venerdì 21 dicembre 2012

Updos capelli per capelli di media lunghezza


Capelli medio lunghi è il tipo di capelli più versatile, come si può provare molti stili con esso. Ci sono vari modi per acconciare i vostri capelli in media updo acconciatura, tutto quello che dovete fare è tenere pochi prodotti per la cura dei capelli e accessori per capelli a portata di mano. È possibile mantenere un ferro di arricciatura o uno spray sale marino di stile i capelli ricci, e mantenere accessori per capelli, come elastici, spille, fermagli, ecc per proteggere i vostri capelli. Qui ci sono varie updos capelli per capelli di media lunghezza che si può provare.

Updos pelo facile

Simple Style Bun istantanea

Se non avete molto tempo per designare i vostri capelli e devono correre al lavoro oa scuola, poi qui ci sono passaggi su semplici updos capelli istantanei e casual per il tipo di media lunghezza dei capelli, che vi aiuterà a creare una pettinatura panino in pochi minuti . Se avete capelli lisci, poi spazzolare i capelli, se avete i capelli mossi, quindi basta usare un pettine a denti di grandi dimensioni a pettinarsi i capelli. Poi, prendere tutti i capelli all'indietro e fissarli in un panino vicino alla testa con un elastico, e prendere alcuni colpi e ciocca dai lati e sei a posto.

Sleek Updo Twist francese

Acconciature torsione francesi sono classiche acconciature updo, che sono stati usati da molto tempo. Avrete bisogno di po 'di pratica sulla messa in piega in un tocco francese, in quanto questo stile è difficile da creare. Utilizzare un sacco di tornanti per garantire i capelli sciolti che esce, mentre lo styling capelli in tocco francese. Questo stile guarda bene su capelli lisci con la scriminatura centrale, assicurarsi di utilizzare una lacca per capelli su questo stile, di mantenerla più a lungo.

Wavy / Curly Updo Romantic

Se si desidera creare un look romantico per una serata di festa, quindi utilizzare questa procedura per creare una romantica updo capelli ricci. Se non si hanno i capelli mossi, quindi utilizzare uno spray sale marino o mousse capelli crespi sui capelli bagnati, poi scrunch i capelli e lasciarli asciugare naturalmente. Voila! Avrete sexy capelli mossi, in pochissimo tempo. Scoop tutti i capelli e fissarli in una crocchia bassa, che si trova vicino alla nuca. Poi, prendere ciocca fuori dai lati, e alcuni vicino alla nuca. Indossare orecchini pendenti e un vestito senza spalline, per completare il vostro look.

Intrecciato Updo Hairstyle

Acconciature Braid sono una rabbia in questa stagione, di stile i capelli in una treccia updo, utilizzare queste idee. Parte vostri capelli di lato, e di creare due piccole treccine francesi sui lati, e unirsi a loro con i capelli di nuovo per creare una treccia più lunga. Fissare la treccia più lunga in una crocchia vicino alla nuca. Estrarre ciocca dai lati per addolcire il tuo look.

Metà updo Ideas

Di cui sopra sono state le idee di stile i capelli in un acconciatura updo. Potete anche provare acconciature updo mezzo, per un look diverso. Per designare i vostri capelli in queste updos capelli simpatici per capelli di media lunghezza, si può andare con i capelli lisci o ondulati. Se avete capelli lisci, poi spazzolare i capelli, e prendere la metà dei tuoi capelli dalla parte anteriore e legarli in una crocchia, con un elastico o con un bastone i capelli orientale e lasciare il mezzo resto dei capelli aperto. Estrarre alcuni scoppi dal fronte per completare il vostro look. Per designare i vostri capelli in una updo mezzo con ondulati / ricci capelli, utilizzare queste idee. Scoop la metà anteriore dei vostri capelli e fissarli in una crocchia e lasciare il resto dei capelli aperto. Poi, prendere alcuni fili dai lati, e inserire un pin floreale capelli vicino al panino o su un orecchio.

Questi erano i vari updos capelli facili per capelli di media lunghezza. Quindi, utilizzare sopra le idee e lo sport uno updo per un party o al lavoro oa scuola. Assicurarsi di utilizzare uno o due accessori, per aggiungere di più per l'acconciatura updo.

Nessun commento:

Posta un commento