domenica 21 ottobre 2012

Come riparare 3 luci rosse su Xbox 360


Se si accede a qualsiasi forum Xbox 360, potrete trovare molte persone che chiedono aiuto e informazioni su come risolvere il problema 3 luci rosse su Xbox 360. Spero solo, non sei uno di loro, perché è una console di gioco costoso che possiedi. Si dice che il problema dell'anello di morte affrontato da molti utenti Microsoft Xbox 360, è dovuto al surriscaldamento del sistema. Oltre che a rendere la grafica dettagliate per il videogioco si sta giocando, la CPU e la GPU deve lavorare sodo, che provoca l'accumulo di calore all'interno della console. Si dice anche che il progetto di Xbox 360 è difettoso e non prevede la corretta ventilazione della console. Surriscaldamento provoca le saldature che collegano le parti vitali del sistema per liquefare che alla fine, interrompe il contatto. Questa è la causa del congelamento Xbox 360 e di lampeggio di 3 luci rosse su di esso. La crisi richiede l'arresto immediato della console e una chiamata al servizio clienti Microsoft per assistenza. Il servizio può risolvere il tuo problema o consiglio di portare la vostra Xbox 360 per la stazione di servizio per la riparazione. Questo richiede molto tempo e ti costa un paio di dollari. Se la console è ancora in periodo di garanzia, allora si può scegliere questa opzione e soffrono l'assenza del console, con la grazia solo perché non devono pagare per le riparazioni. Tuttavia, se non volete a parte con la tua Xbox 360 o se la garanzia non è più applicabile alla vostra macchina, allora si dovrà fare qualcosa per il problema da soli. Vediamo le informazioni su come risolvere 3 anelli rossi su Xbox 360.

Fissaggio 3 Red Rings On Xbox 360

Se si esegue una ricerca su Internet, allora si possono incontrare varie soluzioni che consigliano di utilizzare asciugamani bagnati per raffreddare la console di gioco per l'acquisto di uno nuovo o giocare meno intensivo di grafica giochi per Xbox 360. Il paragrafo seguente fornisce informazioni sulla affrontare il problema del surriscaldamento stessa. Lasciate che vi mettono in guardia, eseguendo le istruzioni per un Xbox 360, anche nel periodo di garanzia. Farlo riparare da Microsoft, perché è un tuo diritto. Se si sono piegati su Do-It-Yourself di riparazione di Xbox 360 quindi sapere che stiamo smontando Xbox 360, e andare a cercare di isolare il dissipatore della Xbox 360 dai chip dei computer (fonte di calore) che si trovano sotto di essa. Avere un kit di riparazione di Xbox 360 a portata di mano. Seguire come riparare 3 luci rosse Xbox 360 sulla lista di istruzioni:

* Rimuovere tutti i cavi collegati a Xbox 360 e rimuovere il frontalino della console.

* Un latch è situato proprio dietro la griglia di aerazione sul lato superiore sinistro della Xbox 360. Inserire un disco vite lama piatta per rilasciarlo.

* Eseguire la stessa operazione sul saliscendi che si trovano in alto al centro e in alto a destra della griglia. Trattare la griglia sul lato sinistro nello stesso modo e rimuovere la piastra di faccia.

* Rimuovere le 14 viti (# 8 cacciavite) si trovano sotto il ripiano inferiore.

* Estrarre l'involucro esterno della console e svitare le viti (# 10 cacciavite) sul pannello posteriore. Tirare i due inserti in plastica e schienale off.

* Tirare la piastra metallica off dopo aver svitato le viti (10 # cacciavite) su di esso.

* Staccare le spine su tutte le unità all'interno della Xbox 360, svitare le viti che li circonda e rimuovere le unità.

* L'utilizzo di un driver di vite a testa piatta rimuovere le clip su entrambi i lati del dissipatore di calore.

* Pulire l'area intorno ai chip dei computer che si trovano sotto il dissipatore di calore e applicare pasta termica ad esso e lasciare riposare per 2 ore.

* Svitare la scheda madre e laici a faccia in giù sulla superficie coperta con un panno.

* Rimuovere le 8 viti dalla zona opposta dove dissipatore di calore è stato.

* Sostituire tutte queste viti 8 dopo aver posizionato un metallo e una rondella in nylon su ciascuno di essi.

* Girare la scheda madre sopra senza stravolgere le viti. Inserire un altro insieme di un nylon e quindi una rondella metallica su ciascuna della vite.

* Serrare ciascuna di queste viti nelle loro rondelle da sotto la scheda madre.

* Sostituire la scheda madre, dissipatore di calore e unità all'interno della Xbox 360, fissando nella loro corretta posizione con l'ausilio di viti. Ricordarsi di ricollegare le unità.

* Attenzione rimontare la vostra Xbox 360.

A seconda della vostra esperienza con le macchine e destrezza, si possono trovare facile o difficile da seguire come riparare 3 luci rosse su Xbox 360 istruzioni. In nessun punto del tempo affrettare il smontaggio o rimontaggio della vostra console per videogiochi. Se avete dubbi potete consultare il manuale di riparazione di Xbox 360 che è possibile scaricare da Internet. Take it easy e prendere una pausa prima di agire sui gradini intermedi. Se questo non prendersi cura della Xbox 360 anello del problema della morte, chiamare e lasciare che il servizio di riparazione di Xbox 360 prendersi cura di questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento