venerdì 5 ottobre 2012

Swimming Pool Algae


Piscine vengono attaccati da fioritura delle alghe almeno una volta in una stagione. Rimozione di alghe piscina piscina è un compito difficile in quanto l'intera area ottiene il coperto da crescita delle alghe se le precauzioni non vengono prese nelle fasi iniziali. La crescita di alghe può avvenire durante la notte, come le spore delle alghe vengono trasportate facilmente dai venti, pioggia e altre attrezzature contaminate disteso intorno alla piscina. Diffusione non autorizzata delle dell'acqua innesca anche la crescita di alghe nelle piscine. Processo di rimozione alghe differisce a seconda della natura e del tipo di crescita.

Tipi di alghe Piscina

Piscina problemi di alghe piscina sono associati con lo scolorimento e la contaminazione delle acque. Essa rende la torbida acqua e quindi, la piscina diventa inaccessibile. Essa ostruisce anche i percorsi sanitari e ospita altri agenti patogeni, come batteri e funghi. I diversi tipi di alghe che crescono su una piscina sono i seguenti:

* La varietà più comune è alghe verdi, fluttuare liberamente sull'acqua e riducendo la limpidezza dell'acqua. L'intero pool viene coperto dalla melma verde.

* Alghe rosa è in realtà una specie batterica, che appaiono come macchie sopra le fessure e gli angoli della piscina, a poco a poco in fiore sulla piscina intero.

* Il ceppo più dannoso è il alghe nere. Si presenta come punte di matite, che ha radici dense. Rimozione di alghe nere è molto difficile.

Mustard * alghe è di colore giallo e lamiera forme in tutto il pool. E 'resistente contro il cloro e le possibilità di re-infezione sono frequenti.

Eliminazione delle alghe Piscina

Piscina Piscina di controllo delle alghe è più spesso effettuata con alghicidi. Le sostanze chimiche sono impiegate per la rimozione di essi. Molti prodotti sono disponibili sul mercato che sono realizzati secondo la densità di crescita delle alghe. Piscina Nuoto rimozione delle alghe è difficile con una sola mano. È necessario utilizzare un esperto per il processo. Alcuni provvedimenti per la rimozione delle alghe sono scritte qui di seguito. Verificare la presenza di questi composti quando si acquista uno per la vostra piscina.

* I composti più efficaci per alghicidi e algaestats sono polimeri, composti di ammonio quaternario, argento e composti a base di rame. Composti dell'argento sono più efficaci per le alghe rosa, mentre i composti di ammonio quaternario notevolmente prevenire attacchi di alghe. Seguire i suggerimenti manutenzione della piscina e utilizzare un agente sequestrante pur incorporando composti di argento e rame.

* Un trattamento d'urto di cloro è anche un modo meraviglioso per controllare la crescita di alghe nell'acqua della piscina. Il livello di cloro della piscina è elevato al di sopra 5 ppm per uccidere le alghe. Una volta che vengono uccisi, il livello di cloro normale è ottimizzato. Ammortizzatore Piscina trattamento viene effettuato con stimolatori cloro che aumentare il livello di ipocloriti quando aggiunte separatamente al livello di cloro della piscina.

* Tetraborato di potassio è un composto ottimo prodotto per marca Proteam Suprema. Essa agisce per impedire la formazione di energia carburante necessaria per la crescita di alghe. Essi mostrano l'azione statica contro le alghe cessando l'utilizzo di anidride carbonica. Una volta che è incapace di crescere, muore a poco a poco.

* I prodotti contenenti lantanio sono anche molto efficaci nell'uccidere le alghe. La sterilizzazione questo composto evita alghe utilizzando composti del fosforo necessari per la crescita. Usare questo prodotto solo se la deposizione di fosfato è la ragione fondamentale alla base della crescita di alghe. È possibile acquistare questo prodotto nei negozi di manutenzione piscine.

Spero che i metodi per rimuovere le alghe piscina piscina è ormai chiaro a voi. Aspirare la piscina una volta che le alghe è morto. Inoltre ricordatevi di cancellare i filtri in modo che nessuna traccia di alghe è lasciato alle spalle. Fai la tua piscina con acqua libera e priva di qualsiasi contaminazione. Ripristinare il pH e la densità del cloro della piscina. Ne fanno un punto per mantenere l'igiene e la pulizia della vostra piscina dopo l'eliminazione della crescita delle alghe. Controllare per i composti arruolato nel contenuto al di sopra prima di acquistare un prodotto per la vostra piscina.

Nessun commento:

Posta un commento