martedì 23 ottobre 2012

Abbigliamento per il Snowboarder


Lo sport dello snowboard è una forma sport invernale che promette emozioni, brividi e la possibilità di effettuare acrobazie che sfidano la morte su un paesaggio innevato. È lo snowboard una forma di neve o neve surf skateboard o anche una variante dello sci? I fan e gli appassionati di non essere d'accordo sulle sue origini, ma nessuno mette in dubbio la gioia e il piacere che questo sport offre l'imbarco. Thrills a parte, lo snowboard si svolge in condizioni dure e fredde a volte addirittura climatiche. Si deve essere adeguatamente protetti dal freddo e la possibilità di lesioni causate da cadute. Attrezzi snowboard e attrezzature è importante, ma un fattore altrettanto importante e spesso ignorato è l'abbigliamento o indumenti indossati. Lo snowboard non deve essere eseguito in jeans e un maglione pesante, in modo da leggere per imparare a vestirsi per lo snowboard.

Cosa indossare per lo snowboard

Essere esposti a temperature estremamente basse per un bel po 'di tempo non è buono per il vostro calore corporeo interno. Così, mentre lo snowboard, è importante che stare al caldo e avvolgente attraverso i vestiti a strati. Idealmente tre strati di vestiti dovrebbero essere indossati.

Torso

Una precisa no-no, mentre lo snowboard è abiti di cotone. Cotone assorbe l'umidità e si bagna molto rapidamente. Vestiti bagnati significa che si cominci a sentire molto freddo molto veloce e anche il peso dei vestiti vi usura. Quindi, se la neve cade su di voi e entra in qualsiasi livello con abiti di cotone, il vostro corpo si blocca all'interno.

Abiti per lo strato più interno deve essere fatto di un traspirante, isolante e materiale sintetico come poliestere o polipropilene. Tali materiali intrappolare il calore del corpo, per mantenere il tostato e mantenere l'umidità. Una camicia a maniche lunghe dovrebbero essere indossati, preferibilmente con un colletto tondo collo, in modo che l'abbigliamento a strati sopra può stare comodamente su di esso. Questo strato di base deve essere morbido e di una vestibilità perfetta, ma stretto. Per evitare di agitarsi e contrazioni, verificare se l'abbigliamento irrita la pelle e la rende prurito. Questo problema può verificarsi con i vestiti di lana.

Lo strato intermedio di abbigliamento deve essere isolante e confortevole. Questo è lo strato maglione. Full-maniche giacche in pile, maglioni, dolcevita e zip fino giacche o maglioni o gilet sono necessari per questo livello. I vestiti devono essere in pile o lana, in quanto tali materiali a mantenere al caldo e sono leggeri sul corpo. Fleece permette in particolare la pelle di "respirare", così il sudore può evaporare. Questo strato può essere mantenuta accesa o spenta, a seconda del tempo. Se il tempo è abbastanza caldo, optare per una base e strato esterno con un semplice t-shirt nel mezzo.

Lo strato esterno deve essere il livello più durevole e resistente. Abbigliamento in questo strato dovrebbe essere il vento e impermeabile, in modo che la neve non viene assorbito dai vestiti. Allo stesso tempo, tali vestiti devono essere leggeri e comodi, in modo da rafforzare, non ostacolare le vostre abilità con lo snowboard. Snowboard vestiti per questo strato può essere costoso, ma se i vestiti sono resistenti e di buona qualità, il vostro investimento sarà valsa la pena, in quanto dureranno a lungo. Tale cambio può avere fori di ventilazione sotto le braccia o le zip via maniche, in modo che quando diventa troppo caldo, zip off per rinfrescarsi. Provare i vestiti dello strato esterno, con tutti gli strati sottostanti. Assicurarsi che la guaina esterna è sciolto abbastanza da contenere tutti i livelli abbastanza comodamente.

Gambe

Non indossare jeans. Jeans non sono stati pensati per le piste. Si bagnano e trasferire immediatamente l'umidità alla pelle, in modo efficace è il congelamento. Jeans limitare la mobilità e flessibilità come bene. La parte peggiore è che sono inclini alle lacrime e spaccature, in modo da cadere verso il basso può risultare in un pantalone Spalato!

Per lo strato di base, che è più vicina alla vostra pelle, mutande lunghe o fondi dovrebbero essere indossati, come mutandoni o leggings. Assicurarsi che i pantaloni sono stretti e si adattano bene. Polipropilene o pantaloni biancheria intima termica sono più adatti per lo snowboard. Tuck tua camicia strato di base in questi pantaloni e le mutande nei vostri calzini, quindi non ci sono bolle d'aria o in qualsiasi area dove la neve può entrare.

Se il vostro strato di base è sufficientemente caldo, non c'è bisogno di indossare uno strato intermedio pantaloni. Così, per lo strato più esterno o guscio, pantaloni a prova di acqua e vento sono obbligatori. Pantaloni snowboard sono progettati per i movimenti eccessivi e dovrebbe essere flessibile in forma. Non indossare pantaloni troppo stretti. Cercare pantaloni con vantaggi simili, passanti per cintura, sfiati inguine, imbottitura sulle ginocchia e le regioni posteriori e la ventilazione velcro. Assicurarsi che i pantaloni sono stretti polsini o può essere allacciato fino alle caviglie.

Piedi

Non importa quanto dura lo snowboard sono gli stivali, la neve può entrare. Se i vostri piedi sentire freddo, tutto il tuo corpo sente freddo, in modo da mantenere i piedi caldi con un accogliente, comodo paio di calze, che raggiungono almeno la parte inferiore del polpaccio. L'adattamento di calze dovrebbero essere stretti e per la pelle, evitare coppie allentate o usurate.

Non indossare calzettoni di lana, optare per sottili calze sintetiche o acrilico. Calzettoni rendere il vostro sudore piedi. Non ci sono calze di cotone a tutti. Ci sono calzini snowboard specializzati disponibili, che sono più sottili di materiale in giro per le dita dei piedi, in modo da ottenere la sensazione di grip.

Non indossare più di 1 paio di calzini. La stratificazione è consigliato per lo snowboard, ma un doppio strato di calze possono gruppo o si contorcono nei tuoi panni, quindi dovrete tenere dover tirare verso l'alto o parte. Inoltre, calze doppie possono essere molto stretto per i vostri piedi e potrebbe tagliare la circolazione.

Da snowboard sono appositamente progettati per afferrare le scarpe e collegare il vostro corpo per lo snowboard. Sono inoltre resistente alle intemperie, in modo da neve non deve penetrare nei vostri stivali. Queste scarpe possono essere un po 'costoso, ma quelli di buona qualità sono molto resistenti e durano per un sacco di viaggi snowboard.

Si prega di indossare il casco da sci come copricapo protettivo, mentre lo snowboard, in caso di caduta o incidente. Sci occhiali agiscono come occhiali da sole e ti permettono di vedere chiaramente sotto il sole, così come proteggere i vostri occhi. Neve riflette la luce solare, in modo da indossare schermo solare lozione per evitare di prendere il sole. Per la vostra regione del collo vulnerabile, in cui il casco e la giacca non si incontrano, utilizzare un collo gator o la marmitta o una sciarpa. Utilizzare guanti o guanti per le dita al caldo. Vestirsi per lo snowboard garantisce un'esperienza più piacevole e sicura durante l'esecuzione di questo sport estremo. Perciò, continuate a Surf caldo e neve davanti!

Nessun commento:

Posta un commento