mercoledì 19 settembre 2012

Il fallo di Ambientalismo


Meno pensi che io sia, alcuni anti-ambiente architetto, si prega di notare che ho praticato delle risorse naturali e gestione dell'energia e responsabilità tutta la mia 35 anni di carriera. Ho attivamente specificare prodotti riciclati e promuovere la pratica ancora più utile di "riuso". Ho insegnato Junior lezioni Universitarie livello sulla sensibilità ambientale, e ho prodotto l'illuminazione giorno e passivi progetti solari commerciali e residenziali per oltre 30 anni. Con grande rispetto della nostra terra, io mi considero un "architetto organico intuitiva", che pensa che dobbiamo costruire "di" la terra e non "su" la terra. Le mie credenze ambientali non sono dovuti a qualche idea arrogante che sto "salvare il pianeta", il pianeta si prenderà cura di se stesso bene. Si è sopravvissuto molto peggio, come l'eruzione di un vulcano, quello che semplice uomo mortale può servire fuori. No, per me, si tratta semplicemente di un governo responsabile per quello che ho (e tutti gli altri) è stato affidato dal suo Creatore. Ma purtroppo, devo ammettere che ogni volta che sento la parola "verde", ho solo voglia di vomitare!

Come ho detto, credo che ogni persona e certamente noi architetti dovrebbero praticare una buona gestione conservativa dell'ambiente, ma che un sacco di hype inutile è questo cosiddetto "movimento verde". Si tratta essenzialmente di nient'altro che trovate pubblicitarie a succhiare persone, e vedo il mondo di acquistarlo amo, lenza e piombini! Il mondo è trasformato in un mucchio di Lemmings, tutti a correre verso la scogliera? Per me venire dal movimento 1970 solare passiva, questa assurdità "verde" non è altro che campagna pubblicitaria aziendale. E 'semplicemente disgustoso che io non vedo alcun interrogatorio di questa moda stupida. E 'l'altezza di arroganza di pensare le vostre azioni salverà il pianeta, ma avete una data da Dio la responsabilità di essere un buon amministratore di un dio della creazione di Dio.. Oltre a gestione delle risorse di base e alcuni buoni esempi passivi che si occupano di energia e acqua, non c'è nulla di vero in tutto questo "verde" salvare il pianeta, nonsense, ma vorrei proporre che c'è qualcosa di molto più peccaminoso succedendo qui.

La professione di architetto è stato storicamente uno ad essere sensibili alle persone, agli utenti del nostro ambiente costruito. Abbiamo centinaia di articoli su come la gente "sente" in uno spazio, o come la gente "esistere" all'interno delle nostre città. Ora, molte organizzazioni stanno lavorando con arroganza ai governi dirette a costringere la gente a comprare alcune lampadine, controllare il livello dell'acqua nei servizi igienici, il controllo quando ci è permesso di tagliare i nostri prati, e masterizzare il nostro approvvigionamento alimentare, spingendo l'uso di etanolo nei veicoli .

Allora, qual è il punto, tu dici?

L'intera premessa del riscaldamento globale è stato costruito su un modello al computer, ma non è sostenuta da fatti misurati. E 'una testimonianza l'adagio: "garbage in - garbage out". Non vi è alcun consenso scientifico sulla questione, anche se coloro che hanno promosso la causa voglio che tu pensi così. L'IPCC famosa "hockey stick" grafico, che Al Gore piace anche a presentare, promuove la falsa premessa che con l'inquinamento dei combustibili di carbonio in epoca industriale, il riscaldamento globale, già in esecuzione più o meno piatta, ora è su una salita balistico spingendo verso alla fine catastrofica del pianeta. L'unico problema per questi esperti è, attraverso fori di ghiaccio scienza, ecc attuale mostra un periodo ancora più alto il riscaldamento globale in precedenza in quello che viene chiamato il "Periodo Caldo Medievale", dopo di che c'è stata una mini era glaciale. I fatti sono che siamo stati in un periodo di raffreddamento, non c'è stato alcun riscaldamento globale dal 1998.

Tutti e quattro i principali punti vendita globali di monitoraggio della temperatura (Hadley, GISS della NASA, UAH, RSS) ha pubblicato i dati intorno a luglio 2007, che mostrano oltre che dell'anno passato, le temperature globali sono notevolmente sceso. Che il riscaldamento globale? Volendo promuovere ancora la loro causa, gli ambientalisti hanno abbandonato il termine "riscaldamento globale" in favore di "cambiamento climatico". Odio a rompere a voi, ma vi è sempre stata "cambiamento climatico" ... questo è quello che fa il clima. I governi si stanno riversando miliardi di dollari a invertire inesistente il riscaldamento globale, controllando la stupida idea di "impronta di carbonio", insieme ad altre menzogne ​​minaccia climatica. Novembre 2007, John Coleman fondatore del Weather Channel, chiamato riscaldamento globale la più grande truffa della storia. Popolazioni di orsi polari sono aumentati cinque volte, calotte di ghiaccio hanno storicamente sempre aumentata e diminuita, e le fluttuazioni della temperatura globale hanno dimostrato di essere legato all'attività solare, non ad attività disordinato dell'umanità. Alcuni gruppi politici vogliono farti credere che sei il male e che la tua stessa esistenza sarà destino del pianeta; questa immondizia di carbonio e di "cap & trade" Non si tratta di salvare il pianeta, è di avere il "controllo" su di voi, e la mondo sta cadendo per esso.

Allora, qual è il punto, tu dici? Ecco il mio punto.

Un importante operatore sociale africano, Fiona Kobusingye, è citato come dicendo che gli africani sono alle prese con AIDS, malaria, infezioni polmonari, malattie intestinali, della guerra, la malnutrizione e altri problemi che uccidono milioni di persone ogni anno ", ma giorno dopo giorno, gli africani sono detto al minaccia più grande che dobbiamo affrontare è il riscaldamento globale ". Fiona continua a dire, "Al Gore consuma più elettricità in una settimana oltre 28 milioni di ugandesi insieme utilizzano in un anno. E queste politiche anti-elettricità sono tenerci impoverito." Vorrei anche aggiungere che la nostra mis-regia di miliardi di dollari verso queste preoccupazioni ambientali inesistenti, invece di affrontare le questioni umanitarie, sta uccidendo quei milioni ogni anno.

Che diritto abbiamo di chiedere agli altri paesi in via di sviluppo, basato su una bufala completa, che non può svilupparsi? E 'peccato, le persone muoiono ogni giorno! Abbiamo il genocidio del Ruanda, la guerra in Darfur, la guerra civile in Ciad, e la Seconda guerra del Congo, solo per citarne alcune delle esigenze di oggi su un solo continente! Eppure, si vede l'uso assolutamente spreco di miliardi di dollari per un problema inesistente dire che la politica può accadere centinaia di anni da oggi! Questo è peccato. Come possiamo andare a letto pensando che stiamo facendo qualcosa di "verde" quando i bambini innocenti in Africa stanno perdendo arti in guerre tribali e vedere "rosso", rosso sangue? Mi viene solo voglia di vomitare!

Il nostro debito nazionale è stata in crescita per lungo tempo, negli ultimi due anni è salito alle stelle. Ci sono voluti 233 anni per accumulare i primi $ 12.000 miliardi di debiti - se continueremo sulla nostra rotta attuale sarà solo ci porterà meno di 10 anni per prendere in prestito il secondo $ 12.000 miliardi! Questo potrebbe causare i contribuenti americani a spendere quasi $ 500 milioni di pagamenti di interessi ogni giorno, è questo il miglior uso del nostro denaro, pagando il debito, mentre i bambini muoiono ogni giorno?

Allora, qual è il punto che si dice?

Non credo che questo articolo verrà accolto molto bene, sono persone così radicata in questa spazzatura cambiamento climatico. So che la gente lunghi per avere un senso di importanza, anche se è basato su sciocchezze inventate. E 'davvero eccitante pensare che dalle vostre azioni individuali che si potrebbe effettivamente salvare il pianeta. Ognuno cerca di essere importante e per la loro vita a contare qualcosa.

La mia tesi è più porre la domanda, cosa è più importante? Qual è la nostra vera responsabilità per il mondo? Gli Stati Uniti d'America è stato un leader per la bontà e la disponibilità in tutto il mondo per 200 anni. Burden dal debito incredibile, cosa succede se non riusciamo a un giorno anche avere la forza di rialzarsi? Con le esigenze quotidiane di milioni di nostri compagni di "viaggiatori dello spazio" sul pianeta Terra, il mondo può permettersi di sprecare questi incredibili quantità di denaro per inesistenti problemi? Naturalmente, questa assurda ondata di marea del cambiamento climatico si è diffusa in tutto il mondo e si può chiedere: "Cosa posso io, come individuo, vero?" Credo semplicemente dire che mangiare un elefante, un boccone alla volta. Inizia scendere dal "treno del cambiamento climatico" e parlare un linguaggio diverso di responsabilità sociale.

Tutto quello che so è che un giorno, credo, ognuno di noi sarà chiesto conto di come abbiamo trattato "il minimo di questi". Cosa farò da dire su le mie azioni?

Nessun commento:

Posta un commento