mercoledì 12 dicembre 2012

Messy Bun Hairstyle


Bun acconciature acconciature sono classici, e uno dei hairstyles updo più popolari. Stili updo come chignon e bun francese può essere un po 'difficile da creare, ma semplice chignon disordinato sono le più facili da creare. Che altro? Sembrano sexy, casual e sono cosi 'in'. Si può indossare un panino disordinato con un abito da sera e un aspetto elegante, oppure si può indossare un riccio disordinato panino con il tuo vestito prom e immagini spettacolari. Si può indossare anche un panino con la frangetta rilassata disordinato verso l'ufficio, per un look formale, ma rilassata. O semplicemente quando si sta nuotando, pittura o in qualche allenamento, si può rapidamente fare un taglio di capelli chignon disordinato, che sembra grande e un'opzione molto pratico. Quindi, pensando a come fare un panino disordinato? Qui ci sono 5 modi freddi ...

Messy Bun Hairstyle Ideas

Capelli medio Messy Bun

Spazzolare bene i capelli e poi raccogliere tutti loro e iniziare a rotolare vicino a loro la tua corona, in modo da formare una ciambella. Poi fissarla con un elastico. Non utilizzare mollette, a meno che i vostri capelli sono molto corti e cadere. Tenere alcuni filoni provenienti da più parti, anteriore e vicino alla nuca. Questo si aggiunge al taglio di capelli disordinati panino ancora di più.

Intrecciato Messy Updo

Side parte i capelli, e fare due trecce mini francesi sui lati e poi prendere di nuovo fino a raggiungere la parte posteriore dei capelli. Il resto dei capelli può essere usato per fare una acconciature bun basso. Poi prendere le due ciocche di capelli ricci da più parti, e avrete un bel panino in stile bohemien disordinato.

2 Messy Bun Hairstyle

Per creare due mini updos disordinati utilizzare questa procedura. Prima pettine tutti i vostri capelli, e una parte laterale i vostri capelli. Poi dividete i capelli in due sezioni. Twist uno ciocche, e poi tirare per fare un panino alto, e fissarlo con un elastico colorato. Ripetere per l'altro lato della sezione di capelli troppo.

Messy Hairstyle Bun per capelli lunghi

Per creare uno chignon disordinato per i capelli lunghi usare un pettine a denti e pettine tutti i vostri ordinatamente. Usando un pettine a denti aiuta effettivamente a creare un aspetto più disordinato. Poi raccogliere tutti i vostri capelli e creare un basso taglio di capelli chignon disordinato, ci sono molti modi per farlo. È possibile continuare a tirare i capelli in una posizione, oppure si può effettivamente tirare i capelli verso l'interno fino a raggiungere la nuca. Poi fissare il panino con un elastico, alcuni fermagli per capelli. Estrarre morbide ciocche vaporose dai lati, e prendere la frangetta e voilà! Hai una pettinatura super-panino sexy!

Wavy Messy Updo Style

Acconciature ondulate disordinato aspetto molto romantico, e può fare le acconciature perfette per molte occasioni come matrimoni, balli, ecc Per creare un bel panino capelli mossi, sarà necessario designare i vostri capelli mossi, nel caso in cui non hai naturale / ondulato capelli ricci. Uno dei modo più semplice per farlo è quello di utilizzare una soluzione capelli crespi. Esso può essere fatto utilizzando un siero capelli curling, mousse capelli o nebbia salina del mare. Quindi, applicare il prodotto sui capelli bagnati e poi scrunch i capelli, e avrai i capelli ondulati instant spiaggia come i capelli asciugarsi. Poi raccogliere tutti i vostri capelli e fare un panino con loro e fissarlo sotto la corona. Togliere ciocche di capelli ricci da più parti.

Spero vi sia piaciuto imparare queste acconciature chignon disordinato. Per rendere le vostre acconciature ancora più attraenti e interessanti accessori per capelli d'uso. Bastoncini di capelli orientali guardare assolutamente splendida in chignon disordinato, anche loro aiutano a tenere il panino. È inoltre possibile utilizzare orecchini penzolanti, elastici colorati, quindi o grandi clip floreali di Accessorize.

Nessun commento:

Posta un commento