mercoledì 10 ottobre 2012

Come eliminare le foto da iPhone


Così si possiede un iPhone di Apple e hanno utilizzato la fotocamera del dispositivo ampiamente e ora vogliono imparare a cancellare le foto da iPhone per qualche motivo? Non preoccupatevi se non riuscite a capire il processo da solo perché questo è un compito molto semplice. Partiamo dal presupposto che si desidera eliminare le immagini perché hai esaurito lo spazio sulla memoria, o semplicemente vuole sbarazzarsi di alcuni scatti presi male, o perché ci sono alcune immagini piuttosto inappropriate che avete bisogno di rimuoverla immediatamente. Ad ogni modo, passiamo a dirvi come raggiungere questo obiettivo.

L'interfaccia di iOS su iPhone di Apple è molto semplice per andare in giro, e se si è utilizzato l'iPhone per qualche tempo, non sarà molto difficile imparare a cancellarli. Ci sono tonnellate di video virali che fanno il giro su come i bambini piccoli viene data l'iPhone per la prima volta e subito a capire come realizzare le varie funzioni. Quindi, se avete provato la mano a questo, ma sono ancora in grado di trovare il modo per aggirare questo articolo Buzzle è proprio la cosa avete bisogno.

Come eliminare le foto dalla libreria di foto iPhone

Il primo metodo che vi racconterà la cancellazione comporta l'uso di iTunes di Apple, che è il software di sincronizzazione per il dispositivo ogni Apple. Avrete bisogno di un cavo USB per collegare il vostro iPhone al computer (PC o Mac) e sarà anche bisogno di iTunes installato sulla macchina. Ora segui queste indicazioni al fine di eliminare le immagini.

* Collegare l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB.

* ITunes Apple Open.

* Clicca sul tuo iPhone sotto la sezione Dispositivi, sul lato sinistro.

* Fare clic sulla scheda Foto.

* Deselezionare la casella di fronte Sincronizza foto da.

* Ora clicca sulle foto Rimuovi.

* Ora selezionare tutte le foto che si desidera rimuovere e quindi fare clic su Applica.

* Tutte le foto selezionate saranno rimossi, e ora è possibile espellere il vostro iPhone da iTunes e dalla macchina.

Se possedete un iPhone, allora è ovvio che si sa come lavorare con iTunes, poiché questo è l'unico modo si può effettivamente mettere i dati sul dispositivo. Quindi ottenere il blocco della tecnica di cui sopra non sarà un compito difficile a tutti. Lo stesso metodo può essere utilizzato per imparare a eliminare le foto da iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 3G e iPhone 2G pure.

Il secondo metodo che vi dirà quando è necessario eliminare le immagini dallo stesso iPhone. Se non si dispone di un rapido accesso al computer e iTunes allora questo è il metodo che si dovrà seguire necessariamente. Questi sono i passi.

* Vai alla sull'icona Foto sul tuo iPhone.

* Ora cliccate su Rullino fotografico per vedere tutte le foto che scattate con il vostro iPhone.

* Toccare l'immagine che si desidera eliminare, quindi toccare l'icona del cestino che è presente nell'angolo in basso a destra.

* Ora tocca Elimina foto e l'immagine verrà eliminato definitivamente.

* Si noti che non è possibile rimuovere le immagini più in questo modo. È possibile eliminare solo un'immagine alla volta.

Si dovrebbe anche sapere che se si possiede un iPhone jailbroken, ci sono alcune applicazioni Cydia che si può fare uso, in modo da eliminare più immagini da iPhone. Questo è solo uno dei molti vantaggi di jailbreaking un iPhone. Alcune applicazioni Cydia vi darà anche la funzione di eliminare le immagini da remoto (o wireless) utilizzando un client SSH. Se ti stai ancora chiedendo come eliminare più foto da iPhone poi andare avanti e jailbreak e utilizzare questi metodi.

Questa semplice informazione su come eliminare le foto da iPhone dovrebbe essere sufficiente per ottenere da te. Per le persone che hanno centinaia o migliaia di immagini, non avrà senso per eliminare uno ad uno, quindi hanno bisogno di pensare ad un modo diverso.

Nessun commento:

Posta un commento