mercoledì 12 dicembre 2012

Hairstyles formali per capelli lunghi


Acconciature formali sono fondamentalmente pensati per essere indossati su eventi speciali come serate da ballo, matrimoni, ecc Si può provare acconciature formali per i capelli lunghi che può includere vari stili e forme. Si può sempre provare upcurls downcurls, gli stili, i mezzo-up-down o mezza treccia, acconciature e pettinature intrecciate. Le acconciature formali per i capelli lunghi dovrebbero essere create per abbinare il vostro abito e lo stile per l'evento. Se si pin-up o tirare i capelli, sarà di lunga durata e non possono essere facilmente disturbato dal vento, umidità o pioggia. Vediamo alcune acconciature alla moda e interessanti formali per i capelli lunghi e ricci.

Acconciature eleganti per capelli lunghi

Ci sono una serie di acconciature eleganti e formali per i capelli lunghi da scegliere per un occasione speciale. È possibile provare le acconciature seguenti formali per i capelli lunghi come segue:

Chignon

Uno dei più eleganti e uno dei miei preferiti formali acconciature per capelli lunghi. Avrete bisogno di raccogliere i capelli in una coda di cavallo e poi avvolgere il pony in un rotolo. Appunta il rotolo con le forcine. Puoi lasciare una ciocca di caduta dei capelli sul viso per creare un look sexy o applicare gel e ottenere ogni ciocca di capelli a posto per un look più sofisticato e maturo. Potete decorare la vostra chignon con abbellimenti e tornanti fantasia con gioielli.

Twist francese

Amo il tocco francese, in quanto è una delle acconciature più interessanti da sposa in cerca di capelli lunghi. Si può legare una coda di cavallo bassa senza occupare un elastico. Quindi tenete la coda di cavallo alla nuca e ruotare verso l'alto. Come ti giri i capelli, tuck nei capelli finisce sotto il rullo. Continua fino a creare un rullo liscio. Fissare il twist con mollette. Potete leggere di più su istruzione su come fare un twist-francese. È possibile lasciare alcuni filoni che rientrano in faccia o aggiungere qualche fiocchetto dietro le orecchie. Si può anche rendere il vostro tocco francese più attraente con alcuni abbellimenti aggiunto e forcine gioiello chiodati.

Trecce francesi

Io sono un fan di trecce francesi, come sembrano affascinante come un formale acconciature per capelli lunghi per qualsiasi evento formale. Se siete orgogliosi del vostro capelli lunghi e volete mostrare le vostre lunghe Rapunzel-come trecce, treccia francese è la risposta. È possibile creare una treccia francese prendendo piccoli filamenti e paritario di pezzi di capelli da ogni lato della testa. Poi torcere questi componenti in una treccia e come si va avanti i capelli, continua intrecciare, prendendo ciocche da entrambi i lati. Questo è un grande hairstyles prom formali per capelli lunghi, che ti aiuteranno a creare un look romantico, creando però un look sofisticato per voi.

Ponytails

Chi avrebbe mai pensato che una semplice coda di cavallo può diventare una pettinatura elegante e sensuale ballo di fine anno per i capelli lunghi. Se non si ha la pazienza e qualcuno per aiutarti a legare un tocco francese, si può sempre andare in una coda di cavallo. Puoi saltare asciugare i capelli e arricciare le estremità. Quindi, tirare i capelli in una coda di cavallo che serviranno a creare un acconciature selvagge e accadendo prom per capelli lunghi. Se sei un biondo con i capelli lunghi, basta tirare i capelli in una coda di cavallo alta. Fissare i capelli con un cerchietto stretto. Prendere ciocca di capelli, dalla coda di cavallo e girare intorno alla fascia per capelli. Assicurati di nascondere il cerchietto in modo corretto. Fissare il filo intrecciato i capelli con un oggetto appuntito bobby sotto la coda di cavallo. È anche possibile provare alcuni scoppi e frange di andare con questo look. Se si indossa off-spalla abito per un matrimonio, quindi provare una coda di cavallo bassa. È possibile utilizzare prodotti per la cura dei capelli come gel per capelli che vi aiuteranno a mantenere i vostri capelli a posto. Legare una coda di cavallo sciolto e lasciare qualche stand di capelli a cadere sul viso in modo elegante. Questo funziona per quelli con i capelli dritti. L'acconciatura coda di cavallo bassa è un'ottima scelta come acconciature da sposa per capelli lunghi e hairstyle prom formale.

Formali updo Hairstyles

È possibile creare un look elegante e spensierata, con acconciature updo formali. Avrete bisogno di raccogliere i capelli ai lati della testa insieme e fare le sbarcare il lunario alla sommità della testa. Fissare con una spilla-gioiello tempestato di capelli, in modo che la parte posteriore dei capelli rimane abbassato. Si può anche arricciare i vostri capelli per creare un look più elegante e sensuale, o si può anche lavare i capelli con uno shampoo e balsamo volume di migliorare e applicare un calore proteggendo spray per capelli bagnati. Pettinare i capelli bagnati con un pettine a denti larghi e poi asciugare i capelli. Quindi creare un tre pollici ampia sezione di capelli nella parte anteriore e posteriore, a destra al centro, nemmeno un po 'verso sinistra o verso destra. Poi assicurare questa capelli divisi con un attraente, clip ornamentale e pettinare il resto dei capelli per ottenere una finitura liscia. Questo si rivelerà un taglio di capelli grande updo formale per i capelli lunghi.

Hairstyles formali per capelli ricci

Signore con lunga e folta, capelli ricci, non deve sentirsi escluso. Ci sono un sacco di acconciature per capelli ricci formali e si può anche tentare di eseguire le sopra citate formali acconciature per capelli lunghi. È necessario prendere un sacco di cura dei capelli, come capelli ricci tende a diventare secca e fragile. Quando i capelli sono lisci strutturato, opportunamente condizionata e non crespi, si può facilmente provare le acconciature di cui sopra. Uno dei formali acconciature per capelli ricci che si può provare è lo stile di rosa. È necessario utilizzare le dita e sollevare i capelli da un lato della testa e lisciare i capelli con un pettine. Una volta che i riccioli liscia, far scorrere in un fermaglio nei capelli spessi appena separato con le dita. Fissare il fermaglio lungo la testa e usare prodotti per la cura dei capelli come un identificatore di liquido curl per dare un aspetto più sottile e lucido. Se si sta tentando in questo taglio di capelli come un acconciature da sposa per capelli lunghi, quindi aggiungere un fermaglio rosa, garofano o strass per i capelli per farlo sembrare più attraente. Questo hairstyle è perfetto per abbinare un tubino nero.

Si può anche provare acconciature cornrow calza come una delle formali acconciature per capelli ricci. È possibile creare cornrows per i capelli dalla parte anteriore fino alla corona. Fissare i cornrows intorno alla testa e lasciare che la ventola restante riccioli raddrizzare o diminuire a ventaglio intorno ai lati e sul retro. Questo è un aspetto molto selvaggio e selvaggio che può essere perfetto per un taglio di capelli ribelle e formale prom.

È possibile provare diverse acconciature updos formali e formali per i capelli lunghi, che soddisfa le tue forma del viso e lo stile condimento per l'evento. È possibile ottenere una formale updo acconciature con l'aiuto di un Sedu ferro da stiro e anche provare a utilizzare alcune estensioni dei capelli. Squadra la vostra acconciatura con le perfette idee make-up e accessori. Qualunque sia l'evento, è necessario mettere il vostro piede migliore in avanti o meglio stese le migliori acconciature formali per i capelli lunghi e il più invidiato e ha parlato la bellezza della serata.

Nessun commento:

Posta un commento