venerdì 26 ottobre 2012

Lose Belly Fat in una settimana


Qualcuno ha detto, che non si può perdere il grasso della pancia in una settimana? Sereno comunque. Niente è veramente impossibile, se avete la volontà per la stessa. Sapete, perché le persone non sono in grado di ottenere il risultato desiderato? La risposta è, perché non hanno la volontà e, di conseguenza, non si attacchino al piano di perdita di peso. Non è molto difficile perdere il grasso della pancia in una settimana, se sarete assidui con i vostri sforzi. Ci sono alcune misure, che dovranno impegnarsi a raggiungere il tuo obiettivo desiderato. Vediamo come perdere il grasso della pancia in una settimana.

Come Lose Belly Fat in una settimana

Non ti preoccupare, non ho intenzione di chiedere di morire di fame se stessi per perdere grasso della pancia in una settimana. Questo è l'errore più commettere gravi, quando vogliono perdere peso. Leggi qui sotto per trovare, cosa si dovrebbe fare per ottenere risultati.

Esercitare

Quanto mai non si vuole esercitare, ricordare senza un regolare esercizio fisico, non sarà in grado di ottenere il risultato desiderato. L'esercizio fisico è una parte importante della perdita di peso. Tutti avrete bisogno di risparmiare è di 30 minuti ogni giorno. Ciò contribuirà a mantenere il vostro metabolismo al suo meglio ottimale. L'esercizio fisico aiuta a convertire più calorie in energia. Ricordate, bisogna essere coerenti. Non è possibile esercitare una volta per 30 minuti e poi tornare e dire che non erano in grado di perdere il grasso della pancia in una settimana. La coerenza è il nome del gioco.

Ora si può venire a chiedere a me, che tipo di esercizi. Beh, si dovrà effettuare alcuni esercizi mirati. Il nuoto è un esercizio meraviglioso, che vi aiuterà nel vostro obiettivo. Si può provare a camminare di buon passo per ottenere una pancia piatta. Esercizi addominali può essere utilizzato anche in questo sforzo. Se lo fai andare in palestra regolarmente, si può alternare il vostro allenamento tra allenamento per la forza e l'interval training. Per ulteriori informazioni su come perdere il grasso della pancia per le donne, clicca qui.

Crea il deficit calorico

Per perdere 1 kg di grasso, si dovrà creare un deficit calorico di 3500 calorie. Non fatevi turbare dal numero. Tutto quello che devi fare è di ridurre le 500 calorie al giorno, che alla fine della settimana si sommano a 3.500 calorie. Un certo numero di volte, non siamo a conoscenza del numero di calorie totali, che stiamo consumando.

Mangiare a destra

Il tuo lavoro non si esaurisce solo con la creazione di un deficit calorico. Si dovrà anche fare in modo, si sta mangiando bene. Tutto il cibo spazzatura deve uscire del vostro apporto calorico giornaliero. Questo significa che si dovrà andare senza patatine salate e nachos. I tuoi amici saranno insalate, frutta, carne magra, albume d'uovo, uva passa, noci, ecc Questi alimenti aumenterà il vostro metabolismo, tenervi pieno e darti la giusta nutrizione pure. Assicurarsi che i carboidrati lavorati non sono una parte della vostra dieta, comprensivi di zucchero. Si può consumare riso integrale e pasta integrale, anziché dei loro cugini altre insalubri. Verdure verdi sono a basso contenuto di calorie, ricca di sostanze nutritive e anche tenervi pieno per un periodo di tempo più lungo. Alcune delle verdure e frutta sono detti booster perdita di peso, tra i quali sono spinaci, cavolo, broccoli, cavoli, cavolini di Bruxelles, lattuga, peperoni, mirtilli e fragole.

Acqua

Bere almeno 8 bicchieri di acqua a 10 è importante nel processo di perdita di peso. Esso contribuirà a mantenere il corpo ben idratato. Secondo alcuni studi, bere 2 bicchieri d'acqua circa 15 a 20 minuti prima dei pasti, aiuta nel processo di perdita di peso. Molte volte, si vede che le persone non sono in grado di comprendere i segnali dati dai loro corpi. Spesso la sete viene misconosciuto per la fame, che induce le persone a mangiare troppo e, di conseguenza, l'aumento di peso. Quando si consumano quantità sufficienti di acqua, i reni sono ben stimolati, che contribuisce a ridurre la ritenzione idrica e gonfiore. Ricordate, l'acqua è l'unica bevanda a zero calorie, che vi aiuterà nel processo di perdita di peso.

Alcune persone consigliamo anche di andare in sale meno la dieta per una settimana, come il sale provoca ritenzione idrica. Tuttavia, mi sento di raccomandare diminuendo la quantità di sale consumato, piuttosto che un sale-less dieta, in quanto può causare disidratazione. Io sono del parere, il modo migliore per perdere il grasso della pancia in una settimana è giusto mangiare e un regolare esercizio fisico. Spero che con questo articolo hai trovato una risposta alla tua domanda, come perdere il grasso della pancia in una settimana.

Nessun commento:

Posta un commento