mercoledì 19 dicembre 2012

Haircuts Bob facce rotonde


Oltre struttura dei capelli, volume e il tipo, la vostra forma del viso è il fattore di base che prevede quanto bene si portare quel taglio particolare. Quindi, forma del viso devono essere i criteri di base mentre la selezione di quegli stili taglio di capelli e di idee. Nel caso in cui non sono a conoscenza, ci sono sette forme del viso di base, vale a dire, ovali, oblunghe, cuore, forma del viso diamante, quadrato, triangolare e rotondo. Le persone con la forma del viso rotonda ha un volto pieno guardando con una linea sottile rotondo come pure il mento. I loro volti sono più ampia sulle guance e le orecchie. Le persone affette da forme viso rotondo, bisogna essere estremamente attenti mentre si seleziona un taglio di capelli adeguato per la loro forma del viso. Dal taglio di capelli con pienezza alle forme rotonde semi corona faccia, tagli di capelli bob per le facce rotonde sono una delle scelte perfette. Ci sono così tante cose che si possono fare quando si tratta di tagli di capelli bob per le facce rotonde.

Migliori Haircuts Bob per facce rotonde

Un taglio di capelli tipico bob è breve e quello che arriva a malapena al mento e lobi delle orecchie. Tuttavia, insieme alle mutevoli tendenze della moda, numerose modifiche sono state fatte con questo taglio di capelli classico, cambiando il suo aspetto intero. Bene, qui sono alcuni dei tagli di capelli carini bob per i visi tondi che si possono provare.

Inverted Bob Hairstyles

Una delle opzioni disponibili per impertinenti di provare, sono i tagli di capelli rovesciati bob per le facce rotonde. Tuttavia, è necessario andare per le lunghe acconciature invertite bob che più si adattano alla forma esatta del tuo volto (che è rotonda). Questa è una delle acconciature più lussuosi e in grassetto ed è anche adatto per coloro che non hanno paura di sperimentare con i loro capelli. Nel caso in cui non hai indovinato, sto parlando lo stesso taglio di capelli che è stato reso popolare da Victoria Beckham. Per ottenere questo taglio di capelli, i capelli sono tagliati molto più corto nella parte posteriore e vicino alla nuca e vengono lasciati più riconoscibile nella parte anteriore. E 'quindi complimentato con la faccia asimmetrica inquadratura frange sul davanti che ammorbidiscono il vostro aspetto e ti fanno sembrare femminile piuttosto che sportiva. Tuttavia, assicurarsi di avere regolare taglio a mantenere questo taglio di capelli ad alta manutenzione.

Miscela Pixie Bob Hairstyles

Si tratta di un presupposto comune che tagli di capelli pixie non sono adatte forme viso rotondo, che è vero. Ma, è possibile effettuare alcuni tagli di capelli carini bob per le facce rotonde, con taglio pixie. Ciò significa che un taglio di capelli tipico pixie deve essere modificata per ottenere un look adatto per viso rotondo. La cosa migliore che si può fare per decorare il taglio pixie è quello di aggiungere strati choppy ad essa insieme con lato liscio frangetta spazzato. Un taglio di capelli pixie può anche essere mescolato con taglio shag per ottenere un look sorprendente, in pochissimo tempo. Optare per strati di laureati che solo aggiungere alla pienezza del taglio di capelli, ed evitare la frangia che potrebbero penzolare vicino la parte più larga del tuo volto (guance e le orecchie). Basta giocare con la regola di base, che è quello di concentrarsi sulla regione superiore della testa.

Hairstyles lunghi Bob Layered

Spalla pascolo bob è uno dei tagli di capelli accadendo bob. Questa è una delle le più belle acconciature che sono a volte indicate come lunghi acconciature strati bob. Layered acconciature bob che pascolano spalla sono versatili e trendy. Con questo taglio di capelli, si ottiene una sensazione di taglio di capelli lungo, ma è possibile anche lo stile è a lunghezze diverse, dal momento che hai gli strati. E 'la ragione per cui questo è uno dei migliori tagli di capelli lunghi bob per le facce rotonde. Insieme con i capelli spalla al pascolo, si può anche optare per il taglio shag con strati razored, strati sovrapposti nella parte posteriore della testa, si può anche optare per il taglio di capelli asimmetrico bob con i livelli graduati di forma del viso rotonda. Se siete più affascinati sui livelli, allora si può anche ottenere quelle capovolto strati finali che sembrano del tutto femminile. Vorrei sottolineare nuovamente qui, che i tagli a strati bob per i visi tondi sembrano grandi solo se sono leggermente più lunghi.

Una volta che si decide su alcuni tagli interessanti bob per i visi tondi, assicuratevi di avere fatto loro da un professionista esperto. Si farà in modo che si ottiene la massima perfezione e complimenti per troppo! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento