domenica 21 ottobre 2012

Boot Up Problemi


Non appena si accende l'alimentatore al computer, il BIOS del computer viene avviato e con essa il programma inizia anche CMOS. Il programma CMOS inizia controllando tutte le periferiche hardware del computer, come il processore e la memoria. Dopo di che si passa a controllare varie altre unità come CD ROM, DVD ROM, hard disk, drive USB e il disco floppy pure. Una volta che tutto questo è controllato, passa a controllare vari file, schede e altri dispositivi installati sul computer. Il BIOS cerca quindi per floppy eventualmente presente nel lettore floppy per l'avvio dal. In assenza di uno, si avvia dal disco rigido e poi carica il registro di Windows. Qualsiasi ostacolo nel processo di cui sopra può essere causa di problemi fino avvio. Ci potrebbe essere una varietà di avvio problemi che potrebbero compromettere il tuo computer. Pochi dello stivale più comune fino problemi con Windows Vista e Windows XP sono discussi di seguito.

Boot Up Problemi con Windows XP e Windows Vista

Computer si riavvia quando comando shutdown è dato

Se si dà il comando di spegnimento e il riavvio del computer, invece, significa che c'è qualcosa che causa un errore di sistema durante il processo di arresto. Per interrompere questo, si dovrà cliccare sul pulsante 'Start' e fare clic su 'Esegui'. In 'Run ", digita' sysdm.cpl 'e premete Invio'. Nella finestra che appare, si dovrà cliccare sulla scheda Avanzate → Impostazioni → Avvio e ripristino. Vai alla 'Riavvia automaticamente' e deselezionare l'opzione la casella accanto ad essa.

Si noterà che le finestre si è fermato il riavvio, ma il problema persiste ancora errore di sistema. Tuttavia, il messaggio di errore di Windows verrà visualizzato all'avvio del computer, vi darà la causa del problema. A volte, questo problema potrebbe anche essere dovuto a un errore hardware. E 'quindi consigliato rivolgersi ad un personale qualificato di riparazione computer per risolvere questo problema. Leggi su cosa fare quando il computer continua a riavviare il sistema stesso.

Computer a volte si blocca alla schermata di avvio di Windows Up

Se lo schermo del computer si blocca prima che Windows viene caricato dal disco rigido, c'è un problema hardware. Per capirlo, provare ad avviare il computer da un flash drive USB o un CD / DVD. Se il vostro computer si avvia da qualsiasi altra unità a parte il disco rigido, un errore in quel particolare unità potrebbero interferire con l'avvio anche dopo aver svuotato l'unità. Si dovrà capire quale unità sta causando il problema cambiando l'ordine di avvio nelle impostazioni del BIOS. Quando il computer si avvia, potrebbe essere visualizzato un messaggio che dice 'Press F2 per il Setup' e cerca 'Ordine Boot' o 'Opzioni di avvio ". In ordine di avvio, mantenere la vostra prima opzione come "Hard Drive ', e l'uscita. Se si ferma il problema, si può provare a mettere diversi dispositivi nella prima opzione e capire quale unità è difettosa.

Se il problema continua, vi è un grave problema hardware. Scollegare tutte le connessioni della scheda madre e con cura riconnettersi correttamente ancora una volta, e vedere se funziona. La tua ultima opzione dovrebbe essere quello di chiamare un agente computer autorizzato di riparazione, che potrebbe aiutare a risolvere questo problema il boot-up. Per saperne di più su computer si blocca in fase di start up.

Windows ha bisogno di una password di avvio

Windows è programmato per richiedere una password prima di iniziare, solo per proteggere il computer da qualcun altro utilizzando, senza il tuo consenso. Ma se avete persone fidate in giro, e non li mente di utilizzare il computer desktop, si può facilmente rimuovere questa opzione. Per disattivare la caratteristica password, si deve prima fare clic sul pulsante 'Start' e poi su 'Esegui'. In tipo di 'Run' il comando - 'controluserpasswords2', e premere 'Invio'. Nella finestra che appare, si trova agli utenti un'opzione 'necessario inserire un nome utente e password per utilizzare il computer. Deseleziona la casella accanto a questo e fare clic su 'OK'. Una volta fatto questo, una finestra di dialogo apparirà sullo schermo, in cui è necessario digitare username e password per l'ultima volta. Invia questo, il vostro computer si avvierà automaticamente senza chiedere per qualsiasi password.

Risoluzione dei problemi di avvio del computer fino certa problemi di avvio o laptop fino problemi possono richiedere l'aiuto di tecnici qualificati. Questo è quando i problemi sono dovuti ad alcuni problemi tecnici che sono di là della comprensione delle persone comuni, prive di conoscenze specifiche. Aggiornare regolarmente e mantenere il vostro computer è sufficiente per tenere a bada la maggior parte dei problemi.

Nessun commento:

Posta un commento