venerdì 26 ottobre 2012

Come fermare un mal di denti


Ci sono diverse cause di mal di denti. Potrebbe essere dovuto a problemi come carie, malattie gengivali, dente fratturato, ecc A volte, il cibo viene catturati tra i denti e dà sintomi di mal di denti. Può essere un sintomo di un problema di salute come l'infezione del seno. Il dolore inizia dalla radice del dente interessato e poi viene estesa al, ganasce orecchio e il collo. La parte peggiore di un mal di denti è che colpisce senza preavviso in qualsiasi punto del tempo. L'insorgenza del dolore a volte è così grave che si ottiene disperata di sapere come fermare un mal di denti all'istante.

Come fermare un mal di denti a casa?

Quando si ha un mal di denti, allora avete bisogno di visitare un dentista per un trattamento adeguato. Tuttavia, fino al tempo si ottiene un appuntamento con il dentista, è possibile provare alcuni rimedi mal di denti a casa. Essi sono i seguenti:

Saltwater: Questo è uno dei cura mal di denti più semplice quanto efficace. In un bicchiere di acqua tiepida, aggiungere un cucchiaino di sale dentro e mescolare bene per sciogliere il sale in modo corretto. Prendete questa soluzione nella tua bocca e swish per pochi minuti e sputare. Ciò diminuisce il dolore con i minuti in alcuni casi.

Clove Oil: l'olio di chiodi di garofano ha un effetto incredibile su mal di denti. Ha naturali proprietà anti-infiammatorie che tendono a rendere l'area intorno al dente interessato insensibile per un'ora o giù di lì. Versare qualche goccia di olio di chiodi di garofano sul batuffolo di cotone e metterlo sopra il dente doloroso. Se non si dispone di olio di garofano e il dolore è lieve quindi masticare chiodi di garofano secchi può anche essere utile.

Flossing: Molte persone ottenere un sacco di sollievo dopo un delicato filo interdentale. Ciò è particolarmente efficace quando il mal di denti è dovuta al cibo prese tra i denti. Tuttavia, le gengive diventano troppo sensibile a causa del mal di denti e quindi bisogna stare attenti che le gengive non farsi male. È possibile applicare un pò d'olio d'aglio prima di usare il filo interdentale.

L'applicazione di freddo: Alcune persone trovano applicazione del freddo sul mal di denti aiuta a sbarazzarsi della tenerezza ad esso associati. Applicare la borsa del ghiaccio per 15 minuti e non di più sulla vostra mascella dolorosa. Ripetere 3-4 volte al giorno e quindi il dolore e il gonfiore passerà. Succhiare di cubetti di ghiaccio più volte al giorno può anche fornire sollievo dal mal di denti.

Over-the-counter farmaci: Ci sono diversi tipi di farmaci per alleviare il dolore che possono essere utilizzati per ridurre il dolore mal di denti. Ibuprofene o paracetamolo sono i farmaci più usati per questo scopo. Parlate con il vostro farmacista locale per altri farmaci simili. Il dosaggio dei farmaci devono essere secondo le raccomandazioni fornite sulla confezione.

Ora sapete come fermare un mal di denti. Tuttavia, tutte queste misure sono in corso per dare solo un temporaneo sollievo dal mal di denti. Per un sollievo permanente dal mal di denti, il problema esatta deve essere identificato dal dentista. Sulla base di questo, si può essere sottoposto ad riempimento, o cura canalare o l'estrazione del dente. È possibile prevenire il ripetersi di ulteriori sintomi mal di denti, mantenendo un regime di sana cure odontoiatriche. Esso comprende corretto spazzolamento dei denti e delle gengive due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, seguito da un collutorio. Inoltre, visitando il vostro dentista almeno due volte l'anno è molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento