mercoledì 24 ottobre 2012

Miglior Rifle per Home Defense


Per usare le armi per la difesa a casa, si deve considerare diversi punti. Prima di scegliere un fucile adatto per la casa di difesa, i seguenti fattori devono essere presi in considerazione.

* Capire tutte le leggi relative all'uso di armi nella propria giurisdizione è necessario prima fare una scelta di armi.

* La seconda cosa da considerare è l'ambiente sociale in cui si vive. Urbano e rurale sono gli esempi del contesto sociale. Il rischio di penetrazione è più alta nelle aree urbane.

* Il livello dell'utente di esperienza nel maneggiare armi da fuoco dovrebbero essere presi in considerazione mentre la scelta di una particolare arma.

Con questa base di know-how di usare le armi, dobbiamo entrare nei dettagli delle migliori armi per la difesa a casa.

Home Defense Rifles

La carabina a leva, che è camerata per 0,44 Remington Magnum è considerato come uno dei migliori fucili d'assalto per la difesa a casa. Questi fucili sono facili da usare, affidabile e tenere munizioni in abbondanza, a causa del loro serbatoio tubolare. Munizioni necessarie per questo fucile è accessibile e facilmente disponibile. La carabina a leva, che è camerata per 357 Magnum e 38 Special è anche uno dei migliori fucili per la difesa a casa. Esso ha una elevata capacità serbatoio tubolare che è lungo. Questo fucile cade nella bassa fascia di prezzo ed è quindi, a prezzi accessibili. Le munizioni per questo fucile è facilmente disponibile e anche conveniente.

Benelli MR1: Questo fucile è considerato come uno dei migliori per la difesa a casa. La funzione di regolazione Gas Operated (ARGO) utilizzato nel l'arma è la sua specialità. Questa pistola viene utilizzato dai militari degli Stati Uniti e la sua affidabilità è stata dimostrata nelle guerre. Il MR1 Benelli è disponibile con le riviste standard di cinque rotonde. La pistola è tuttavia compatibile anche con le riviste M16 standard. Il MR1 Benelli è realizzata in materiali sintetici e 5,56 x 45 mm NATO cartuccia possono essere utilizzati per questa pistola.

Miglior Shotgun per la Difesa Home:

I fucili con canna 18-22 pollici sono considerati i migliori per la difesa a casa. Il Remington 870 serie d'azione pompa sono alcuni dei migliori fucili da caccia. Il Magnum Marine (nichelato), Beretta 1201 e Mossberg 500 Special Purpose sono pochi altri modelli. Fucili a pompa dovrebbe essere preferito dal caricatori automatici, il loro funzionamento è considerata meccanicamente affidabile.

Miglior pistola per difesa Home:

Le dimensioni ridotte di pistole dà loro un vantaggio rispetto agli altri fucili e cannoni. Queste armi possono essere facilmente nascosti e manovrato. Il 'Para Ordnance P14.45' è una delle migliori pistole. Ha una capacità di contenere 14 +1 giri di cartuccia.

Le informazioni presentate in questo articolo fornisce un'idea di massima su quale sia la migliore arma per la difesa a casa. La decisione sulla scelta di un idoneo arma di autodifesa dovrebbero essere prese considerando i diversi fattori arruolati in questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento