mercoledì 24 ottobre 2012

Storia di Pattinaggio su ghiaccio


Guardando pattinatori belle perfezionare le loro mosse sul ghiaccio è qualcosa che ho sempre amato. Il pattinaggio sul ghiaccio non è solo uno sport, è come una forma d'arte quando una coppia di pattinaggio su ghiaccio sulla pista, eseguire alcune delle imprese più impossibili e creativo. Viaggiando su una lastra di ghiaccio con l'aiuto di pattini e scivolare attraverso con equilibrio perfetto, ha bisogno di più di concentrazione o pratica. Pattinatori bisogno di aggiungere la completa dedizione nei loro sforzi per emergere come vincitore! A prescindere dalla tecnica, un pattinatore su ghiaccio ha bisogno di sviluppare la grazia per dare un tocco professionale alla intero atto. Mentre alcuni lo fanno come attività di svago, per gli altri, si tratta di una professione. Pattinaggio sul ghiaccio può essere fatto in mezzo alla natura sui corpi idrici congelati o anche in ambienti chiusi, a piste di ghiaccio appositamente preparati. Vi siete mai chiesti quando ha la mania per questo sport effettivamente iniziare? Leggi i dettagli legati alla storia del pattinaggio su ghiaccio.

Pattinaggio su ghiaccio - A Peek nel suo passato

Anche se questo sport è guardato da un punto di vista professionale al giorno d'oggi, è stato un importante mezzo di trasporto nei tempi antichi. Questo metodo è stato utilizzato quando la gente aveva bisogno di viaggiare attraverso corpi idrici congelati nella stagione invernale. Sebbene non vi sia alcuna prova concreta circa l'origine di questo sport, gli storici ritengono che i primi esempi noti risalgono al 3000 aC Questo si basa sulle prove trovato in Svizzera, quando una coppia di pattini sono stati recuperati dal fondo di un lago.

La creazione dei primi pattini da ghiaccio è anche oggetto di dibattito. Gli storici ritengono che la prima coppia può essere stato inventato tra il 3000 e il 1000 aC Tuttavia, i pattini da ghiaccio fatto allora sono ben lontani dalle versioni sofisticate visto oggi. Ai vecchi tempi, la lama del pattino ghiaccio è stata fatta dalle ossa di animali. Queste ossa erano attaccati o legati al lato inferiore delle scarpe. Alcuni storici anche dare credito agli olandesi per l'invenzione di pattini da ghiaccio. Si ritiene, in qualche momento durante il 14 ° secolo, gli olandesi piattaforme di legno collegate alle scarpe uno skater. Cinghie di cuoio fissato queste parti in legno con attenzione per gli stivali. Pochi anni dopo, una lama a doppio taglio in metallo sostituito la parte in legno. Questo ha aiutato gli atleti a mantenere l'equilibrio, mentre il pattinaggio, che ha ulteriormente reso popolare questo sport.

Dato che questo sport è diventato estremamente popolare, è rimasto solo per pochi privilegiati in molti settori. Presto le famiglie reali cominciato ad amare questo sport per il divertimento puro! Nei Paesi Bassi, persone di tutte le classi si sono riuniti per tentare di pattinaggio su ghiaccio. Evidenze visto in molte rappresentazioni visive rivelare i Kings molti indossano un paio di pattini da ghiaccio. Nel 1610, l'imperatore Rodolfo ha ospitato un grande carnevale di ghiaccio nella sua corte come ha apprezzato questo sport e ha voluto altre persone a tentare la stessa cosa.

Dai tempi antichi fino a data, pattinaggio su ghiaccio si è sviluppato in forme superiori. La presenza di numerosi concorsi internazionali tiene testimonianza in tutto il mondo stand per questo fatto. Professionisti di talento che passano anni a perfezionare le loro mosse si riuniscono per competere sotto lo stesso tetto. In verità, la bellezza di pattinaggio sul ghiaccio non può essere ignorato.

Nessun commento:

Posta un commento