martedì 11 settembre 2012

Nervo linguale


Il nervo linguale è una parte importante del nervo mandibolare del viso, che è una parte importante della zona mascella umana. Il nervo mandibolare è essa stessa parte del nervo trigemino che fornisce la sensazione intero nel volto umano. È anche un nervo sensorio che fornisce l'informazione di gusto di sostanze diverse per la parte anteriore della lingua. Esso fornisce anche sensazione di una parte del pavimento della bocca, che fa capaci per una migliore comprensione di temperatura, dolore e varie altre sensazioni. La parte posteriore della lingua è fornita dal nervo glossofaringeo, mentre c'è un nervo separato che si occupa del processo gusto della laringe e della gola.

Il compito principale di un nervo linguale è quello di elaborare vari tipi di informazioni sensoriali. Si avverte la mente nei casi di dolore e di temperatura. Svolge anche un ruolo molto importante quando si tratta di capire il gusto di cibi diversi. Si tratta di una parte importante dei nervi facciali diverse che gestiscono la responsabilità di allertare il cervello nella percezione del gusto. Come è una parte importante del corpo, è ovvio che in un blocco che nervo può rendere la lingua e insensibile risultato in parestesia (formicolio) o disestesia (dolore e bruciore) in bocca.

Una delle cause più primi di danno al nervo linguale è l'estrazione del dente. Ovunque migliaia di persone ottenere i loro denti del giudizio rimossi. I denti del giudizio sono la terza serie di molari che possono essere rimossi in qualsiasi momento durante l'adolescenza fino alla fine degli anni Venti. Se i denti del giudizio restano impatto nelle gengive, può essere molto doloroso. La rimozione di questo dente è la migliore risposta possibile al dolore. Se c'è un ritardo in questa procedura, molte possono insorgere gravi complicazioni. La rimozione viene considerata come una procedura sicura, ma in alcuni casi la procedura comporta rischi come sanguinamento, danni a altro dente e ai nervi linguali. È difficile valutare i danni al nervo perché i sintomi di questa condizione variano notevolmente. Tuttavia, questa lesione è molto devastante per la vittima. Alcuni di questi casi di lesioni guariscono in pochi giorni, mentre alcuni richiedere mesi. Come lesioni nervose più lingue accadere durante la procedura dentale, si suggerisce che i dentisti dovrebbero fare attenzione durante l'utilizzo di propri strumenti dentali nella bocca del paziente.

Trattamento Lingual Nerve Damage

Riparazione del nervo linguale può essere fatto sia da procedure chirurgiche e prendendo alcune vitamine sani. Ora è un fatto ben noto che le procedure chirurgiche normalmente non garantiscono risultati sicuri. Allora perché non sanno in qualche modo naturale di sbarazzarsi del dolore lingua e il pregiudizio. Alcune vitamine hanno dimostrato utile nel riparare i danni ai nervi.

* Includere la vitamina B1 nella vostra dieta. Conosciuto anche come tiamina, è ampiamente usato per le sue proprietà di riparazione dei nervi. Il miglior modo di amministrare vitamina B1 nel vostro sistema è per via endovenosa. Se assunto per via orale non è così efficace.

* Il miglior vitamina per prevenire e riparare i danni del nervo linguale è la vitamina B12. La vitamina B12 sostiene la copertura di protezione (guaine) delle terminazioni nervose e impedisce l'ammontare dei danni e dà guarigione istantanea al nervo. È possibile ottenere iniezioni di vitamina B12 in ogni negozio medico.

* Conosciuto anche come niacina, vitamina B3 è molto utile quando si tratta di riparazione di un nervo danneggiato linguale. Dà guarigione istantanea ed è grande anche per il sistema nervoso in generale. La vitamina B3 funziona al meglio quando somministrato per via endovenosa.

Il problema con danni nervose è che essi non guariscono facilmente. È lo stesso con il nervo linguale, può richiedere tempo per guarire. Quindi è sempre bene stare attenti quando si tratta di procedure dentali. Ci sono anche molti centri nervosi del dolore clinica negli Stati Uniti che contribuiscono a fornire sollievo per diversi tipi di danni ai nervi. Un chirurgo orale può aiutare a trovare la clinica giusta.

Nessun commento:

Posta un commento