martedì 18 settembre 2012

Come fare Smileys su Facebook


Noi tutti l'amore per chattare con gli amici su Facebook. La finestra di chat in Facebook non sembra fornirci la possibilità di inserire smileys. Un nuovo utente Facebook troveranno molto difficile aggiungere emoticon al suo / la sua finestra di chat. Se sei totalmente nuovo al mondo della comunicazione chat online, ci si potrebbe chiedere quali sono le faccine? Beh, sono le facce di piccole dimensioni come una palla smiley. Trasmettono varie espressioni umane in modo animato. Questo aggiunge un tocco personale alla vostra chat, aiuta anche ad esprimere se stessi senza dover digitare parole lunghe. Quindi, la domanda è come fare gli smiley su Facebook? Imparare a fare le facce sorridenti sulla chat di Facebook passando attraverso le semplici istruzioni qui sotto.

Come fare Smileys su Facebook

Faccine sorridenti sono molto utili quando si tratta di esprimere sorpresa, paura, tristezza, felicità, sarcasmo, entusiasmo e molti altri sentimenti. Al fine di imparare a fare gli smiley su Facebook, è necessario ricordare alcuni comandi che avete bisogno di digitare sulla tastiera. Una volta imparato questi comandi, si sarà in grado di fare molti volti sorridenti per la propria chat di Facebook. Cominciamo con le istruzioni che permettono di sfruttare questi divertenti emoticons.

Spiegherò solo alcune faccine e il resto sarà coperto nella tabella sotto riportata. E 'molto facile fare uno smile, e alcune istruzioni saranno sufficienti per insegnare come creare tutti. In primo luogo, mi consenta di iniziare con il comune faccia felice smiley. Al fine di mostrare un sorriso, tutto quello che dovete fare è premere il tasto Maiusc sulla tastiera e contemporaneamente colpire il ':' chiave. Si prosegue poi premuto il tasto Shift e premere il tasto ')' (tasto 0). Premere Invio e troverete una faccia gialla sorridente appare nella finestra di chat.

Si supponga di voler mostrare sei triste. Tutto quello che dovete fare è premere il tasto Shift e contemporaneamente premere ':'. Poi, ha colpito la '(' (tasto 9) senza rilasciare il tasto Maiusc. Premere invio e la faccia triste smiley verrà visualizzato sulla chat. Basta premere il tasto shift poi colpire su una chiave particolare e quindi premere invio. Nel caso si voglia per fare un sorriso gatto, è necessario premere Shift, ha colpito il ':' Rilasciate il tasto Shift e premere il tasto numero 3. 'Invio e un volto gatto smiley verrà visualizzato Per un cuore, premere Shift e.'.: '. Dopo aver rilasciato il tasto Maiusc, premere 3 e premi invio. Un cuore rosso apparirà nella finestra di chat.

Comune Smiley Faces su Facebook Chat

È necessario conservare le istruzioni di cui sopra in mente e provare a creare l'emoticon seguendo i loro codici nella tabella sottostante.

Facebook Smiley

Significato

#: 0

Ahhhhhhhhhh

_: ^)

American Indian

| :-|

Anal-ritentiva

o.o o o.o

Occhi grandi e piccoli

:-D: D = D

Big Smile / Grin

: 3

Cat viso, baffi

8-|

Fresco

: '(

Piangere

8 | o 8-| o B | o B-|

Occhiali scuri

{: V

Anatra

<:-I

Manichino

-): .........

Dislessico

(:-I

Egghead

8-) 8) B-) B)

Geek

8) o 8-) o B) o B-)

Occhiali

-_-

Felice

: Putnam:

Testa umana

: * O: - *

Bacio

>: (> :-(

Pazzo

* <:-)

Babbo Natale

*! # * ^ * & :-)

Schizofrenico

: - @

Urlando

:) O :-) o =) oppure:]

Sorridere

>: O o>:-o

Sorridi con gli occhi chiusi

:-O: O:-o: o

Sorpreso

:/ :-/ :: -

Pensiero

^ _ ^

Very Happy

Basta digitare i codici indicati nella tabella di cui sopra e creare smileys sulla tua finestra di chat di Facebook. Se a tutto ciò che non si riesce a digitare il codice, basta copiare i codici riportati nella finestra di chat. Premere invio e sarete in grado di vedere uno smiley apparire. Si può anche provare queste abbreviazioni e simboli Facebook per aggiungere più interesse per la vostra chat. Questo è tutto quello che dovete sapere per quanto riguarda come fare gli smiley su Facebook. Aggiungere spezie, sapori e divertirsi un po 'di luce alle tue chat regolari su Facebook con quanto sopra emoticons.

Nessun commento:

Posta un commento