domenica 2 dicembre 2012

I sintomi tachicardia


La tachicardia è il termine usato per riferirsi ad una frequenza cardiaca più veloce o una frequenza cardiaca che supera il range di normalità per la frequenza cardiaca a riposo. Frequenza cardiaca a riposo è la frequenza cardiaca nei soggetti inattivi o dormire, e la tachicardia si riferisce ad un più veloce del normale frequenza cardiaca a riposo. Negli adulti, il cuore batte da 60 a 100 volte in un minuto, quando una persona è a riposo. Nel caso di tachicardia, frequenza cardiaca supera tale intervallo normale. Questa condizione è principalmente causata da rapidi segnali elettrici inviati attraverso i tessuti del cuore. I segnali elettrici o impulsi vengono generati nel nodo del seno, situato nell'atrio destro, da dove i segnali viaggiano in atri e poi i ventricoli.

I segnali elettrici fa sì che i muscoli del cuore a contrarsi, e quindi consentire il cuore di pompare sangue dagli atri ai ventricoli, e dai ventricoli ai polmoni e l'intero corpo. Ma, quando il cuore batte molto rapidamente, non riesce a pompare il sangue in modo efficace. Il risultato è minore flusso di sangue al corpo intero compreso, il cuore. Questa è la volta, può manifestarsi in diversi problemi di salute ei sintomi tachicardia. Scopri qual è la frequenza cardiaca normale e grafico della frequenza cardiaca a riposo.

Tachicardia Cause

Ci possono essere varie cause di tachicardia. Fondamentalmente, tachicardia è di tre tipi, a seconda del punto da cui proviene. Tachicardia ventricolare proveniente da qualsiasi dei ventricoli, mentre in caso di tachicardia sopraventricolare, il ritmo cardiaco veloce inizia al di sopra del tessuto ventricolare. Tachicardia sopraventricolare può iniziare dagli atri o il nodo AV. Un altro tipo di tachicardia è tachicardia sinusale, che ha origine dal seno o del nodo seno-atriale. Ora, tachicardia sinusale è principalmente causato da condizioni come lo stress, l'ansia, lo sforzo fisico, febbre, ipertiroidismo, ipossia, anemia, scosse elettriche, sepsi e insufficienza cardiaca.

Può anche essere osservate in persone che bevono un sacco di bevande contenenti caffeina, e prendere la nicotina, cocaina e alcuni farmaci. Fondamentalmente, tachicardia può essere causato da qualsiasi fattore che disturba i segnali elettrici, che regolano il ritmo cardiaco. Tachicardia sopraventricolare è stato osservato per essere associate a condizioni simili, scompenso cardiaco, malattie della tiroide, pericardite, fumo, ipertensione, arteriosclerosi, abuso di emboli polmonari, alcol e droga, l'assunzione di farmaci troppa caffeina e certo. Tachicardia ventricolare può essere causato da insufficienza cardiaca, la miocardite, le cardiopatie valvolari, le variazioni di pH del sangue, cardiochirurgia e di alcuni farmaci anti-aritmici. Per saperne di più sulle cause tachicardia.

I sintomi tachicardia

La tachicardia è una condizione che non possono presentare alcun sintomo, a volte. Se i sintomi sono lì, di solito appaiono d'un tratto e poi l'ultima per qualche minuto ad un giorno o due. Sintomi di tachicardia sopraventricolare può a volte, durano per giorni fino a quando la condizione è trattata. Raramente, alcuni bambini con questo tipo di tachicardia possono non mostrare alcun sintomo. La tachicardia sopraventricolare più comune ed i sintomi tachicardia atriale sono:

* Palpitazioni, che può essere percepito come una rapida frequenza cardiaca in gola o al petto.

* Frequenza cardiaca Rapid

* Dolore toracico o di pressione

* Lightheadedness o vertigini

* Fatica

* Mancanza di respiro

* Svenimento o sincope (in casi gravi)

Se la tachicardia ha origine nei ventricoli, allora si possono osservare i seguenti sintomi tachicardia ventricolare:

* Angina o dolore al petto

* Vertigini

* I Palpitazioni

* Affanno

* Svenimento o sincope

Tachicardia sinusale è generalmente asintomatica o presenta alcuni sintomi minori. I più comunemente osservati sintomi di tachicardia sinusale sono:

* Palpitazioni o tachicardia, che può dare una sensazione di cuore che le batteva nel petto

* Il dolore toracico (abbastanza forte, a volte) e senso di oppressione al petto

* Vertigini

* Aumento della stanchezza

* Ansia

* Intolleranza all'esercizio

Quindi, in sostanza i sintomi di tutti i tipi di tachicardia sono più o meno simili compreso, la tachicardia parossistica. Tachicardia parossistica può essere sopraventricolari o ventricolari, a seconda da dove proviene. Sintomi di tachicardia parossistica sono caratterizzati da comparsa improvvisa scomparsa. In altre parole, la condizione inizia e termina in modo acuto o parossistica.

Trattamento per tachicardia

Tachicardia è generalmente diagnosticata con l'ausilio di una corretta valutazione dei sintomi, esame obiettivo, elettrocardiogramma e alcuni altri test aggiuntivi. Il trattamento per tachicardia dipende principalmente dal tipo e dalla gravità. A volte, semplice manovra, come lavarsi il viso con acqua fredda o mettere borsa del ghiaccio sul viso, trattenendo il respiro per qualche tempo e anche la tosse può aiutare a risolvere un episodio di tachicardia, tachicardia parossistica in particolare.

Per un caso grave, tuttavia, farmaci come farmaci anti-aritmici può essere obbligato a rallentare il battito cardiaco. Occasionalmente, scosse elettriche possono anche essere necessaria per regolare il battito cardiaco durante un episodio di tachicardia, specialmente nel caso di tachicardia ventricolare. Oltre a questi, alcune altre opzioni di trattamento per prevenire un grave episodio di tachicardia sono, impianto di cardioverter-defibrillatore, ablazione transcatetere con radiofrequenza e la chirurgia a cuore aperto. Per saperne di più sui sintomi tachicardia sinusale e trattamento.

Tachicardia a volte può portare ad alcune complicazioni importanti come la formazione di coaguli di sangue e insufficienza cardiaca. Le persone che hanno malattie cardiache di base dovrebbe in particolare rimanere vigili contro questa condizione, e informare i loro medici il più presto possibile ad osservare uno dei sintomi di tachicardia.

Nessun commento:

Posta un commento