venerdì 26 ottobre 2012

Occhi iniettati di sangue: i sintomi


Bloodshot occhi viene spesso indicato come occhi rossi. Come suggerisce il nome, gli occhi appaiono di colore rosso in questa condizione. Si trova soprattutto in entrambi gli occhi iniettati di sangue, ma in un occhio, non si può escludere. Occhi iniettati di sangue di solito si sviluppano quando i vasi sanguigni presenti nei pressi della zona degli occhi diventa ampliata e congestionato di sangue. Nel caso in cui i sintomi occhi iniettati di sangue girare grave, le vene diffusione rossi diventano troppo prominente bulbo oculare bianco.

Quali sono le cause gli occhi rossi?

I vasi sanguigni negli occhi possono ottenere infiammato dovute a cause diverse e portare a occhi iniettati di sangue. Alcune cause meno nocivi gli occhi iniettati di sangue sono raffreddore e influenza, affaticamento degli occhi, affaticamento della vista, l'esposizione al sole, ecc esposizione a sostanze tossiche e gli allergeni possono dar luogo a questa condizione. Potrebbe essere un sintomo di problemi agli occhi, come congiuntiviti, una sorta di infezione batterica agli occhi, blefarite, glaucoma, ecc

Coloro che indossano lenti a contatto possono ottenere arrossamento come gli occhi diventano secche e la mancanza di umidità può essere responsabile per l'allargamento dei vasi sanguigni. Qualsiasi tipo di lesioni agli occhi può causare arrossamento degli occhi. C'è un collegamento tra gli occhi iniettati di sangue e la pressione sanguigna troppo alta. A volte, a causa della pressione sanguigna alta, uno o più dei vasi sanguigni può scoppiare e le perdite di sangue fuori nella parte bianca del bulbo oculare e il risultato in apparenza di quelli iniettati di sangue. Carenza nutrizionale e il consumo di alcol sono le altre due cause di occhi iniettati di sangue.

Sintomi di Bloodshot occhi

Occhi iniettati di sangue segni suggeriscono la presenza di un qualche tipo di disturbi di salute. In molti casi, ha uno o più sintomi di accompagnamento, che a loro volta possono aiutare a identificare il problema di fondo salute. Qui stiamo andando a discutere di alcuni importanti sintomi occhi iniettati di sangue.

La blefarite è una tale condizione in cui il iniettati di sangue viene fornito con sintomi come sensazione di prurito sulla palpebra, irritazione degli occhi e uno scarico grasso negli occhi. L'abuso di lenti a contatto possono essere indicati da secchezza dell'occhio e con gli occhi contrazioni.

Quando gli occhi rossi è causata da infezione, quali congiuntivite, quindi i sintomi che si presenta da lieve a moderata dolore agli occhi e sensazione di prurito agli occhi. Tuttavia, se si tratta di una condizione estremamente dolorosa, allora potrebbe essere causa di gravi problemi alla vista, come ulcera corneale, cheratite, ecc

Offuscamento della vista potrebbe essere un sintomo occhi iniettati di sangue di natura grave. In questo caso, c'è una possibilità che è causa di un qualche tipo di malattie oculari. Se la visione viene cancellato dopo un po 'strizzando l'occhio, allora si suggerisce che un qualche tipo di scarico si svolge sulla superficie oculare.

Se una persona si lamenta di aloni colorati nella visione insieme con gli occhi iniettati di sangue, allora è un segno di edema corneale. In forma acuta di glaucoma, una grave dolore oculare esperienze, fotofobia o estrema sensibilità verso la luce.

Arrossamento degli occhi, quando causata da allergie o del raffreddore e dell'influenza, poi altri segni ad esso associati sono tosse, starnuti, ecc annusando ogni altro problema di salute come la pressione alta può dare alcuni sintomi meno comuni come mal di testa, dolore al collo, gonfiore alle mani e piedi, ecc

Trattamento Occhi iniettati di sangue

La prima volta che notate gli occhi iniettati di sangue, è possibile applicare qualche impacco di ghiaccio sugli occhi per eliminare il dolore e gonfiore. In questo modo, è possibile eliminare l'effetto occhi rossi pure. Lavare gli occhi con acqua, ai quali la soluzione di lavaggio oculare è stato aggiunto, può abbattere i sintomi in grande misura. Se queste misure non riescono a mostrare alcun segno di miglioramento, consultare il medico. Essi verificare le condizioni e prescrivere farmaci di conseguenza.

Per la secchezza degli occhi, lacrime artificiali sono dati. Per allergie, antistaminici per assunzione orale così come collirio sono raccomandati. Infezioni come la congiuntivite e blefarite sono trattati con decongestionanti, colliri medicati e antidolorifici. Allo stesso modo, altri problemi alla vista sono trattati per dare sollievo agli occhi iniettati di sangue.

Come potete vedere gli occhi iniettati di sangue, i sintomi possono essere causati a causa di alcuni motivi minori o potrebbe essere un'indicazione di una malattia degli occhi importante. Pertanto, non si dovrebbe mai ignorare. Quando hai questo tipo di problema, si può sentire il bisogno di strofinare gli occhi o toccarsi gli occhi più volte. Si deve assolutamente evitare. Oppure, la condizione può peggiorare ulteriormente e di indurre forme più gravi di sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento