venerdì 26 ottobre 2012

Elenco degli Alimenti da evitare Mentre si porta l'apparecchio


Apparecchi ortodontici vengono utilizzati per raddrizzare i denti e correggere i denti storti e altro dente e difetti della mandibola. E 'importante prendersi cura di parentesi e di mantenere l'igiene per una buona salute dentale. Se il cibo rimane dentro e intorno le parentesi graffe, può portare alla formazione di placca e carie. Spazzolino e filo interdentale dopo ogni pasto aiuterà a sbarazzarsi di tutte le particelle di cibo depositate tra i denti e bretelle. Ancora più importante, ciò che si mangia e non mangiare influenzerà direttamente lo stato dei vostri denti. Mangiare alcuni cibi possono essere dannose perché possono piegare o rompere i fili e persino spostare le staffe. Se ciò si verifica, garantisce una visita al tuo dentista / ortodontista, che è costosa e può anche ritardare il trattamento. Gli alimenti più evidenti da evitare sono i cibi molto duri e gli alimenti che sono dolce e appiccicoso.

Gli alimenti da evitare quando si indossano Braces

Cibi duri

* Pretzels

* I Dadi (mandorle, anacardi, arachidi)

* I Bagels

* I rotoli rigidi

* Le verdure crude come carote e sedano

* Corn on the cob

* I biscotti duri

* Baby indietro costole

* Le ali di pollo

* Dura crosta della pizza

* Beef scatti

* I Tacos e tortilla chips

Gli alimenti di cui sopra deve essere rigorosamente evitato. E 'difficile rompere e masticare questi alimenti, e possono anche rompere le parentesi graffe. Evitare di loro soprattutto dopo aver avuto i fili delle bretelle 'cambiato, dal momento che i denti sono la più tenera in questa fase. I frutti sono una parte essenziale di una dieta equilibrata, quindi se volete mangiare mele, pere e pesche, o frutta croccanti altri, non direttamente mordere in loro. Invece tagliarli a bocconcini prima di consumare. Se vi piacciono i dadi, li macina e aggiungerli ai cereali e yogurt. Togliete la carne dalla ali e le costole in modo da non accidentalmente masticare un osso e pop la staffa! Se è assolutamente d'amore di mais, togliere i semi dalla pannocchia e li hanno. Si può mangiare broccoli e verdure croccanti altri a condizione che tagliarli in piccoli pezzi e cuoceteli al vapore. Non mangiare caramelle e lecca-lecca. Impossibile resistere cookies? Immergere nel latte e mangiare quando si ammorbidiscono. Non hai ancora cubetti di ghiaccio a tutti in quanto possono danneggiare le parentesi graffe. Si può succhiare su di loro, ma non li mordono!

I cibi dolci, Sugary e Sticky

* I Caramel caramelle

* Miele

* I Toffees

* Le noci ricoperte di cioccolato

* I Raisins

* Fruit rotoli

* Gomma da masticare

Cibi appiccicosi sono i più pericolosi, possono rimanere bloccati per i vostri denti e graffe, e può anche portare a ottenere le parentesi graffe tirato fuori. Gli alimenti zuccherati, come suggerisce il nome, sono ricchi di zucchero, e il loro consumo può portare a carie. Se a tutto ciò che dovete caramelle, sono quelli che si possono succhiare, e dopo, sciacquare la bocca per evitare l'accumulo dello zucchero sui denti. Totalmente evitare gomme da masticare e gomma da masticare. Gum bloccato su le parentesi può essere complicato e difficile da pulire. Si può anche allentare i fili e le staffe e li inducono a venire fuori.

Gli alimenti ricchi di acido

* I agrumi come limoni e limette

* I Soda e bevande gassate (che comprende bevande dietetiche)

Questi alimenti altamente acidi deve essere evitato a tutti i costi. Questi alimenti possono causare l'assottigliamento dello smalto e scolorimento dei denti. Una volta che si rimuovono le parentesi graffe, la differenza di colore tra i denti, dove le parentesi graffe sono stati, sarà piuttosto evidente.

Inoltre, non masticare cose come penne, matite, penne, cappellini e unghie. Non provare nemmeno a strappare o strappare qualche cosa aperta dai vostri denti. Ciò può causare notevoli danni ai parentesi graffe.

Concentriamoci sugli alimenti che possono e devono consumare. Includere le verdure cotte al vapore e nella vostra dieta. Mangiare frutta che vengono tagliati in pezzi, che possono essere facilmente rosicchiare per i denti posteriori. Mangia cereali integrali. Pasta, pane e riso devono essere mangiati in quanto contengono nutrienti come il ferro, fibre e acido folico che sono essenziali per il corpo. Bere succhi di frutta non zuccherati. E, soprattutto, comprendono i prodotti lattiero-caseari in quanto sono una delle fonti più ricche di calcio e vitamina D, che sono cruciali per la salute dei denti e delle ossa. Fare latte, formaggio e yogurt (preferibilmente a basso contenuto di grassi), una parte della vostra dieta quotidiana. Siate cauti con formaggio a pasta molle, però, potrebbe restare tra le parentesi graffe.

Fai una scelta saggia in base alla precedente lista dei cibi, ora che siete a conoscenza quali sono gli alimenti bene e ciò che non dovrebbe essere consumato. I pasti non devono essere noioso. Spice cose da provare nuove ricette che non si riveleranno dannosi per le parentesi graffe. Sciacquare la bocca con cura dopo ogni pasto. Prenditi cura dei tuoi bretelle e mantenere l'igiene orale spazzolino e filo interdentale regolarmente. Assicurarsi che si mangia una varietà di cibi sani, in corso di trattamento ortodontico per coppie. E, non passerà molto tempo prima che le parentesi graffe sistemare le cose e ritrovare quel sorriso attraente!

Nessun commento:

Posta un commento