venerdì 26 ottobre 2012

Medical Stipendio Assistente amministrativo


Il compito di un assistente medico amministrativo coinvolge gestire il lavoro d'ufficio, nonché l'assistenza del medico. E 'la prima persona che ogni paziente o la famiglia del paziente viene in ospedale incontra, quindi è assolutamente necessario che una persona che optano per questo lavoro ha le necessarie competenze di customer service insieme ad una personalità piacevole. Inoltre, l'organizzazione delle cartelle cliniche ospedaliere, programma medico, oltre a fissare gli appuntamenti del paziente sono una parte del lavoro di un medico assistente amministrativo, da qui le sue capacità organizzative dovrebbe essere troppo apt. A causa della carenza di personale nella maggior parte dei posti di lavoro medici in questi giorni, lo stipendio di un assistente medico amministrativo è salito notevolmente negli ultimi anni, facendo molti giovani sceglie questa professione. Quindi, tutti coloro che vogliono entrare in questo settore, ecco alcune informazioni utili su medici mansioni assistente amministrativo, nonché lo stipendio assistente medico.

Medical Administrative Assistant Job Description

Gestione Front Office

Un lavoro registrato assistente medico coinvolge soprattutto fornendo assistenza amministrativa al personale medico addestrato. Una chiave del suo lavoro è quello di eseguire il front office. Durante l'esecuzione del front office, che svolge funzioni quali la gestione del medico così come il programma del paziente e gli appuntamenti, prendendo tutte le chiamate esterne e interne e trasferendole l'estensione appropriata, che spiega il processo di iniziazione ospedale e ottenere i formulari d'iscrizione compilato dal pazienti in arrivo e, infine, intraprendono alcune opere di immissione dati.

Compiti di amministrazione

Per eseguire in modo efficiente l'ospedale, un assistente medico esegue una serie di doveri e compiti. I compiti di amministrazione di un assistente medico includono - il mantenimento delle cartelle cliniche dei pazienti, impegnandosi in corrispondenza regolare con le compagnie di assicurazione, mantenendo tutti i record ospedalieri - finanziaria, acquisto, forniture mediche, contabili, ecc In alcuni casi, a processi medici assistenti amministrativi assicurazione medica nonché i crediti elettronici e si impegna codifica le procedure per lo stesso pure.

Medical Stipendio Assistente amministrativo

Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, la necessità di medici assistenti amministrativi e segretarie mediche è previsto un aumento 27 per cento nel decennio 2008-2018. Quindi, vi è molto spazio per trovare impiego in questo campo al momento come in futuro. Lo stipendio annuale medio per medici assistenti amministrativi in ​​America è di circa 34.923 $, tuttavia, quella di un certificato medico assistente amministrativa varia da regione a regione.

A New York, lo stipendio medio annuo è di circa $ 48.000. In Atlanta e la Georgia, il salario medio è di $ 41.000. A Chicago e Los Angeles, il salario medio annuale è di 38.000 $, mentre in Kansas, Phoenix, San Antonio e in Arizona, è di $ 32.000. Il più basso è in Portland Maine e, con una media di 22.000 dollari all'anno. Lo Stato che impiega il maggior numero di persone che in questa professione è la California.

Medici assistenti amministrativi in ​​grado di lavorare in un sacco di luoghi diversi ospedali, come studi dentistici, ospedali psichiatrici e abuso di sostanze, società di ricerca e sviluppo, ecc Quindi, gli intervalli di stipendio per i lavori in questo campo può variare a seconda del settore e . Ad esempio, negli ospedali di abuso di sostanze, potrebbe essere molto più che in uno studio dentistico.

Questo era in breve lo stipendio di un assistente medico amministrativo come pure il suo profilo di lavoro. Per entrare in questa professione, avrete bisogno di un diploma o una laurea in medicina coadiuvante amministrativa di una scuola / college, che è accreditato dal Bureau accreditamento delle Scuole di Istruzione Salute o dalla Commissione sull'accreditamento dei programmi di educazione sanitaria alleati. Per diventare un assistente medico certificato, è necessario superare l'esame di certificazione assistente medico condotto dalla American Association of assistenti medici. Inoltre, se possibile, volontario presso uno studio medico in modo da poter acquisire l'esperienza di lavoro di lavoro. La vostra esperienza di lavoro, il grado e certificazione - tutti fattori che contribuiscono ad ottenere un buon lavoro come assistente medico amministrativo. Best of Luck!

Nessun commento:

Posta un commento