mercoledì 10 ottobre 2012

Come costruire una nave pirata


È sempre possibile acquistare un telecomandata nave pirata per il vostro piccolo figlio che ama giocare il capitano di una nave pirata. Anche se ha i vestiti dei pirati, non ha una nave per se stesso. Costruire uno per lui, utilizzando materiale domestico, non è solo una sfida per voi, ma sarebbe anche una grande cosa di orgoglio per il tuo piccolo. Se riusciamo a imparare a costruire una nave pirata e dedicare un pomeriggio di Domenica su di essa, si può effettivamente venire fuori con 'volare acque.

Come costruire una nave pirata con un cartone?

Invece di spendere soldi, basta prendere un paio di scatole di cartone commerciali che, ne sono certo, sarebbe giacciono da qualche parte in cantina. Devono essere grande e i pacchetti del vostro frigorifero o un televisore, può andare bene. Si potrebbe anche bisogno di un coltello, un nastro, un marcatore, alcuni manici di scopa, pennelli e pittura, pezzi di stoffa per fare l'albero e, ovviamente, un disegno o un piano in modo che non finiscano la costruzione di una linea moderna crociera.

Disegnare la base di un box frigo e tagliare di conseguenza. Dovrebbe costituiscono la base e le fiancate della nave. Prendiamo un altro box per rendere lo scafo. Sempre disegnare con un pennarello prima di tagliare, per ottenere le forme desiderate. È possibile tagliare nastri e scatole di forme diverse per dare l'interno un look originale. Ora è il momento per gli alberi da sollevare. È possibile utilizzare manici di scopa o rotoli di cartone per loro e si possono collegare i pezzi di stoffa colorati pure. Dipingi la nave con un colore scuro per dare un aspetto usurato. È inoltre possibile allegare ancora a forma di teschi di cartone e carta. La tua nave pirata è pronto per essere portato di fronte al 'Capitano' per l'approvazione.

Come costruire una nave pirata con il cartone del latte?

Tagliare un cartone di latte a metà, nel senso della lunghezza. Inserite il vostro cartone in orizzontale con il lato aperto rivolto verso l'alto. Coprire con un pezzo di cartoncino marrone e nastro adesivo con fermezza. È possibile utilizzare una striscia di carta nera legare alla parte inferiore, dove la nave tocca l'acqua. Tagliare un altro cartone, breadth-saggio per ottenere un top-aperto quadrato. Tagliare alcuni pezzi di carta colorata per fare le vele e di collegarli a cannucce con del nastro adesivo. Ora fissare le cannucce in verticale alla base del cartone del latte piazza. Portare tutte le parti della vostra nave insieme mettendo il pezzo quadrato di cartone all'interno del corpo principale. Colorare e decorare a proprio piacimento. È anche possibile utilizzare un pezzo di schiuma al posto del cartoncino e vedere tuo figlio avendo un momento di gala nella vasca da bagno. Una delizia per gli occhi di sicuro!

Come fare una torta nave pirata?

Il miglior regalo che si può dare il tuo piccolo per il suo compleanno è una festa a tema. Un tema nave pirata sarebbe unico e un dolce della stessa idea sarebbe tanto animatrice di più. Gli ingredienti necessari non sono molto diverso da qualsiasi altro dolce.

* 1 tazza di farina bianca

* Tazza di cacao in polvere

* ⅓ cucchiaino di bicarbonato di sodio

* 4 uova (opzionale)

* 2 tazze di crema (in caso le uova non sono utilizzati)

* Tazza di olio di mais

* 1 tazza di zucchero

* 2 cucchiai di estratto di vaniglia (essenza farà)

* 1 tazza di caffè freddo preparato

* Un pizzico di sale

* Un cucchiaio di aceto

* I carichi di cioccolatini e frutta a guscio per la decorazione

Preriscaldare il forno a 375o. In una ciotola, mescolare le uova / crema, olio, zucchero, estratto di vaniglia e sale. Mescolare bene e aggiungere la farina, il cacao in polvere e bicarbonato di sodio. Frullare il mix fino a che liscio. È possibile aggiungere un po 'di latte o crema nel caso in cui la miscela è troppo acquoso. Aggiungere l'aceto. Versate gli ingredienti in una teglia insieme al cioccolato e noci e cuocere per circa 30 minuti. Tagliare la torta in due pezzi piani, uno quadrato e l'altro rettangolare. Modellare il pezzo rettangolare come una nave e posizionare il pezzo quadrato di sopra di esso. Inserire alcune cannucce caramelle nel pezzo quadrato per gli alberi. Utilizzare alcuni glassa per attaccare i due strati di torta. Ora che la struttura è pronta, si può esplorare con diverse creme colorate, gelatine, gelati e caramelle. La torta ideale deve avere un sacco di bottino di caramelle e frutta secca. Acquolina in bocca, non è vero?

La creatività non conosce limiti e scorre come un fiume. Le idee di cui sopra su come costruire una nave pirata può solo aiutare a pensare in una direzione nuova. Non c'è fine a ciò che tutto quello che puoi fare. Potete dedicare un intero pomeriggio facendo una nave pirata in stile casetta per il vostro bambino o si può fare una bella nave-in-a-bottiglia come un regalo di compleanno per la tua nonna. È possibile organizzare un partito pirata per il tuo matrimonio o si può pianificare una nave pirata 'caccia al tesoro' per un collegio ri-unione. Vedi, è così divertente. Sono già sulla mia strada al supermercato a comprare roba per fare la torta per me. Ora andare avanti!

Nessun commento:

Posta un commento