venerdì 21 dicembre 2012

Unghie fragili e carenza di vitamina


E 'normale per le persone anziane e anziani di avere unghie fragili, in quanto è una parte del processo di invecchiamento. Ma, anche i giovani soffrono di questa condizione, che è altrimenti noto come 'onychorrhexis'. Chiodi sono costituiti da strati di proteine ​​e la loro forza e spessore sono determinati dai geni. Unghie fragili è una condizione, che è causato dalla rottura e separazione degli strati proteine, che costituiscono le unghie. Questo è un problema comune a fronte di circa il 20% delle persone in tutto il mondo, con più malati di donne. Le persone con unghie fragili esperienza rottura o distacco dei suoi strati orizzontali. Di solito, come peeling e la rottura comincia dalle unghie. Le unghie possono rompersi, crack, split o chip molto facilmente ed è molto difficile far crescere le unghie tali.

Cause unghie fragili

Mentre le cause unghie fragili includono l'ereditarietà, uso eccessivo di saponi, detergenti, acetone, ecc, la sovraesposizione per l'acqua, alcune condizioni mediche, come, ipotiroidismo, anemia, anoressia nervosa o di bulimia le unghie e con l'abitudine mordere. Molte persone nascono con chiodi sottili, che tendono a diventare fragili, a causa di alcune delle cause di cui sopra. Questo può accadere a chi ha unghie troppo spesse. La cura delle unghie non corretta può anche portare a unghie fragili. Un'altra causa comune per le unghie fragili è carenza di vitamina, che può rendere le unghie bianco, secco e fragile. Diamo uno sguardo al legame tra le unghie fragili e carenza di vitamina.

Unghie fragili e carenza di vitamina

Chiodi sono costituiti di cheratina, una proteina che viene prodotta dalle cellule della pelle troppo. Poiché una corretta alimentazione è una parte importante della cura della pelle, unghie troppo bisogno di una nutrizione adeguata per la sua crescita sana. Carenza di vitamina può portare a unghie fragili, insieme a molte altre condizioni. Una carenza di vitamine, come di seguito, la vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina C e vitamina D, può provocare unghie fragili. Di seguito sono riportate alcune delle vitamine, minerali e altri composti, che sono necessari per unghie sane.

* Carenza di vitamina A può influire negativamente sulla salute delle unghie, in quanto questo aiuti la vitamina del corpo per elaborare le proteine. Come proteina è uno dei principali costituenti di chiodi, una carenza di vitamina A influenza le unghie e rende fragile e asciutta. Si dice anche che il retinoide (un derivato della vitamina A) carenza può anche causare unghie fragili.

* Le vitamine del gruppo B sono essenziali anche per le unghie, in particolare la vitamina B7 o biotina e vitamina B12. Vitamine del gruppo B rinforzare le unghie e prevenire la secchezza delle unghie, oscurando e la presenza di estremità curve.

* La carenza di vitamina C può portare a hangnails, gonfiore dei tessuti delle unghie e unghie fragili. Queste condizioni possono essere dolorose e causano infezioni anche.

* La vitamina D e calcio sono necessari anche per le unghie sane e forti. Vitamina D carenza incide l'assorbimento di ioni calcio nel corpo, che a sua volta determina unghie fragili.

Oltre le vitamine di cui sopra, l'alimentazione per unghie includono proteine, acido cloridrico, acidi grassi essenziali, silicio, zinco, ferro, rame e selenio. Inadeguata assunzione di alimenti contenenti questi nutrienti possono causare deficit di unghie fragili.

Ora, si conosce il rapporto tra le unghie fragili e carenza di vitamina. È possibile contrastare questo problema adottando una dieta corretta, che si prende cura delle vostre esigenze nutrizionali. Includere più frutta e verdura nella vostra dieta e bere molta acqua. Si può anche ricorrere a qualche rimedio unghie fragili, che può aiutare a combattere questo problema. In caso di sintomi gravi, il trattamento per le unghie fragili dovrebbe essere effettuata al più presto. Approccio un dermatologo per il trattamento delle unghie fragili, che comprende anche il trattamento unghie fragili. Unghie fragili nei bambini, può essere un'indicazione di qualche problema di salute, quindi è sempre meglio consultare il medico se i sintomi sono gravi.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento