mercoledì 24 ottobre 2012

Campeggio


Una delle attività più popolari tra le attività ricreative all'aperto è sempre stato il campeggio. Questa è una tale attività, che aiuta a connettersi con la natura e la fuga dal trambusto e dalla frenesia della città. Questa è una tale attività che richiedono anche i carichi di preparazione da voi in anticipo pure. Per coloro che stanno avendo il loro primo incontro con il campeggio sarà necessario per preparare un sacco di cose in anticipo. L'ultima cosa che voglio è essere bloccati in un campeggio con qualcosa che non va! Continua a leggere per alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare il campeggio si va sul processo di confezionamento in modo sistematico.

Camping Suggerimenti:

L'abbigliamento è qualcosa che potrebbe sembrare complicato mettere in valigia, non si può mai essere sicuri del tempo, ma potrebbe essere troppo caldo durante il giorno e il congelamento durante la notte! L'ultima cosa che vorrei è il freddo pungente fastidio le dita dei piedi. Fate in modo che in valigia un paio di calzini di cotone extra, vestiti leggeri e pesanti maglioni / giacche insieme a una coppia regolare di scarpe (Lasciate i quelli di marca a casa) e anche alcune scarpe da trekking robusti. Dopo tutto, si sarà sicuramente muoversi il campeggio per esplorare esso pure. E se vi imbattete in un lago splendido, non dimenticate di portare il costume da bagno! Lei non vorrebbe rimpiangere un tuffo nelle acque azzurre (a meno che tale divieto o inquinata). I vestiti devono essere pratico e deve asciugare in fretta. Shorts sono sempre associati a campeggio, ma può guardare bene solo nelle riviste di moda. Mentre si cammina nel bosco, non avresti voglia di venire a stretto contatto con le zanzare e di edera veleno! E 'quindi meglio attenersi a leggeri pantaloni lunghi che coprono la pelle in una certa misura.

Il tuo cibo è anche una questione primaria quando si tratta di campeggio. Alimenti confezionati può essere una grande attrazione per gli animali. Alcuni esperti suggeriscono che gli alimenti devono essere appeso sopra il livello del suolo; borse speciali sono disponibili per la stessa. L'ultima cosa che vorrei fare è condividere la cena con la porta orso grizzly prossimo! Ogni volta che si sta pianificando qualsiasi escursione, preparare dei panini, bevande, cracker e cioccolatini per i morsi della fame o tra spuntini. Padelle, fornelli, pentole, lamine, borse Ziploc e secchi per lavare i piatti sporchi sono alcuni dei principi fondamentali di cui avrete bisogno per qualsiasi campeggio.

Out Camping inoltre richiede di prendersi cura del campeggio pure. Dopo tutto, questa non è una discarica e appartiene agli animali come fa a noi. Assicurarsi di non giocare con il fuoco e consultare il ranger del parco di iniziare il fuoco al punto giusto. Tenere il campeggio pulito in ogni momento e non portare alcuni sapone, scope e sacchetti per pulire il sito una volta che hai finito il tuo compito là fuori.

Evitare di alimentare eventuali animali selvatici; osservarli da lontano. Dopo tutto, non si vuole avere un incontro con un animale che sta avendo un brutto carattere. Gli animali sono meglio essere lasciati da soli, non provare a cambiare la loro dieta con alimenti confezionati e trasformati! Inoltre, una volta ci si abitua ad essere in stretto contatto con gli esseri umani, non sempre può accadere che ogni essere umano dovrebbe trattare l'animale in modo affettuoso.

Assicurarsi di aver confezionato i kit di medicine e soprammobili che possa rivelarsi utile per voi. Fischi, temperini, torce elettriche, corda, binocoli, batterie di ricambio per le vostre macchine fotografiche, etc bussola sarà sicuramente rivelarsi una benedizione una volta che sono là fuori nel selvaggio!

Nessun commento:

Posta un commento