domenica 21 ottobre 2012

Whispers In The Dark - Capitolo 10


Ok ragazzi, ultimo capitolo ...

Ho incontrato i miei capelli casa volante, e un bambino tra le mie braccia.

BamBam e silenzio dietro, prendendo il loro tempo.

"Forever Legacy Dusk, vieni qui, adesso? Dove sei?" Ho urlato, freneticamente stimolazione attraverso le stanze.

"Qui mamma". Ha detto un Lipsy di tre anni, avvolta stretta intorno alle mie gambe.

"La mia bambina ... stai bene? Lei non farti male ha fatto?" Ho chiesto, controllando il suo bastone-come braccia per tagli o contusioni.

"No mamma, tutto quello che ha fatto è stato guardare battaglia, e poi lo Spirito è venuto e si morse il suo. Poi tirò fuori il suo Spirito e ci ha dato un po 'di sangue." Ha detto, a bocca aperta il bambino tra le mie braccia.

"Forever, questo è il tuo fratellino ... Jinx. Jinx, questa è la tua sorella maggiore ... per sempre." Li ho introdotto gli uni agli altri.

Jinx probabilmente non ha capito una parola che dicevo, ma lui guardava estasiato a guardarla, e lei lo teneva come se fosse il più prezioso della Cina nel mondo.

Echo e il Silenzio entrò nella stanza che eravamo in, e teneva una bambina, che sembrava circa 3.

"Il destino, Thunder ... questa è mia figlia. Luna Lullaby Wulf."

"La tua figlia ...?" Ho chiesto ... scioccato.

"Beh figlia adottiva. L'abbiamo trovata questa mattina sul campo di battaglia. Lei è umana, ma una volta lei è 5, si può scegliere per se stessa. Non Vi sembra proprio come Echo?" Ha chiesto, non tenendo gli occhi di dosso la bambina in braccio.

"Tesoro, lei sembra proprio come te."

Ed è vero. Ha i capelli blu Silence, all'ombra esatta era quando aveva quell'età, e ha di Eco grandi bellissimi occhi marroni.

Quella notte ho avuto un incontro.

"Amici. Abbiamo tutti i bambini che abbiamo bisogno di prendersi cura. Sia che il nostro essere di sangue, o semplicemente legati con l'unione d'amore. Ora, il mondo è un posto sicuro per loro, perchè il nero è finalmente andato. Possiamo rimanere qui, o andare avanti. Personalmente, vorrei stare qui ... non capita tutti i giorni si ottiene una bella villa in Italia, con una spiaggia, una piscina e un campo da badminton. Inoltre, voglio che i miei figli a imparare l'italiano ... in modo da prendere una decisione nel giro di un'ora ... e lo Spirito, avete i miei ringraziamenti eterni. Qualunque cosa tu decida, sa che avrà tutto ciò di sicurezza finanziaria ".

Dopo l'intervento ho lasciato la sala per trascorrere del tempo con mio figlio. Era nella stanza dei bambini con la sua nutrice, Jenny. Sembrava After Forever, Bliss e la battaglia. Sta anche cercando dopo la Luna.

Lui è bello ... Per anni me e tuoni appena lo fissò. Estasiato. Lui è così piccolo, così carino. Basta guardarlo dormire è sufficiente.

"Hai fatto questo ..." Thunder sussurrò, tenendo la mia mano

"Hai fatto anche questo ..." Sussurrai, baciando la guancia.

"Il suo lato bello è tuo." Egli ha sostenuto, baciare le mie labbra.

"Non sono d'accordo del tutto. Sembra esattamente come te, e quando lui è più vecchio, impareremo che ottiene la sua ostinazione da me, e che sarà tutto". Ho detto, ridendo dolcemente e lo trascinò fuori dalla stanza e nella sala principale. Pronto ad ascoltare le decisioni.

"Restiamo," Kayak ci ha informato prima, tenendo la mano amorevolmente Spirits.

"Restare," Il silenzio ha detto, tenendo Luna in braccio, mentre Echo faceva smorfie stupide

"Stare", ha detto Spectra, mentre il check-out un neonato.

"Starò", ha detto Elettra, il check-out un sacchetto alimentare umana.

"Naturalmente stiamo rimanendo, fittizio." BamBam gridò, tenendo Battle in un braccio, l'altro sulla spalla di Bliss ', Boone e il braccio attorno alla vita.

"Allora ... siamo tutti abiti? Grande" Sorrisi, tutti sorrideva. Eravamo una famiglia ancora una volta.

Il End.x

************************************************** **

Commento Risposte

Erika House - Grazie :)

QueenOfDarkness - Grazie :)

BitterMagic - Okayyy e io non la sto dicendo off. Spence mi chiama Beth e non mi importa più di tanto.

Amore & Faith - Ahh è ok. Nizza vacanza?

Nessun commento:

Posta un commento