domenica 2 dicembre 2012

Ghiandole del collo gonfie


Prima di passare a discutere "ingrossamento delle ghiandole linfatiche", abbiamo bisogno di capire che questo termine è usato ampiamente per ogni ghiandola gonfiore del corpo. Ghiandole del collo gonfie sono gonfiore delle ghiandole del collo. Quando parliamo di gonfiore di una ghiandola specifica, ci sono fondamentalmente riferimento al rigonfiamento dei linfonodi. Ok? Quindi, diamo un'occhiata a ciò che i linfonodi sono veramente? I linfonodi sono rotondi corpi sagomati che costituiscono parte integrante del sistema immunitario e si trovano in tutto il corpo.

Grazie ai linfonodi il nostro corpo è in grado di combattere contro le infezioni e filtrare i germi che entrano nel nostro corpo e può essere devastante per la nostra salute. Questi linfonodi sono piccole dimensioni e circolare e sono distribuiti in tutto il corpo, collegate da vasi sanguigni linfatici. I linfonodi sono realizzati prevalentemente di globuli bianchi. Le ghiandole del collo gonfie consultare l'allargamento dei linfonodi del collo. Alcune altre aree dove si trovano i linfonodi sono inguine, ascelle, sotto la mandibola, dietro le orecchie e la parte posteriore della testa.

Cause

Ghiandole del collo gonfie possono essere causa con l'allargamento dei linfonodi del collo a causa di vari motivi, come l'infiammazione e infezione. Secondo gli esperti alcune delle cause più comuni che sono noti per causare spesso ghiandole del collo gonfie sono le seguenti:

* Le infezioni dell'orecchio, soprattutto tra i bambini.

* Febbre freddo o raffreddore comune

* Gengivite

* Le tonsille complicazioni

* Le Piaghe in bocca

* Tubercolosi

* I Infezioni cutanee

Il cancro può anche causare ingrossamento dei linfonodi, a seconda della posizione del tumore nel corpo.

Sintomi

E 'ovvio che le ghiandole del collo gonfie mostreranno sintomi di gonfiore nella zona intorno al collo e la parte posteriore della testa. L'area sotto le orecchie, sotto del mento, e sulla parte superiore del mento può mostrare tenerezza conseguente infiammazione della pelle, nella maggior parte dei casi. Un fastidio nella respirazione a causa di infezioni delle alte vie respiratorie può anche alludere a qualche gonfiore delle ghiandole del collo. Molte persone si lamentano anche della difficoltà a deglutire il cibo. Molto raramente i linfonodi ingrossati si sviluppano in cancro.

Trattamento

La procedura di trattamento per le ghiandole del collo gonfie comporta eliminare la causa (s) che è / sono responsabili le ghiandole del collo gonfie. Quindi, se la causa delle ghiandole del collo gonfie è qualche infezione virale poi, in primo luogo, l'infezione deve essere trattata in modo che i sussidi gonfiore gradualmente. Dal momento che, ghiandole del collo gonfie majorly sono causati a causa di un'infezione, pertanto è necessario che siano prese misure preventive per evitare qualsiasi rischio di infezione.

È anche possibile ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi per le ghiandole del collo gonfie come massaggiare la zona con olio di ricino e il riscaldamento della zona del collo con tamponi caldi. Compreso l'aceto di sidro di mele nella vostra dieta è anche fecondo e si può prendere integratori di zinco e selenio che stimolano il sistema immunitario.

Ghiandole del collo gonfie possono essere trattati, risolvendo le condizioni che causano gonfiore e quindi è consigliabile che le persone che sospettano un nodo allargata linfa deve visitare un medico esperto e ottenere un check-up sanitario adeguato. Ghiandole del collo gonfie può essere facilmente curata se la persona che soffre è un trattamento tempestivo.

Nessun commento:

Posta un commento