martedì 30 ottobre 2012

Cucinare un Squash Spaghetti


Alla ricerca di un cambiamento di mangiare gli spaghetti che stesse vecchie? Ci sono alcuni modi in cui è possibile aromatizzare gli spaghetti in qualcosa di un po 'più interessante. Uno di questi modi è da squash spaghetti. Spaghetti è una bella alternativa alla pasta o riso o patate. E 'facile da fare e è abbastanza buona per quanto riguarda salute è in questione. Si potrebbe essere incluso nella vostra dieta low carb, buono per i diabetici, in quanto non lasciate che il vostro aumento di zucchero nel sangue. Quindi hai tutto pronto per provare a cucinare una zucca spaghetti? Ecco come fare!

Come cucinare Spaghetti Squash

Ingredienti

Spaghetti squash, coltello, cucchiaio, teglia da forno, pentola, acqua, forchetta e una grande ciotola.

Metodo

Scoop # 1

Si può sia cucinare la zucca intera spaghetti o dividerlo in due metà, prima della cottura. Se si desidera dividere la zucca, deve essere tagliato verticalmente, che potrebbe essere leggermente difficile. Quindi è più facile trattare con quando morbido, anche se ci vorrà più tempo per cucinare nel suo insieme.

Scoop # 2

Lavare e pulire la zucca bene. Naturalmente si sarebbe mangiare la carne, ma non volete ogni traccia di sporco che adornano il tuo piatto, giusto? Allora cominciamo. Per i principianti, pre-riscaldare il forno a 375 gradi. Nel caso in cui si desidera dividere la zucca, lo fanno.

Scoop # 3

Considerando che si è diviso in 2 la zucca, togliete i semi con un cucchiaio. Se si va dall'intera faccenda, cazzo gli spaghetti con una forchetta. Per saperne di più su come cucinare spaghetti squash.

Scoop # 4

Mettete gli spaghetti in un piatto da forno, lasciandolo in forno per oltre un'ora. Controllare che ogni dieci minuti forando con una forchetta. Questo vi dirà come tenera è diventato. Se cuocere nel suo complesso, lascia che sia fino ad ora è finita prima di dividere e di sbarazzarsi dei semi. Questo è stato come cucinare gli spaghetti zucca in forno. Nel caso in cui non si vuole farlo, il passo successivo ti dirà circa la cottura degli spaghetti senza l'utilizzo di un forno a microonde.

Scoop # 5

Lessare la zucca dopo aver messo gli spaghetti in una pentola abbastanza grande da ospitare sia la zucca intera o sdoppiato. Dopo che il calore dell'acqua a ebollizione. Mettere la zucca nel piatto, come detto in precedenza e lasciare stare per circa 20 minuti. Per saperne di più sulle ricette zucca spaghetti.

Scoop # 6

Una volta che si mette la zucca nella pentola con acqua bollente, proprio come forno a microonde, è necessario tenere sotto controllo la sua tenerezza. Si può fare allo stesso modo-poke con una forchetta, fino a che sai che ha fatto. Togliere dalla pentola e lasciate raffreddare.

Scoop # 7

Infine, raschiare la polpa della zucca gara in una grande ciotola. Idealmente si dovrebbe ottenere gli spaghetti arancioni come fili. Potete usarli con altre ricette o far proprio così con un pizzico di salsa o mostarda o qualsiasi altro condimento. Per ulteriori queste ricette, leggere minestra di zucca spaghetti.

Vedi? Non era una zucca cucinare gli spaghetti un affare facile? Sono sicuro che sarebbe provare. Ma prima che il check out alcuni suggerimenti su come cucinare spaghetti squash.

Suggerimenti su Spaghetti Squash

* Il momento migliore per cucinare questo è l'inizio dell'autunno e l'inverno.

* Una società e da squash, anche pesante, con colore arancione è perfetto per questa ricetta.

* Se conservata a temperatura ambiente, questo piatto può durare per un mese.

* Zucca cotte gli spaghetti, quando conservato tra i 50 ei 60 gradi, mantiene nelle migliori condizioni.

Congratulazioni! ora sapete come cucinare spaghetti squash! Questo è dove firmare, quando stai con la cottura, a proposito?

Nessun commento:

Posta un commento