domenica 7 ottobre 2012

Che cosa è eFax


"Che cosa è eFaxing?", È una domanda, che viene chiesto da un numero di persone. Dal nome è chiaro, che è una combinazione di Internet e il fax. Forse è l'invio di fax digitale? Come funziona? E 'costoso? Tutti possono usare eFax? Quali sono le restrizioni sull'uso di eFax? Ci sono molte domande che a sorgere. Si partirà rispondendo alla prima domanda prima, ciò che è eFax.

Che cosa è eFax?

eFax è un termine generico, che sta per il trasferimento di informazioni da e verso fax e-mail. Si è in realtà un servizio basato su Internet fax. In altre parole, eFax è un fax che passa attraverso il web, piuttosto attraverso una e-mail per essere più precisi. Ci sono diversi software eFax utilizzato per la trasmissione del fax. eFax ha cambiato il modo business funziona cambiando il modo di scambio di informazione è trasmessa via a soggetti diversi in giro. Fax Internet è diventato popolare in quanto aiutano a ridurre i costi di approvvigionamento hardware e di non dimenticare la sottoscrizione di un telefono.

Dopo aver risposto alla domanda 'che cosa è Internet fax'. Vedremo le caratteristiche di eFax. E 'un metodo veloce, sicuro e affidabile per non dimenticare di inviare fax. Si può inviare e ricevere i fax come allegati a messaggi di posta elettronica. Uno è in grado di memorizzare, gestire e inoltro dei fax, esattamente come altri documenti.

Vantaggi di eFax

Uno dei vantaggi di invio di posta elettronica gratuito ai servizi fax è la quantità di denaro, che possono essere salvati. Il costo del hardware come linea fax extra, il fax, bollette telefoniche esorbitanti, ecc possono essere salvati su con l'uso di eFax. Il costo della carta per il fax tradizionale è anche ridotto, a causa della distribuzione digitale dei fax all'indirizzo di posta elettronica.

Dal momento che è possibile inviare un fax dal computer c'è più mobilità. Non si sono limitati ad un solo posto. Sarete in grado di inviare un fax, anche quando si viaggia. Un fax può essere inviato ad entrambi i locali, nonché i numeri internazionali.

Uno dei vantaggi più importanti di utilizzare eFax è che la privacy può essere mantenuta, in quanto il fax viene recapitato direttamente nella casella di posta. Allo stesso tempo, le possibilità dei fax stato smarrito anche non sorgono. Vi è una maggiore affidabilità e non si deve perdere tempo se le linee telefoniche sono occupate, c'è un problema con l'apparecchio fax come inceppamento della carta, ecc

Si può inviare i fax, mettendo in evidenza i punti importanti del fax, che rendono più facile per il destinatario del fax per capire i punti importanti del fax. Inoltro dei fax stessi ad altri ricevitori diventa anche molto facile. I fax possono essere visti online per 30 giorni. Tuttavia, ci sono alcuni software del server fax, che permettono la memorizzazione della linea fax fintantoché 6 mesi e in alcuni casi anche fino a 8 a 12 mesi.

Svantaggi di eFax

Anche se una linea telefonica non è necessario per la eFax, bisogna disporre di una connessione Internet. Le accuse di cui dovranno essere pagati. Ma solo dal momento che un importo fisso deve essere pagata immateriale di inviare il numero numero di fax come richiesto, l'importo non superare. Se la persona non è ben versati con il computer e la posta elettronica, allora la persona può trovare difficoltà ad utilizzare la tecnologia eFax. Tuttavia, ci sono l'interfaccia user-friendly del software eFax, che può rendere più facile per il nuovo utente per imparare la nuova tecnologia. Il costo di fax al software di posta elettronica è un costo di tempo. Una volta che il software è stato installato, si può continuare a ricevere e inviare fax in tutto il mondo.

Dopo aver capito, 'ciò che è eFax', non sei del parere che ha senso per passare a questa nuova tecnologia. Ci sono una serie di servizi di fax via Internet da cui è possibile scegliere. Anche se tutto ciò ha i suoi pro e contro, i pro sicuramente fare punteggio superiore i contro di eFax.

Nota: eFax è un marchio registrato di marca e uno dei brand più grande Internet fax, tuttavia ci sono altri provider, che forniscono servizi eFax pure.

Nessun commento:

Posta un commento