per bambini e neonati.

Pula di psillio * sono anche un grande rimedio al problema costipazione perché aumentano il contenuto di fibre nel corpo.

* Fare il bagno al bambino in acqua tiepida, massaggiare lo stomaco così come porta avanti le azioni in bicicletta con le gambe è noto per contribuire a stimolare i movimenti intestinali.

Trattamento per la stipsi nelle donne in gravidanza

* Bere acqua calda è uno dei modi più sicuri e più efficaci di viscere stimolanti, favorendo la digestione e quindi alleviare costipazione.

* Una dieta ricca di fibre, che comprende tutto il chicco di grano, crusca e cereali deve essere aumentata.

* I frutti Incluse (agrumi, mele, albicocche, prugne) e verdura (spinaci, cavoli, ecc) è un modo efficace di ottenere fibre nel vostro corpo e, quindi, curare la stitichezza.

* Prunes è anche noto per essere un modo efficace di trattare la costipazione. Questi possono essere avuto in qualsiasi forma, come crudo, cotto o juiced. Aiuta ad attingere acqua al corpo, rendono le feci più morbide e, quindi, di movimenti intestinali senza dolore.

* Olio di ricino è anche uno dei rimedi principali che venga fatto uso quando una persona soffre di stitichezza. Questo può essere dovuto semplice oppure come una soluzione con latte. Tuttavia, assicurarsi di consultare il proprio medico quando si tratta di determinare il dosaggio.

* Cassaforte esercizio è un altro modo efficace per portare avanti il ​​trattamento costipazione. Semplice walking, jogging spot, yoga come stare seduto con le ginocchia piegate ei piedi infilati sotto i glutei sono alcuni tra quelli efficaci.

La stitichezza può portare a un sacco di disagio e di dolore e di incidere sulle generali giorno per giorno le attività di una persona, per non parlare delle complicazioni che possono insorgere a causa di questa condizione (soprattutto nelle donne in gravidanza). Ora che abbiamo capito che cosa causa la stitichezza e come fare per portare trattamento per la stipsi in azione, possiamo fare il necessario e garantire che mantenere la propria salute.

Nessun commento:

Posta un commento