domenica 9 dicembre 2012

Dolore alla spalla lama quando respiro


La scapola è una struttura ossea triangolare che si trova nella parte posteriore della spalla. Una lesione fisica o uso eccessivo della spalla (comune) è la causa più comune di dolore alla spalla lama. Come risultato, spostando il braccio colpito diventa difficile. Un dolore lancinante acuto lungo il braccio è vissuto durante il normale movimento del braccio. Il dolore è spesso accompagnato da una sensazione di formicolio che fa peggiorare le cose.

Dolore alla spalla lama quando respiro

Dolore alla spalla destra della lama, quando la respirazione? Suona un po 'strano. Non è vero? Dopo tutto, come può il processo di respirazione normale causare dolore tra le scapole. Tuttavia, questo è vero e ci sono stati casi in cui le persone sperimentano una leggera irritazione nel loro scapola respirando. Per giorni, la gente fatica a sopportare questo dolore che aggrava ad ogni respiro profondo. Per evitare di prendere un respiro profondo può essere una soluzione temporanea per diminuire il dolore. Si è osservato che ridere o sbadigliare innesca anche questo dolore scapola.

Le persone che soffrono di dolore alla spalla della lama quando la respirazione sono anche in grado di dormire bene. Disturbi del sonno possono avere un impatto negativo sulla loro giorno per giorno routine. In alcuni casi, sono stati segnalati casi di dolore sotto la scapola sinistra, quando la respirazione. Questo è abbastanza doloroso e di concentrarsi sul lavoro di ufficio o di qualsiasi altra attività diventa un compito scoraggiante.

Dolore sotto scapola destra che si irradia lungo il braccio è una causa di preoccupazione per molti. E 'desolante che aggrava il dolore sulla respirazione più profonda. Per far fronte con questo dolore fastidioso, bisogna avere un alto livello di tolleranza. I reclami di dolore da lieve a moderata spalla quando la respirazione sono stati riportati anche. Al fine di risolvere il problema, è della massima importanza per determinare la causa del dolore alla spalla lama.

Le cause del dolore alla spalla lama quando respirazione

Perché inalazione di aria porta a dolore alla spalla lama? Ci sono pochi problemi di salute che possono innescare lama di dolore alla spalla, soprattutto durante la respirazione. Alcuni di essi sono elencati di seguito:

Problemi polmonari

Nel caso in cui i polmoni sono stati colpiti con qualche infezione, che può causare dolore alla spalla della lama. Problemi polmonari sono comuni tra i fumatori, e quindi sono vulnerabili a questo tipo di problema. Le persone con diagnosi di collasso del polmone non sentire questo dolore durante respiri profondi.

Problemi del rachide cervicale

Lama di dolore alla spalla è spesso associato con la degenerazione del rachide cervicale (collo). La colonna cervicale, che proviene dalla base del cranio, è costituito da 7 ossa, dischi intervertebrali, e ha 8 nervi cervicali che uscita dal midollo spinale. In caso di danneggiamento di qualsiasi dei nervi, noto anche come 'nervo schiacciato', può causare dolore alla spalla della lama quando la respirazione. Eventuali lesioni che sposta i dischi intervertebrali dalla sua normale posizione mette sotto pressione indebita sui nervi cervicali. Come risultato, i nervi ottenere compresso, che può portare a spalla dolore lama che peggiora con la respirazione.

Trattamento per il dolore scapola

Una risonanza magnetica del collo aiuterà a determinare se non vi è alcun conflitto del nervo che causa questo tipo di problema. Una TC del torace è essenziale per diagnosticare disturbi polmonari. In alcuni casi, i medici raccomandano la terapia punto di trigger per alleviare il dolore alla spalla della lama.

Lama di dolore alla spalla quando la respirazione è relativamente rara e molte volte, altri fattori sono responsabili di questo problema. Per esempio, seduti o in piedi in modo improprio per lunghi periodi di tempo possono causare dolore alla spalla della lama. Pertanto seduto su una sedia che fornisce il supporto adeguato alla schiena e il collo è importante. Si può usare un cuscino per il collo, mentre seduto su sedie da ufficio per un migliore supporto al collo. Bruciore alla spalla è di solito indicativa di una cattiva postura o qualche malattia di base o disturbo. In entrambi i casi, è importante per arrivare alla radice del problema per misure di trattamento efficaci da intraprendere.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento