domenica 2 dicembre 2012

Jock Itch Remedy


Causata dal fungo, Trichophyton rubrum, Jock prurito è una infezione fungina che colpisce l'inguine, interno cosce, glutei e la zona genitale. Essa appare nella forma di prurito patch, che il progresso di diventare una condizione insopportabile prurito. Jock prurito compare sotto forma di cerotti che appaiono rossi, allevati e piastra-come con spigoli vivi, che bruciano e staccare dopo qualche tempo. Regioni del corpo che sono umido e caldo sono vulnerabili a questa infezione fungina, in quanto forniscono un podio ideale per la crescita di questi funghi. Indossare abiti sudati in estate o in strati di vestiti in inverno può mantenere la pelle umida per tutto il tempo, innescando questa condizione. Fattori come il sistema immunitario debilitato a causa della elevata assunzione di antibiotici, diabete e obesità anche condurre al Jock prurito. Fortunatamente si può adottare qualsiasi rimedio prurito Jock, fuori dai diversi rimedi prurito Jock e ottenere sollievo dalla condizione pruriginosa.

Home Rimedi per Jock Itch

Prima di applicare qualsiasi rimedio prurito Jock, è importante colpire la doccia e lavare le zone infette con sapone antibatterico e risciacquare bene. Dopo aver inondato, è necessario asciugare bene la zona con un panno asciutto. Tuttavia, se si dispone di un asciugacapelli, asciugare l'area più cool impostazioni possibili.

Aglio ...

Aglio, grazie alle sue eccellenti proprietà antifungine è un meraviglioso rimedio naturale Jock prurito. Mangiare alcuni spicchi d'aglio crudo è stato osservato per curare la condizione. Tuttavia, se mangiare l'aglio non è possibile per voi, basta unire 2-3 spicchi d'aglio con una tazza di olio d'oliva. Poi dip tovaglioli di carta 3-4 nell'olio l'aglio e fare un impacco. Applicare questo impacco per le patch prurito e rilievi esperienza.

Tea Tree Oil ...

Olio dell'albero del tè è noto per le sue proprietà medicinali e terapeutiche forte. Uno degli usi medicinali tea tree oil è la sua efficacia nel trattamento di eruzioni cutanee prurito Jock. Quando viene applicato direttamente sulle macchie pruriginose, allevia prurito e sensazione di bruciore. Applicare l'olio con un batuffolo di cotone, due volte al giorno e mantenere l'applicazione fino a circa 4-5 giorni dopo che i sintomi scompaiono. Se non si dispone di tea tree oil, applicare un po 'di aceto di sidro di mele, invece.

Cloro Bleach ...

Prendete due cucchiai di candeggina e diluirlo in 16 once di acqua calda. Immergere un asciugamano o un panno in questa soluzione e tamponare delicatamente la soluzione di candeggina sulla zona infetta. Fate questo ogni poche ore. La candeggina distrugge completamente l'infezione, tuttavia, è importante ricordare mai candeggina per applicare la soluzione direttamente. Bleach è forte e di per sé può condurre a bruciature sulla pelle. Quindi, fate attenzione durante l'utilizzo di questo prurito rimedio jock casa.

Sale da bagno ...

Per ostinate eruzioni cutanee prurito Jock che mostrano segni di lasciare (in particolare quelli accompagnati da vesciche e bolle), un bagno di sale è utile. Riempire una vasca da bagno con acqua tiepida e aggiungere circa 1 tazza di sale dentro e mescolare in giro. Una volta che il sale si scioglie, entrare nella vasca da bagno e immergersi nel bagno di sale per mezz'ora. Il sale sarà il suo corso nelle eruzioni cutanee e vesciche, disegnando il liquido dal blister e prosciugando l'eruzione Jock prurito. Con uno scaldasalviette o soffiare, asciugare accuratamente l'area interessata e vestirsi in abiti larghi. Ripetere questa procedura due o tre volte al giorno per la cura completa Jock prurito.

Se siete affetti da eruzioni cutanee prurito Jock, è consigliato di astenersi dal consumo di carboidrati raffinati, zucchero e prodotti alimentari vari contenenti lieviti. Inoltre, si dovrebbe astenersi dal consumo di alcol, perché l'alcool in ultima analisi, viene convertito in zucchero. Sostituire tutti i grassi, i cibi elaborati e fritti con frutta fresca e verdure crude. Queste misure integrano il rimedio Jock prurito si sta utilizzando e aiuterà la condizione di guarire più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento