domenica 2 dicembre 2012

Coaguli di sangue nelle urine negli uomini


Coaguli di sangue nelle urine negli uomini possono rendere le urine apparirà rosa o di colore rosso e in alcuni casi l'urina avrà una tonalità marrone. Se si verificano dolore quando si passa piccoli coaguli di sangue nelle urine cercare di identificare le regioni che causano il dolore, in quanto ciò contribuirà la diagnosi ed eventualmente il piano di trattamento. E 'anche importante che si assicura che il rossore delle urine è infatti nel sangue. Alcuni alimenti come la barbabietola e farmaco può causare l'urina a diventare rosso. Se avete dubbi è consigliabile sottoporsi a test di laboratorio per confermare.

La maggior parte degli uomini che passano coaguli di sangue nelle urine l'esperienza del dolore nell'addome, nella parte bassa della schiena e l'inguine. Alcuni uomini possono provare dolore lancinante nel pene durante la minzione e questo può essere l'indicazione dei coaguli di sangue che passa attraverso l'uretra. I coaguli di sangue possono essere di diverse forme e potrebbe rappresentare sanguinamento dalla prostata. Worm come coaguli se accompagnati da dolore sono molto probabilmente provenienti dalle ureteri.

Cause di coaguli di sangue nelle urine

Sangue nelle urine è classificato in due parti, in primo luogo è noto come 'ematuria', che rappresenta il sangue nelle urine che possono essere individuati ad occhio nudo. Il secondo è noto come 'microematuria', in cui il sangue può essere individuato con l'aiuto di un microscopio. Cause di sangue nelle urine può variare da lievi infiammazioni a condizioni gravi come il cancro.

Una delle cause più comuni di coaguli di sangue nelle urine è l'infezione del tratto urinario (UTI). Tuttavia, le donne sono più inclini a UTI rispetto agli uomini, ma la causa non può essere esclusa. I calcoli renali possono anche causare coaguli di sangue nelle urine negli uomini. Alcune delle cause sono altre pietre della vescica o uretere che comportano anche la secrezione di sangue nelle urine. Gli uomini che soffrono di allargamento della prostata può verificarsi la formazione di coaguli di sangue nelle urine.

La lesione del tratto urinario è anche responsabile di coaguli di sangue nelle urine, soprattutto negli uomini. I tumori che colpiscono regioni come l'uretra o la vescica sono noti per causare coaguli di sangue nelle urine, insieme con il cancro del rene. Malattie come la 'ematuria benigna familiare' e 'falciforme malattia' sono alcuni dei fattori di rischio che portano alla formazione di coaguli di sangue.

L'uretra negli uomini porta l'urina e lo sperma e talvolta una eiaculazione sanguinante a causa di problemi alla prostata può essere scambiata per coagulo di sangue. Gli uomini che utilizzano farmaci come anticoagulanti può anche sperimentare sangue nelle urine. Emofilia una malattia genetica che colpisce soprattutto i maschi è anche una causa di sangue nelle urine.

Trattamento per coaguli di sangue nelle urine

Nella maggior parte dei casi sangue nelle urine è visto a causa di un problema insignificante che va senza alcun trattamento. Tuttavia, coaguli di sangue nelle urine può essere causata da una condizione di base, quindi si consiglia di visitare il vostro medico per la consultazione. Se i coaguli sono dovuti ad una infezione delle vie urinarie, si dovrà prendere antibiotici per 3 - 14 giorni. La durata di prendere i antibiotici dipende da quale regione del tratto urinario è infetto.

Il piano di trattamento per i coaguli di sangue nelle urine dipende dai problemi di fondo, quindi se hai i calcoli renali il medico potrebbe consigliare di bere molti liquidi. Idratante corpo aiuterà a lavare le tossine e calcoli renali dandovi sollievo. In alcuni casi un intervento chirurgico minore sarà necessario per rimuovere i calcoli renali. Un medico può anche prescrivere farmaci analgesici se avete dolore con accompagnamento di coagulazione del sangue.

E 'consigliabile cercare di non rimedi a casa se si verificano coaguli di sangue nelle urine, visita il vostro medico è la scelta prudente. Il medico eseguirà un esame diagnostico prima di ideare un piano di trattamento che nella maggior parte dei casi costituisce l'assunzione di farmaci per via orale.

Nessun commento:

Posta un commento