mercoledì 10 ottobre 2012

Computer in rete: stipendi stipendio di un amministratore di rete


Computer connessi posti di lavoro sono uno dei lavori più votati in tutto il mondo. I computer sono diventati parte integrante della cultura aziendale e professionisti della rete di computer sono richiesti un po 'ovunque. Ma networking computer non è un lavoro facile, in quanto comporta un sacco di responsabilità, soprattutto se sei l'unico maneggiare il reparto! Scopri la descrizione del lavoro, i requisiti di istruzione e, soprattutto, lo stipendio di un amministratore di rete.

Requisiti di rete amministratore educativi

Il compito di un amministratore di rete è completamente un lavoro tecnico, quindi, richiede un sacco di formazione e di conoscenza informatica e le sue applicazioni. Per diventare un amministratore di rete, è necessario acquisire un diploma di laurea, sia in informatica, ingegneria informatica o delle telecomunicazioni. Ma solo un diploma di laurea non è abbastanza. Se si desidera lavorare con top-notch aziende, poi un master in informatica è necessaria, insieme con la conoscenza in vari relativi alla rete argomenti come la progettazione di rete, applicazioni, gestione della sicurezza, ecc tenersi aggiornato sui vari aspetti della reti di computer è altrettanto necessaria in questo campo di lavoro.

Descrizione del lavoro di un amministratore di rete

Amministratori di rete i computer sono membri chiave di qualsiasi organizzazione. Questo perché controllare, sostenere e monitorare la rete di computer di un'organizzazione. Questo rende il lavoro in rete un difficile e impegnativo! Vediamo la descrizione delle mansioni di un amministratore di rete.

* Pianificazione e progettazione della rete: Il dovere di un amministratore di rete comprende la pianificazione della rete di computer. Tale pianificazione comporta la selezione del sistema corretto indirizzamento di rete, dispositivi di connessione, e la progettazione del layout di configurazioni di rete diverse.

* Realizzazione e Manutenzione: Dopo la progettazione accurata e di pianificazione, realizzazione della rete e mantenere tutti gli account utente costituisce anche una parte importante del lavoro dell'amministratore di rete.

* Supporto tecnico: Come sostenitori tecnici, i tecnici di reti informatiche risolvere e risolvere i problemi di rete che si può sperimentare con la rete di computer. Ciò richiede molta pazienza e, talvolta, di lavoro al di là del dovere.

* Sicurezza di rete: protezione della rete in termini di sicurezza dei dati costituisce la parte più importante di qualsiasi organizzazione. Pertanto, il dovere dell'amministratore di rete è quello di installare sistemi di sicurezza ed educare gli utenti circa la sicurezza dei dati, per assicurarsi che i dati dell'organizzazione sia correttamente manipolati e conservati in modo sicuro.

Computer Networking Technician Salary

Lavoro di rete dei computer sono uno dei lavori più redditizi sul mercato. Questa è la ragione che quasi la metà dei giovani sono attratti verso l'industria dei computer. Lo stipendio medio di un amministratore di rete o un tecnico di rete è di circa $ 60,000 - $ 75000. In realtà, la gamma di stipendio dipende dall'esperienza qualifica. e l'area di specializzazione troppo. Quanto più la qualificazione ed esperienza, più alta è la fascia di reddito, e quindi, molte persone andare in un master in rete o informatica. Diamo uno sguardo ai salari medi in base alla specializzazione.

Reti informatiche Stipendi

Specializzazione

Stipendio medio

Junior Network Administrator

$ 50,000 - $ 60,000

Network Administrator

$ 65,000 - $ 75,000

Network Designer

$ 75.000 - $ 85.000

Firewall Administrator

$ 80.000 - $ 90.000

Network Engineer

$ 80.000 - $ 90.000

Network Maintenance Specialist

$ 85,000 - $ 95,000

Network Security Administrator

$ 85,000 - $ 95,000

Senior Network Engineer

$ 90,000 - $ 100,000

Senior Network Administrator Security

$ 100,000 - $ 110,000

Piombo Network Administrator / Head

$ 125,000 - $ 130,000

Ora hai un idea dello stipendio di un amministratore di rete del computer. Quindi, se volete costruire la vostra carriera nel campo delle reti di computer, è necessario essere laboriosa e dedicato. Con le mani-on esperienza e conoscenza pratica, si può sicuramente luogo ad una posizione di primo piano in questo campo.

Nessun commento:

Posta un commento