mercoledì 10 ottobre 2012

Mood Ring Colori


Non avete incontrato gli anelli dell'umore che pretendono di cambiare colore in base al tuo umore! Ebbene, anelli dell'umore anelli sono basati sul concetto che le componenti di elemento termotropico nell'anello, per esempio a cristalli liquidi sono modificate con un cambiamento di temperatura. Questo elemento termotropico negli indicatori anello la temperatura corpo di chi lo indossa e cambia colore in risposta alla temperatura corporea di chi lo indossa dell'anello. Mood Ring colori sono indicati come indicatori di umore della persona e lo stato emotivo della mente.

Invenzione di The Mood Ring

Mood anelli si trovano comunemente nei negozi di gioielleria, però, pochissime persone sono consapevoli circa la genesi degli anelli dell'umore. Anelli dell'umore hanno un'origine molto interessante. E 'stato nel 1975, quando Marvin Wernick, un designer di gioielli, si affrettò insieme a un medico per affrontare un caso di emergenza. Al fine di misurare la temperatura del bambino, il medico tirò fuori una striscia di materiale termotropico e posizionarlo sulla fronte del bambino. Immediatamente il nostro uomo, Wernick sapeva trovato l'oro!

Ha incapsulato piccole palline di materiale termotropico entro cammei in vetro trasparente e cupole di vetro che sono stati fissati in argento satinato e bande anello d'oro. Calore umano varia con lo stato emozionale di chi lo indossa, che è il concetto alla base di questo anello. Fluttuazioni di temperatura causano i cristalli liquidi per riflettere diverse lunghezze d'onda di luce, che a sua volta cambiare il colore dell'anello. Quindi questo era come il termometro a cristalli liquidi che può essere indossato sul dito è stato inventato. Wow! Parlare di 'out of the box' pensare!

Colori Mood Ring Significato Grafico

Anche se molto popolare negli anni 1970, questi anelli dell'umore tenere su e giù una volta, mentre, in popolarità. Tuttavia, come facciamo a sapere quali sono i diversi colori Mood Ring e il loro significato? Proprio l'acquisto del ring e riesce a decifrare il codice dei colori in modalità anelli sarebbe come acquistare un bel granchio e incapace di godersi la carne succosa all'interno, a causa della mancanza di conoscenza di come crack. Quindi cerchiamo di andare velocemente a colori anello di umore e stati d'animo ad essi collegati.

Colore

Mood Associato

Nero

Le emozioni negative come stress, ansia, misteriosi, oberati di lavoro o arrabbiati (Tuttavia, colore nero potrebbe anche significare anello danneggiato o inattivo)

Marrone

Pensiero casuale, agitato, paura, preoccupazione, riscaldata emozioni, anticipazione o irrequieti

Rosso

Eccitato, emozionato, teso, tormentato, ansioso, avventurosi, passione, sedotto, eccitato, allarmato o turbare

Ambra

Emozioni contrastanti, interessato, amabile, sincero, fresco, distaccato, triste, un po 'nervosi o persino confusa

Giallo

Annoiato, insicuro, distratto, vago, animo moderato, prudente, ansioso o di fantasia

Verde

Calma, sensibile, umore medio (non troppo male, non troppo buono), facilmente divertito, intenti, ambivalente o addirittura invidiosi e gelosi

Blu

Content, rilassato, felice, soddisfatto, tranquillo, amabile, in amore, romantica o tranquilla

Viola

Maliziosa, sensuale, romantica, in amore, passionale, emotivamente eccitato, mistica

Grigio

A suo agio, fresco, poca emozione, senza preoccuparsi o può anche significare stanco, triste, depresso, preoccupato, paura e disagio

Bianco

Filosofico, meditativo, indifferente, indifferente, temperato o può anche stare per malinconico, frustrato, estremamente paura, confusa e tesa

Colori Mood Ring in realtà indicano la temperatura corporea di una persona, tuttavia, questi anelli non sono dispositivi in ​​grado di misurare o prevedere l'umore di una persona. La ragione è semplicemente perché la temperatura corporea può essere basso o superiore al normale anche a causa della temperatura ambientale. In una calda giornata estiva, il calore atmosferico provoca la temperatura corporea a salire e l'anello di umore indicare il colore di conseguenza e viceversa per le fredde giornate invernali. Oltre con i colori corrispondenti a stati d'animo da 5 a 10 ciascuno, non è assolutamente possibile comprendere l'umore di chi lo indossa. Così, gli anelli dell'umore non sono 'i dispositivi infallibili' e non cominciare a prevedere l'umore della gente per il colore sul ring. Tuttavia, il concetto di anelli umore è abbastanza intrigante e carino. Quindi godiamoci l'invenzione senza fare affidamento su troppo!

Nessun commento:

Posta un commento