venerdì 21 dicembre 2012

Come avere un bell'aspetto senza trucco


Makeup, io sono sicuro che le ragazze, sapete quanto è fatto male per la nostra pelle. Certo, il trucco fa uno sguardo bella e attraente, ma per questo, dobbiamo pagare un prezzo pesante, una cattiva, la pelle più vecchio cercando. Avete visto le attrici nella vita reale? Sono sicuro che sullo schermo appaiono come principessa, ma fuori dallo schermo senza trucco, che sembrare più vecchio di quello che realmente sono. Vuoi finire così, guardando come il 50 quando si sono solo 30? Sono sicuro che non lo fanno. Ma d'altra parte, il trucco è necessario per coprire tutti i difetti della pelle, per farvi guardare bene in modo da catturare l'attenzione del ragazzo nella classe. Allora, cosa fare? Hmm, grande dilemma! Older pelle un aspetto o look accattivante? Ebbene, c'è una soluzione. Sapete come guardare bene senza trucco? No? Questo va bene, perché qui sono alcuni semplici consigli di bellezza su come si può guardare bene anche senza un filo di trucco.

Look Good senza trucco

Molte persone e da persone intendo le ragazze, penso che il trucco fa vedere meglio. Ma no, in realtà è la bellezza naturale, l'aspetto naturale che rende le ragazze più attraenti. Si può guardare bene anche senza trucco. Ecco come. Seguire questi suggerimenti e godersi i complimenti.

Nothing Like Water

Alcuni dicono l'acqua è vita! Sono completamente d'accordo. Bere molta acqua ogni giorno, mantiene la pelle giovane e luminosa. Le vampate di acqua fuori tutte le tossine dal corpo, così, rendendo la pelle sana e segna libero. Quindi, non c'è bisogno per quella fondazione per nascondere tali marchi.

Sonno di bellezza è un must

Otto ore di corretta, ben riposati sonno è necessario per la pelle sana. La mancanza di sonno adeguato mostra come cerchi scuri sotto gli occhi, occhi gonfi, ecc E per nasconderli, il trucco è usato. Quindi, se avete un giusto 8 ore di sonno al giorno, allora si può dire addio al trucco.

Acqua Fredda

La mattina presto, la prima cosa che dovete fare dopo ti lavi i denti, è spruzzi d'acqua fredda sul viso e gli occhi. Inoltre, sia in ufficio o altrove, ogni volta che si ottiene il tempo, spruzzare acqua fredda sul viso e si può sentire la differenza. E vi farà sentire freschi e anche la vostra pelle non avrà lo sguardo acuto, che ha di norma entro la fine della giornata. Avrete uno sguardo sveglio che fa guardare bene a nessuno.

Esfoliare la pelle

Un altro suggerimento su come guardare bene senza trucco, è da esfoliante la pelle prima di lasciare la vostra casa. In primo luogo, lavare il viso con un buon detergente o lavare viso e poi strofinare utilizzando un pad buon lavaggio. Essi rimuovere tutta la pelle morta che è responsabile per rendere la vostra pelle un aspetto opaco. Strofinamento o esfoliante la pelle si apre anche i pori della pelle che ne pensi di respirare la pelle, rendendo così ancora più sano.

Trucco o non, la protezione solare è un must

Sia che applicare il trucco o no, la protezione solare è qualcosa che non bisogna mai saltare. Ogni volta che stai andando fuori, non importa quanto sei in ritardo, applicando una buona crema solare a base di erbe è un must. Non esporre la pelle nuda ai raggi duri del sole. Fanno più danni alla pelle.

Sopracciglia ben sagomati

Quando le persone riposare gli occhi sul vostro trucco gratuito, volto bello, non lasciare che distratti da sopracciglia irregolari. Assicurarsi che le sopracciglia sono di forma e non c'è un solo capello randagio, quindi, assicurando di avere le sopracciglia perfette. Allo stesso modo, le tue ciglia dovrebbero essere ben mantenuto in modo che, anche senza il trucco degli occhi, gli occhi sembrano grandi.

A Hairstyle buona

Un buon taglio di capelli e forma può fare miracoli. Vai a prendere un buon taglio di capelli fatto, qualcosa che si adatta al vostro viso e vi carina, anche senza una sola traccia di trucco.

Grandi Lips Looking

Anche se non si indossa un rossetto, non si dovrebbe ignorare le tue labbra in quanto sono la caratteristica più importante del tuo volto. Quindi, anche se non stanno applicando alcun trucco, assicurarsi di applicare una crema idratante su quelle labbra di tuo in quanto saranno farli sembrare morbida ed elastica. Forse una punta di gloss può fare miracoli.

Una buona cura della pelle di routine

Non importa quanto si è stanchi, ci sono alcuni scuse per non seguire una routine quotidiana cura della pelle. Se non si prendono cura della tua pelle, non si può pretendere che abbia un bell'aspetto per tutto il tempo senza trucco. Quindi una routine corretta cura della pelle, idratante e con altre creme naturali, è importante. Assicurarsi di utilizzare un prodotto adeguato a base di erbe. Ricevi un viso fatto almeno una volta alla settimana.

Esercizio quotidiano e mangiare una dieta sana

Questa è una punta molto importante sul modo di guardare bene senza trucco. L'esercizio quotidiano non sarà solo mantenere in buona salute e forte, ma anche la vostra pelle avrà un perfetto colorito sano su di esso. Includere molta frutta fresca e verdura nella vostra dieta. Una dieta sana fa bene alla pelle sana.

Allora ragazze, non pensate che sia una grande idea di guardare bene senza trucco? Non c'è bisogno di spendere tutti quei soldi dietro a quei kit trucco costosi ora, non c'è bisogno di ottenere la vostra pelle danneggiati a causa dei prodotti chimici utilizzati nel trucco. Naturalmente si può avere la pelle luminosa e sana guardare bene e attraente. Allora, cosa ne dite ragazze? Provalo per voi stessi e vedere la differenza!

Nessun commento:

Posta un commento