mercoledì 10 ottobre 2012

MacBook Air 11


Apple, Inc. è una delle aziende che è popolare per offrire la migliore qualità di computer portatili e notebook. Apple Computers ha guadagnato una quota di mercato con l'offerta la linea di notebook MacBook. Se pensiamo al confronto vs MacBook Air MacBook Pro, il MacBook Pro è una serie di computer portatili che è destinato principalmente high-end per uso professionale, mentre quelli della serie MacBook Air sono rivolti alla classe di consumatori che vogliono ultra-portatile modelli ad alte prestazioni. L'ultimo della serie è il notebook MacBook Air 11 pollici, che viene informalmente denominato semplicemente MacBook Air 11. Fateci conoscere alcune caratteristiche impressionanti presenti in questo nuovo dispositivo di MacBook Air.

Primaria MacBook Air 11 Caratteristiche

Unibody, leggero e sottile

Proprio come nella precedente versione per notebook MacBook Air da 13 pollici, anche questo ha il telaio unibody con un robusto foglio singolo involucro di alluminio. Ciò aiuti nella progettazione di essere meno complessa, con meno parti. Questo è ciò che rende il notebook veramente sottile ed estremamente leggero. Si noti che questo non significa che sia in grado di gestire le pressioni di uso quotidiano. Si è sorprendentemente sottile e più leggero del MacBook Air notebook 13 pollici che è stato valutato più sottile al mondo.

Flash Memory

A differenza dei dischi rigidi dei computer che troviamo sui computer portatili, il MacBook Air dispone di memoria flash. Questo è ciò che rende l'accesso ai dati più veloce e affidabile. I chip flash incorporati anche fare prendere una piccola quantità di spazio nel corpo. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero non piace usare un notebook con memoria flash grazie alla riduzione della sua capacità di archiviazione dati.

Trackpad Multi-Touch

Il Multi-Touch ha dimostrato di essere la caratteristica di maggior successo sulla maggior parte dei prodotti Apple. E qui, hai questa funzione incorporata sul pulsante-less trackpad. Usando questo è possibile comunicare e operare sul software nel modo migliore possibile. Esso consente di toccare, pizzicare, sfiorare o ruotare per i controlli operativi sull'interfaccia. È possibile utilizzare il trascinamento a tre dita o tre dita per scorrere le funzioni specifiche del dispositivo.

Batteria Good Life

Una buona cosa per il MacBook Air notebook 11 pollici è la sua batteria di backup. Ha una batteria più grande a causa dello spazio risparmiato da chip di memoria flash nella custodia. Su una singola carica, è possibile eseguire il notebook fino a cinque ore. Se si mette il dispositivo a dormire per più di un'ora o chiudere il coperchio, va in modalità standby fino a 30 giorni. Quindi, anche se si preme un pulsante sul MacBook dopo alcuni giorni o una settimana, si può avere la stessa quantità di durata della batteria, che avete lasciato il notebook con. Questo rende la durata della batteria MacBook più che sufficiente.

Altoparlanti stereo

Un pezzo molto innovativo della tecnologia implementata è la tecnologia di altoparlanti stereo. Entrambi i diffusori sinistro e destro del MacBook Air 11 sono costruiti in modo da proiettare il suono dalla tastiera. Grazie alla posizione dei diffusori, molti potrebbero chiedersi semplicemente la loro posizione sulla più recente MacBook Air notebook 11 pollici.

Queste sono alcune delle caratteristiche più importanti disponibili su Apple MacBook Air 11. Vediamo ora uno sguardo alle specifiche dettagliate del modello base.

Dettagliate MacBook Air 11 Spec.

* Processore: 1,4 GHz Intel Core 2 Duo

* RAM: 2 GB DDR3 SDRAM

* Memoria flash: 64 GB

* Schermo: 11.6 pollici ad alta risoluzione e retroilluminazione LED widescreen

* Scheda grafica: NVIDIA GeForce 320M

* Peso: 2,3 libbre

* Dimensioni (LxWxH): 5,47 x 5,47 x 0,67 pollici

* Le specifiche Altro: fotocamera FaceTime, Due porte USB 2.0, Wi-Fi e Bluetooth 2.1

Si tratta di un generale MacBook Air revisione del modello 11 pollici. Speriamo che questa recensione sia MacBook Air è stato pieno di risorse. Per ottenere specifiche tecniche complete del MacBook Air 11, si consiglia di visitare il negozio più vicino Apple. Il MacBook Air 11 prezzo base parte da circa un $ 1000.

Nessun commento:

Posta un commento