domenica 7 ottobre 2012

Dotto lacrimale ostruito


Un errore di carattere generale su dotto lacrimale ostruito è che non c'è sufficiente produzione di lacrime negli occhi. Tuttavia, questa non è la verità. Quando il dotto lacrimale del vostro occhio si ostruisce, il sistema di drenaggio lacrimale viene compromessa. Risulta in lacrimazione eccessiva, che è spesso accompagnata da gonfiore degli occhi. Lo scarico dell'acqua aumenta di guardare la televisione, lavorando sull'esposizione computer, a sole, vento, freddo, ecc

Il condotto lacrimale bloccato è suscettibile di infezione. Pertanto, potrebbero verificarsi infezioni ricorrenti e infiammazioni degli occhi, visione offuscata e scarico di muco occhi. Oltre a questi sintomi ostruiti condotti lacrimali, si può anche sentire dolore e gonfiore in un angolo del tuo occhio se si soffre di ostruiti condotti lacrimali. Si può notare scarico delle lacrime di sangue se la condizione del dotto lacrimale ostruito ha preso una forma grave.

Intasati Cause strappo Duct

Vi è una sottile membrana che sigilla il dotto naso-lacrimale in feto. Si suppone per aprire spontaneamente alla nascita. I risultati di guasto in ostruiti condotti lacrimali nei neonati. Questo particolare disturbo congenito è la causa principale della bloccati condotti lacrimali nei neonati. Nei bambini più grandi e adulti, la condizione di malattia che è comunemente responsabile per intasare il dotto lacrimale è l'infezione cronica del naso. È anche chiamato sinusite cronica. Si irrita i tessuti e le cicatrici formano negli occhi. Questo porta ad intasamento del sistema strappo condotto, e quindi, intasato condotti lacrimali. Questa stessa condizione può verificarsi come risultato di lesioni fisiche del naso.

Potreste aver sentito parlare di polipi nasali. Si tratta di un altro motivo dietro un dotto lacrimale ostruito. Polipi del naso sono descritti come escrescenze di un rivestimento membranoso nel naso. Essi appaiono come una palla posta all'estremità di uno stelo sottile. I polipi del naso possono ostruire il sistema lacrimale condotto, e quindi è una causa probabile di ostruiti condotti lacrimali. Le persone con allergie come febbre da fieno sono relativamente più inclini a polipi nasali. Un'altra possibile dotto lacrimale ostruito causa è la congiuntivite. Essa è definita come l'infezione della membrana sottile rivestimento dell'occhio chiamata congiuntiva.

Intasato Trattamento strappo Duct

Ci sono una serie di test diagnostici che possono determinare intasare il condotto lacrimale. Si inizia con l'esame fisico. Il medico incaricato delle prove diagnostiche studi generalmente la vostra famiglia e la storia medica. Egli può chiedere di assaggiare un fluido speciale che è stata lavata nel dotto lacrimale ostruito. Se il condotto lacrimale dell'occhio in esame è normale o aperto, si sarà in grado di gustare il liquido in gola. Se non si riesce a farlo, sono molto probabilmente soffre di un dotto lacrimale ostruito. Il medico può effettuare una radiografia o una TAC per verificare la condizione di condotto lacrimale ostruito.

Il trattamento per intasato condotto lacrimale concentra sulla cura del suo fattore sottostante. Tuttavia, i medici di solito preferiscono attendere i condotti lacrimali intasate di aprire in proprio. Ciò avviene in particolare in caso di neonati. Ci vogliono 9 mesi o giù di lì per dotto lacrimale del bambino per sbloccare spontaneamente. A volte, quando il dotto lacrimale non sbloccare dopo un periodo di tempo previsto, il medico può prendere in considerazione che operano sulla membrana che sigilla il condotto lacrimale.

Nel caso degli adulti, si può raccomandare delicato massaggio occhi, con le istruzioni speciali. In alcuni casi gravi, la chirurgia può essere considerata come un'opzione per sbloccare i condotti lacrimali. Lo scopo dei trattamenti chirurgici è rendere un foro di scarico dal condotto lacrimale nel naso o per scaricare i materiali intasamento del condotto lacrimale. Il medico può prescrivere antibiotici per prevenire l'infezione batterica, antidolorifici per portare giù il dolore, e compressa calda per alleviare il disagio.

Dotto lacrimale ostruito il trattamento può richiedere 15 giorni o giù di lì per avere completamente guarito, ma vale il risultato. Un on-tempo di trattamento è necessario in quanto ostruiti condotti lacrimali sono inclini alle infezioni, che a sua volta può causare gravi danni agli occhi. Quindi, prendere condotti lacrimali ostruiti con massima importanza e fare una visita da un oculista il più presto possibile. Procuratevi tempestiva assistenza medica per salvare i vostri occhi.

Nessun commento:

Posta un commento