sabato 13 ottobre 2012

Tempo di recupero chirurgico alla schiena


Intervento chirurgico alla schiena può essere un modo di sbarazzarsi di un annoso problema mal di schiena. Sebbene intervento chirurgico alla schiena viene sempre utilizzato come ultima risorsa, quando tutte le altre opzioni hanno fallito. Ma è noto per aver aiutato molte persone a tornare al loro stile di vita normali. Generalmente, le persone che hanno una frattura vertebrale o di un ernia del disco sono raccomandati per ottenere un intervento chirurgico alla schiena fatto. Le persone con una stretta colonna vertebrale e coloro che soffrono di disco antiscivolo possono anche beneficiare di intervento chirurgico alla schiena. Chirurgico alla schiena può contribuire ad aumentare la stabilità nella vostra spina dorsale e mira ad aumentare le dimensioni del canale spinale così come i tentativi di allentare la pressione sui nervi.

Prima di eseguire chirurgico alla schiena, il chirurgo vi chiederà di compilare un modulo che in genere contengono i dettagli relativi alla vostra storia di salute passato così come la vostra condizione medica attuale. Si consiglia di lasciare il vostro medico se si soffre di qualsiasi tipo di allergia o di malattie in modo che possa decidere se sarebbe sicuro di andare avanti con l'intervento chirurgico alla schiena. Alcuni esami del sangue e radiografie possono essere svolte anche prima della chirurgia. Nella maggior parte dei casi, la chirurgia posteriore ha mostrato risultati positivi. Tuttavia, ci potrebbero essere alcuni casi in cui i pazienti hanno sperimentato lievi effetti collaterali della procedura per qualche tempo. Dato che segue è l'informazione sul tempo di recupero per intervento chirurgico alla schiena.

Ripristino da Back Surgery

La parte posteriore tempo di guarigione l'intervento chirurgico dipende dalle complicazioni del caso e varia da persona a persona. Se l'intervento chirurgico alla schiena comporta incisioni di grandi dimensioni sul retro, quindi si può prendere un sacco di tempo per ottenere guarito completamente. Che si tratti di un semplice o un intervento chirurgico alla schiena complesso, sottoposto a terapia fisica è molto essenziale in quanto riduce la schiena in modo sostanziale i tempi di recupero chirurgico. Molte persone soffrono di dolori, spasmi muscolari e infiammazioni postare chirurgico alla schiena e questi possono essere curate con l'aiuto di farmaci efficaci nella maggior parte dei casi. Il medico controllerà se i farmaci stanno aiutando il vostro corpo per tornare allo stato normale. La parte posteriore tempo di recupero la chirurgia può essere di diversi mesi nel caso in cui il paziente ha subito una chirurgia conservativa indietro. La parte posteriore tempo di recupero chirurgico sarà meno se si seguono le istruzioni del medico legati ai movimenti del corpo e esercizi per la schiena. In generale, gli esercizi molto leggeri sono consigliati alle persone che hanno recentemente subito un intervento alla schiena. Si potrebbe essere avvertiti di non indulgere in attività fisiche pesanti come correre, fare sport, di sollevare oggetti pesanti, ecc La ragione di questo è che facendo queste attività, il processo di guarigione può ottenere colpite e si potrebbe sperimentare più il dolore di prima.

Dopo l'intervento chirurgico alla schiena, non si dovrebbe mantenere il corpo in una posizione particolare per un tempo molto lungo. Camminando lentamente, può essere un buon esercizio e può aiutare a costruire la vostra forza del corpo. La indietro nel tempo di recupero chirurgico in condizioni normali si crede di essere circa sei-sette settimane. In alcuni casi, il recupero dalla chirurgia della colonna vertebrale può prendere in giro per dodici settimane, mentre la maggior parte dei pazienti che hanno subito la chirurgia della colonna vertebrale lombare ritorno al loro lavoro quotidiano dopo cinque settimane. Il tempo di recupero indietro chirurgico nel caso di chirurgia spinale cervicale è anche lo stesso come la chirurgia lombare.

Sebbene il tempo di recupero indietro chirurgico è diverso per persone in essa, il rapporto di successo di questa chirurgia è ritenuto elevato nei circoli medici.

Nessun commento:

Posta un commento