venerdì 7 dicembre 2012

Camminare polmonite


La polmonite è un disturbo respiratorio caratterizzata da un'infezione causata da batteri. Walking polmonite è uno dei tipi di polmonite. Anche se la polmonite ordinaria è molto grave o addirittura mortali; polmonite camminare è una malattia abbastanza mite. Allora, che cosa sta camminando la polmonite? 'Polmonite camminare' Il nome deriva dal fatto che la persona può camminare, lavorare o svolgere la sua normale routine, anche quando si soffre di questa malattia. Questa condizione è anche nota come polmonite da mycoplasma e la polmonite atipica. Diamo uno sguardo alle cause, sintomi e trattamento di questa condizione.

Provoca polmonite a piedi

Camminare o polmonite atipica è dovuta ad una infezione o l'infiammazione causata nei polmoni a causa di batteri noti come Mycoplasma pneumoniae. Questo tipo di polmonite può essere trovato in persone di qualsiasi gruppo, ma quelli con un sistema immunitario debole, come anziani e bambini si trovano ad essere ad un rischio maggiore di soffrire di esso. Camminare polmonite nei bambini è più comune in caso di persone anziane. Quando i batteri entra nei polmoni, porta ad infiammazione e la persona sperimenta comparsa di sintomi come tosse, febbre, ecc Se vi state chiedendo sta camminando polmonite contagiosa, quindi notare che si tratta di un malattie altamente contagiose, cioè può essere facilmente diffondersi da una persona all'altra. I batteri dagli spread persona infetta ad altri attraverso il mezzo di fluidi corporei che vengono secreti durante la tosse, starnuti, ecc Diamo uno sguardo ai segni e sintomi di polmonite a piedi.

Sintomi Polmonite a piedi

Sintomi di polmonite a piedi sono più o meno simili alla polmonite normale, ma meno grave. I sintomi si trovano per lo più a somigliare a quelle di un comune raffreddore o l'influenza (influenza). Di seguito sono i sintomi di polmonite a piedi negli adulti:

* Mal di testa

* Low-grade febbre

* Dolore toracico

* Mal di gola

* Naso che cola

* Congestione nasale

* I Brividi

* Difficoltà nella respirazione

* I Wheezing

* Dolore muscolare

* Il dolore addominale

Raramente si trovano sintomi di polmonite micoplasma anche eruzioni cutanee, rigidità dei muscoli e delle articolazioni. Nausea e vomito con dolori addominali sono anche alcuni dei sintomi che possono essere osservati in caso di adulti e bambini. Sintomi di polmonite nei bambini a piedi includono irritabilità, perdita di appetito, pianto, sonnolenza, naso che cola, tosse, congestione nasale, ecc

Camminare trattamento Polmonite

Anche se la condizione ed i sintomi sono piuttosto mite, è indispensabile consultare il medico se uno qualsiasi dei segni e sintomi di cui sopra si trovano in caso di bambini o adulti. Walking diagnosi polmonite può essere effettuata con l'ausilio di completo esame fisico, raggi X, analisi del sangue, coltura batterica, ecc Si noti che la condizione è contagiosa, fintanto che i sintomi appaiono, pertanto, si deve cercare immediata trattamento. Infezione da Mycoplasma si trova spesso a ridursi da solo dopo un paio di giorni. Ma si raccomanda di andare per il trattamento adeguato per evitare la condizione di essere grave. Gli antibiotici sono usati per passeggiate a piedi o trattamento polmonite micoplasma come la condizione è causata da batteri. Un ciclo di antibiotici per una settimana può essere utile nel trattamento completo della condizione. Completa il recupero polmonite a piedi è possibile e ricovero in ospedale è raramente necessaria. Tuttavia, adulti e bambini sono tenuti a consultare il medico al momento giusto e completare il ciclo di antibiotici.

Questa era una breve informazione sulle cause, sintomi e metodi di trattamento di camminare polmonite. Coloro che hanno un sistema immunitario debole sono più inclini a soffrire della condizione. Quando cerchi misure preventive, si noti che avere una dieta equilibrata, a seguito di appropriati metodi di pulizia ed igiene, e tenere lontano dalla folla, per quanto possibile anche solo aiutare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento