domenica 14 ottobre 2012

Giochi Xperia Spec.


Dopo innumerevoli recensioni trapelate e le foto ei video del tanto atteso telefono cellulare Sony Xperia PlayStation, ora sappiamo molto di più su specifiche Giochi Xperia e cosa possiamo aspettarci dal dispositivo. E 'passato molto tempo da quando le persone sono state chiedendo Sony Computer Entertainment (SCE) quando rilascerà il PlayStation smartphone e la data sembra proprio di essere sempre più vicino.

Se non avete ancora visto l'annuncio Xperia gioco che è stato prima in onda durante il Super Bowl 2011, quindi non si capisce il clamore che sta seguendo questo gadget meraviglioso. L'annuncio è un po 'inquietante per alcuni, ma si adatta perfettamente con gli annunci un po' inquietanti della PlayStation che abbiamo visto in passato.

Il Mobile World Congress (MWC) che si terrà a Barcellona è proprio dietro l'angolo ora, e una tonnellata intera di nuovi telefoni sono attesi. Ma Sony Ericsson prevede di lanciare l'Xperia Gioca un giorno prima l'inizio MWC (13 febbraio 2011), e questo è stato confermato ufficialmente da loro. La data di PSP Phone rilascio dovrebbe essere qualche volta nel mese di marzo, ma questo è qualcosa che solo conoscere durante il lancio. Per saperne di più sulla data di uscita Gioca Xperia.

Sony Ericsson Xperia Giochi Spec.

Con questo in mente, diamo un'occhiata alle specifiche di questo telefono. Questo è fondamentalmente sarà un laterale scorrevole telefono Android. Ma invece di un side-tastiera QWERTY scorrevole stiamo andando a vedere uno stile PlayStation gamepad aprirsi. I quattro pulsanti direzionali, i quattro pulsanti di azione per PlayStation e il pulsante Select e Start sono tutti sarà presente. Il trigger che abbiamo visto nella parte posteriore della PSP (PlayStation Portable) sarà presente anche, e la parte più interessante sarà il tocco basato controlli analogici nel mezzo. Se avete visto le immagini di questo dispositivo, sarà d'accordo con me quando dico che sembra deliziosamente acquolina in bocca. Ecco le altre specifiche di rilievo Sony PSP Phone.

* 4,2 pollici touchscreen capacitivo, risoluzione 480x854, schermo LED retroilluminato LCD

* Android 2.3 (Gingerbread) OS

* 1 GHz processore Qualcomm Snapdragon, Adreno 205 GPU

* 512MB RAM, slot microSD disponibili

* 5 MP fotocamera in grado di registrare HD, camera frontale presente anche

* Viene installato con PlayStation suite per scaricare i giochi PSP

Altre informazioni importanti

Un aspetto interessante del telefono cellulare Xperia PlayStation è che il nome PlayStation in sé non presentano nessuna parte sul dispositivo. Sony ha deciso di farlo andare giù per la strada Xperia, e questo è qualcosa che ci fa chiedere cosa sta succedendo. Anche la nuova PSP che è venuto fuori, il Next Generation Portable (NGP), non porta il nome di PlayStation e questo è piuttosto strano. Forse Sony stanno cercando di eliminare lentamente il nome dei prodotti e di concentrarsi sulla creazione di un servizio di PlayStation e l'ecosistema invece.

In ogni caso, queste specifiche Xperia Sony Play sembrare piuttosto interessante, e se siete un fan di gioco portatile e di amore Android come piace a noi, allora questo telefono è proprio quello che il medico ha ordinato per voi. La durata della batteria del dispositivo è la mia unica preoccupazione e resta da vedere come funzionerà, e quante ore si può ottenere dal telefono. Ma la possibilità di giocare di alta qualità giochi per PSP su un telefono Android con i controlli periodici per PlayStation è una cosa che mi ha craving questo telefono piuttosto male.

Sony Ericsson incasinato con gli aggiornamenti per Android per la serie Xperia di Sony Ericsson nel 2010, ma spero che il 2011 sarà un anno migliore per loro. Il telefono PlayStation e anche il Sony Ericsson Xperia Arc hanno dato il tono per un anno promettente, e con le specifiche Giochi Xperia che abbiamo appena visto sappiamo che questo telefono sarà un sell-out.

Nessun commento:

Posta un commento