venerdì 7 dicembre 2012

Infiammazione del pancreas


Il pancreas è un piccolo organo che è presente dietro lo stomaco e vicino al duodeno. Si tratta di un lungo organo a forma di pesce che è da 6 a 8 pollici di lunghezza negli adulti. Il pancreas svolge un ruolo fondamentale nella produzione di succhi digestivi e ormoni importanti richiesti dal corpo. Questi succhi pancreatici aiutare nella facile digestione del cibo nell'intestino. Insulina, che è uno degli ormoni più importanti richieste dal corpo umano, è prodotta dal pancreas. Così, il pancreas aiutare a mantenere una buona salute generale del nostro corpo. La condizione di avere al pancreas è indicato come pancreatite e può essere un grave problema sanitario. Pancreatite acuta e pancreatite cronica sono i due tipi di pancreatite. Cerchiamo di ottenere qualche informazione in più sulle cause di infiammazione del pancreas.

Infiammazione del pancreas - Cause

Quando i succhi pancreatici sono in grado di entrare nell'intestino, che provocano infiammazione del pancreas. Così, pancreatite è in realtà un risultato di qualche blocco che proibisce il flusso di succhi pancreatici nell'intestino. I succhi pancreatici cominciare ad agire sulle cellule del pancreas ulteriori importanti alla cicatrizzazione dei tessuti pancreatici che causano l'infiammazione. Le principali cause di infiammazione del pancreas sono elencati di seguito.

* Il consumo eccessivo di alcol

* Trauma all'addome

* Alto livello di trigliceridi

* I calcoli biliari

* I Farmaci e droghe

* I fattori genetici

* Dotto biliare Narrowed

La pancreatite acuta è quando il pancreas infiamma improvvisamente e dura per un breve periodo di tempo. Pancreatite cronica è complicanza di pancreatite acuta in cui sono segnati i tessuti del pancreas in modo permanente e non possono essere recuperati. L'alcolismo è una delle principali cause di pancreatite cronica. Per saperne di più sui primi sintomi e le cause di pancreatite.

Infiammazione del pancreas - Sintomi

Dolore addominale superiore è uno dei principali sintomi di pancreatite. Questo dolore può estendersi verso la parte posteriore e può essere presente per molti giorni. Ci sono alcuni casi di pancreatite in cui i pazienti non avvertono alcun tipo di dolore. Dolore nel basso addome si riscontra raramente nella pancreatite. I sintomi di pancreatite acuta sono elencati di seguito.

* Improvviso dolore addominale superiore

* Dolore esteso alla schiena

* Fever

* Vomito

* Gonfiore addominale

* Elevata dolore addominale dopo aver mangiato

* Riduzione del dolore addominale dopo appoggiato allo schienale

* Tenerezza addominale

Indigestione, perdita di peso non intenzionale, feci grasse, problemi digestivi, ecc, sono alcuni dei segni di pancreatite cronica. Per saperne di più sui sintomi della pancreatite acuta e pancreatite cronica.

Infiammazione del pancreas - trattamento e la diagnosi

Se la pancreatite non viene diagnosticata nelle sue fasi iniziali, quindi può portare a gravi complicazioni. Queste complicazioni includono insufficienza renale, diabete, cancro al pancreas, problemi respiratori, ecc Quindi, la diagnosi precoce e il trattamento è un must per pancreatite. Frequenti episodi di dolore addominale superiore che variano in posizioni differenti del corpo ha bisogno di consulenza medica per determinare la possibile causa del dolore. Il medico può eseguire alcuni test come esami del sangue, ecografia dell'addome, TAC, Risonanza Magnetica (MRI), ecc, per confermare la diagnosi di infiammazione del pancreas. I medici di solito consiglia di ricovero fino a quando la causa esatta della pancreatite è confermata. Nel periodo iniziale, il paziente viene privato da qualsiasi tipo di alimento per facilitare il recupero del pancreas. Successivamente, il paziente deve seguire una dieta infiammazione del pancreas dove lui / lei deve fare alcuni cambiamenti dietetici. Questa dieta è costituito essenzialmente da cibi a basso contenuto di grassi. Il paziente viene somministrato con farmaci che aiutano ad alleviare il dolore. Il trattamento di infiammazione del pancreas dipende dalla causa sottostante che porta l'infiammazione. Infiammazione del pancreas a causa di calcoli biliari richiede la rimozione della colecisti. Se un dotto biliare ridotto o bloccato è il problema, allora colangiopancreatografia retrograda endoscopica (ERCP) può essere eseguita per ampliare il dotto biliare. Se l'alcolismo eccessiva è la causa di pancreatite, allora la persona deve rigorosamente astenersi dal bere alcolici anche in piccole quantità. Per curare infiammazione del pancreas, si ha la necessità di apportare alcune modifiche nello stile di vita rigorose.

Per saperne di più su:

* Dieta pancreatite cronica

* Pancreatite Diet Plan

* Dieta per la pancreatite

Infiammazione del pancreas deve essere trattata al più presto per evitare ulteriori complicazioni nel paziente. Diagnosticare la causa esatta della pancreatite può aiutare nel trattamento di questo problema di salute in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento