domenica 14 ottobre 2012

Fatti su Thomas Edison


Thomas Alva Edison nacque il 11 febbraio, 1847 a Milano, Ohio. Egli era ed è (ancora oggi) uno degli inventori più apprezzati americani. Edison creazioni hanno contribuito a migliorare la vita delle persone di ogni ceto sociale. E 'responsabile per l'invenzione di diversi prodotti che vanno da utilità per gli elementi sofisticati high-end. Come un bambino, Thomas Edison era un sognatore. La sperimentazione e la lettura sono i suoi passatempi preferiti. Ecco uno sguardo in più molti di questi fatti interessanti su Thomas Edison.

Thomas Edison fatti

Edison ha inventato cose per aiutare il mondo. Ha detto che il suo scopo principale era quello di scoprire ciò che il mondo aveva bisogno e poi andare avanti e inventare lo stesso per il bene e il progresso di tutta l'umanità. Egli ha anche affermato che le sue invenzioni sono state portate a termine con l'obiettivo di guadagnare denaro, ma solo in modo che potesse usare quel denaro per inventare nuove cose. In questa sezione seguente vedremo attraverso alcuni dei fatti interessanti su Thomas Edison.

► Thomas Edison prime invenzioni comprendono un registratore elettrico voto e una quotazione di borsa.

► Quando Thomas aveva nove anni, ha ricevuto un libro di fisica. Anche allora, Edison non credeva in tutti gli esperimenti che sono stati indicati nel libro fino a quando non li ha provati se stesso. Ha usato nel seminterrato della sua casa per effettuare tutti questi esperimenti.

► Lo sapevate che Thomas Edison era parzialmente sordo? Ha sviluppato questo problema nella sua infanzia, dopo aver sviluppato la scarlattina si dice. Anche se la sua udienza è stata compromessa da 12 anni, ha detto che non gliene importava, perché lo ha aiutato a concentrarsi meglio.

► Ha anche inventato il fonografo e la lunga durata della lampadina.

► Thomas Edison detiene circa 1.093 brevetti negli Stati Uniti così come molti altri brevetti nel Regno Unito, Germania e Francia.

► Thomas Edison inventò la pila Edison che ha fatto uso di un elettrolita alcalino.

► Ha costruito il suo laboratorio scientifico all'età di 10. Questo è stato costruito nel seminterrato della sua casa.

► Thomas Edison inventò la prima lampadina a incandescenza nel 1879.

► Thomas Edison ha iniziato la sua carriera a Newark, New Jersey come inventore.

► Un altro fatto interessante è che Thomas Edison all'età di 14 anni ha salvato un bambino di 3 anni - Jimmie MacKenzie di essere investito da un treno alla Grand Trunk Railroad. Questo è quando il padre del bambino (che era un funzionario della stazione) era talmente grata che si è allenato Thomas Edison ad essere un operatore del telegrafo. Edison ha cominciato a lavorare per la Western Union presso il posto stesso qualche tempo dopo.

Primo brevetto ► Thomas Edison è stata concessa il 1 ° giugno 1869. Questo è stato per l'invenzione del registratore voto elettrica.

► Thomas Edison istituito la prima centrale elettrica della luce a Lower Manhattan.

► Nonostante il fatto che Thomas Edison è stato un grande inventore, aveva origini molto umili. Ha anche venduto i giornali sui treni e verdura per essere in grado di aggiungere ai suoi redditi.

► Con l'invenzione del fonografo nel 1877, Thomas Edison divenne ben presto una figura nota. Fu in seguito noto come 'Il mago di Menlo Park' in New Jersey.

► Thomas Edison era famoso per le seguenti parole, 'Genius è una ispirazione per cento, il 99 per cento traspirazione'.

► Thomas Edison ha costituito la Edison Electric Light Company nel 1878 nella città di New York. Ciò è stato fatto con l'aiuto di diversi altri finanziatori.

► E 'anche conosciuto come il primo inventore di utilizzare i principi della produzione di massa per le invenzioni.

► Thomas Edison William J. Hammer considerato come il pioniere di illuminazione elettrica a incandescenza. William J. Hammer era un ingegnere elettrico di consulenza che ha assistito Edison nel dicembre del 1879. Ha aiutato Edison con vari esperimenti. (Phonograph, ferrovia elettrica, telefono, illuminazione elettrica, ecc)

► E 'stato anche detto che Thomas Edison testato circa 6.000 crescite vegetali. Questo aveva lo scopo di filamenti da utilizzare nelle sue lampadine.

► Franklin Leonard Pope fu il mentore di Thomas Edison. Ha permesso Edison di vivere e sperimentare nella sua casa di New Jersey.

► Thomas Edison aveva due storie circa i suoi problemi di udito. Anche se si dice che ha sviluppato questo problema a causa della scarlattina, ha avuto storie diverse da raccontare durante la sua carriera.

► Thomas Edison ha inventato il microfono a carbone tra il periodo 1877-1878. Questo è stato utilizzato in tutti i telefoni.

► Uno dei fatti più interessanti di Thomas Edison è che Edison fallito diverse idee che ha proposto durante la sua carriera. Uno di questi era l'idea di costruire case che avevano tutto in cemento, a destra dalle vasche da bagno, letti a scale. Ha deciso di lanciare questo progetto come una soluzione ai problemi abitativi a New York facendo loro un'opzione conveniente per l'uomo comune. Tuttavia, l'idea non è riuscita e non una singola casa è stata venduta tra i 11 case di cemento che sono stati costruiti. Ha anche continuato a costruire mobili in cemento, come pianoforti e vasche da bagno. Questi non aveva i compratori sia.

► Edison ha sposato la sua prima moglie Mary Stilwell all'età di 24 anni. Era la sua dipendente. Hanno avuto 3 figli insieme. Dopo Maria morì, Edison sposata Mina Miller. Un fatto interessante circa la sua proposta di matrimonio con Miller era che lui ha proposto di utilizzare il codice Morse.

► Si è detto che Edison ha sofferto di alitosi (alito cattivo) e la forfora. Egli ha quindi messo fuori la maggior parte delle donne che è stato presentato a.

► Mentre si lavora sullo sviluppo della fluoroscopio, uno dei suoi dipendenti - Clarence Dally, cominciò a sperimentare con i raggi X tubi agli ordini di Edison. Dal momento che i raggi X non sono stati considerati pericolosi allora, Dally usato le mani per la stessa. Come risultato di questo, Dally dovuto amputare entrambe le braccia. Infine egli ha elaborato il cancro ed è morto. Edison è stata completamente scosso da questo fatto e si fermò lavoro completo sul fluoroscopes.

Per le decine di invenzioni che Edison è stato accreditato, ci sono un numero uguale di fatti interessanti di Thomas Edison di cui parlare. Spero che questo articolo è stato in grado di mettere in luce il grande inventore Edison che era.

Nessun commento:

Posta un commento