venerdì 21 dicembre 2012

Come cercare bene in foto


Odi ottenere fotografie cliccato. Benvenuti al gruppo. Non siete soli, ci sono molte persone là fuori che odiano il loro modo di guardare fotografie, e provare il loro livello di meglio per mimetizzarsi nei dintorni ogni volta che vedono una macchina fotografica. Ma nonostante gli sforzi concentrati, ci sono spesso situazioni in cui ti trovi a faccia a faccia con una macchina fotografica. Poi c'è la lunga attesa agonizzante per verificare se la fotografia è stata un completo disastro come ogni altra volta o un miracolo si è verificato nella forma di una buona fotografia. Se questa è una situazione che sembra familiare, allora si sarebbe sicuramente volete sapere come guardare bene in foto. Che ci crediate o no, ci sono alcuni suggerimenti che possono rendere anche il meno fotogenico di persone guardano come una stella di fronte alla telecamera. Basta leggere questo articolo, seguire i suggerimenti forniti, e si è sicuri di intimidire non lontano da un fotografo.

Come a guardare bene in foto

Ci sono diversi modi di guardare bene in foto che dovrete seguire. Al fine di imparare a guardare bene in foto, è importante che prima di capire quali sono le vostre aree problematiche sono.

Confronta e contrasto

Per fare questo, può essere una buona idea per ottenere una copia di quella fotografia dove avete guardato il vostro meglio. Anche scegliere la fotografia che si pensa, hai guardato positivamente orrenda dentro Ora metterli fianco a fianco, e studiarli. Che cosa distingue la foto buono dal cattivo? Sarà sicuramente capire cosa va storto quando si posa per ritratti di famiglia o le immagini della scuola. Il più delle volte il motivo di una fotografia cattiva è sbagliato abbigliamento, trucco male, mostrando il profilo sbagliato, scarsa illuminazione, ecc O una combinazione di queste ragioni, o uno di essi è più che sufficiente per rovinare una fotografia. Una volta che hai capito cosa c'è di sbagliato con la tua foto, è facile imparare a guardare bene in foto.

Indossando gli abiti giusti

Così, ora sapete dove sono state andando storto tutto questo tempo. La domanda successiva è come guardare bene in foto. Beh, semplice lavoro su quelle aree che si riconosciuti come difetti quando hai guardato le tue foto cattivi. Se sapete che siete dentro per una sessione di fotografia, poi scegliere i vestiti con cura. Scegli un abbigliamento che lusingare i vostri beni naturali. Stare lontano dai vestiti che mettono in risalto i tuoi difetti. Cercate di evitare stampe di grandi dimensioni, allo stesso tempo non andare in mono-toni vestiti. Cercate di rispettare i colori solidi e neutri. Uno dei consigli su come guardare bene in immagini per ragazzi, è di cercare sempre sagome abbigliamento che drappeggio bene. Loose, indumenti larghi il più delle volte non ti fa apparire molto più grande di te. Un altro punto importante da ricordare sia per gli uomini e le donne è quello di indossare abiti in una tavolozza di colori che soddisfare il vostro tono della pelle. Un'altra cosa importante da ricordare quando si tratta di tuo aspetto è quello di truccarsi bene. Non esagerare, ma allo stesso tempo non posare per fotografie senza trucco a tutti. È necessario il trucco per migliorare il tuo aspetto sotto le luci dure.

Posa correttamente

Un'altra cosa importante che è necessario, al fine di imparare a guardare bene in foto è quello di imparare a posare. È necessario tenere il viso in quello che è noto come equilibrio. Questo è molto importante nella fotografia di ritratto. Ciò significa che i vostri occhi hanno bisogno di essere rilassata, le tue labbra hanno bisogno di essere un po 'chiuso. Quando sorridi, i molari superiori e inferiori devono toccare l'un l'altro. Sorriso, questo è molto importante in quanto è sicuramente non vorrebbe guardare cupo nelle vostre fotografie. Un'altra cosa importante quando si tratta di fotografia è quello di capire quale profilo funziona meglio per voi. Hai bisogno di sapere che cosa il vostro miglior angolo e come si dovrebbe porre. Questo può essere molto importante se si vuole sapere come guardare sempre bene in foto. Usare una macchina fotografica digitale per fare clic fotografie di se stessi in diverse pose e poi decidere quale sia la migliore posizione per il vostro scopo. Uno dei consigli di bellezza su come guardare bene nelle foto per le ragazze è qualcosa che modelli seguire come una regola. Pongono sempre in modo che il vostro corpo è allineato i tre quarti verso la telecamera, con una spalla posto vicino alla fotocamera. Inclinare leggermente la testa, ma non esagerare.

La tua posizione è un'altra cosa importante mettere a fuoco, mentre imparare a guardare bene in immagini. Se si sta seduti per la fotografia, allora sì che ci si siede in posizione eretta. Una buona postura funziona molto bene nelle fotografie e rende il vostro aspetto più intelligente. Evitare di guardare come si sta tentando troppo duro nella fotografia. La più comoda si guarda, migliore è la fotografia si rivelerà essere. Al fine di imparare a guardare bene nelle fotografie, è importante imparare a sbarazzarsi del nervosismo che si sente. Mentre molte persone credono che sia impossibile da imparare, "Come essere fotogenica?", Questo è lontano dalla verità. Si può facilmente imparare come per accentuare e migliorare le vostre caratteristiche migliori di fronte alla telecamera. E alla fine della giornata se non siete ancora soddisfatti con le vostre fotografie, potete sempre diventare amici con un software di fotoritocco. Essi non sbaglia mai.

Nessun commento:

Posta un commento