domenica 9 dicembre 2012

Trattamento per bloccati dell'arteria renale


'Renale' Tutto ciò che si riferisce ai reni. Quando diciamo per il trattamento bloccata dell'arteria renale, si riferisce al trattamento di una condizione relativa ai reni. L'arteria renale è l'arteria che trasporta il sangue dal cuore ai reni. Un blocco nell'arteria porta ad una condizione nota come malattia dell'arteria renale o stenosi dell'arteria renale. Può essere una condizione abbastanza grave in quanto l'afflusso di sangue ai reni si riduce a causa del blocco. Qui vedremo sui diversi metodi disponibili per il trattamento di essa. Ma dobbiamo prima fare un breve sguardo i sintomi e le cause del blocco delle arterie che le forze per il suo trattamento.

Stenosi dell'arteria renale: una panoramica

Quando si dice che le arterie sono ridotte o bloccate, significa che il diametro delle arterie è ridotto, che ostruisce il flusso sanguigno. Una delle cause più comuni di un'arteria bloccata renale è l'aterosclerosi. L'aterosclerosi si verifica quando le arterie sono ridotte da depositi di grassi sulla parete. Fattori come il diabete, pressione alta, colesterolo alto, età, fumo, storia familiare di malattia dell'arteria renale, ecc mettere una persona a rischio di soffrire di questa malattia. D'altra parte, una condizione nota come displasia fibromuscolare, e la presenza di coaguli di sangue nelle arterie possono anche derivare da un'occlusione dell'arteria renale. Purtroppo, non ci sono sintomi evidenti osservati quando si soffre di questa malattia. Uno dei segni significativi che possono aiutare nella diagnosi di questa malattia è una pressione sanguigna alta che non abbassa nemmeno a prendere un trattamento adeguato. Altri metodi diagnostici come raggi X e TC sono utilizzati per la diagnosi di questa malattia. Diamo ora uno sguardo al trattamento bloccato dell'arteria renale

Trattamento per bloccati dell'arteria renale

Se non trattata, la malattia dell'arteria renale può portare ad insufficienza renale e scompenso cardiaco congestizio. Pertanto, è indispensabile consultare il medico se si verificano sintomi correlati alla pressione alta, senza causa nota. Sono disponibili diversi metodi di trattamento per il trattamento della malattia delle arterie renali. Come bloccato dell'arteria renale e la pressione alta sono strettamente connesse, tra il primo e soprattutto nel trattamento di questa condizione è quello di portare l'alta pressione sanguigna sotto controllo. I farmaci e cambiamenti di stile di vita aiuto nel ridurre la pressione arteriosa alta. Va notato che la pressione alta può peggiorare ulteriormente i reni, e quindi riducendo la pressione alta è un must. Una volta che la pressione sanguigna è sotto controllo, il medico dovrà monitorare il funzionamento dei reni e prescrivere metodi di trattamento di conseguenza.

In secondo luogo, se il blocco dell'arteria renale è dovuta a coaguli di sangue, allora viene trattata con l'aiuto di farmaci anticoagulanti. Anticoagulanti aiutare nella prevenzione di coaguli di sangue e può aiutare a chiarire fuori l'arteria. Analogamente, vi sono anche farmaci che aiutano a dissolvere i coaguli di sangue provocati nelle arterie renali. D'altra parte, troviamo determinati metodi di trattamento per bloccare l'arteria renale simili a quelli usati per il trattamento ostruita del cuore, come l'angioplastica e bypass. Angioplastica renale è anche uno dei metodi più comunemente usati per trattare l'arteria bloccata dei reni. L'endoarterectomia e la procedura di bypass sono procedure chirurgiche utilizzate per rimuovere i depositi di grasso nelle arterie. Tuttavia, le procedure chirurgiche sono utilizzati in caso tutti gli altri metodi.

Insieme con il trattamento per il blocco dell'arteria renale, è necessario apportare modifiche nello stile di vita al fine di mantenere la pressione sanguigna sotto controllo e prevenire questa condizione. Si dovrebbe avere una dieta sana e nutriente che è a basso contenuto di grassi e colesterolo. In secondo luogo, si dovrebbe esercitare regolarmente. Infine, è anche consigliabile smettere di bere e fumare, al fine di prevenire le malattie legate alle arterie. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento