martedì 11 settembre 2012

La Luna Riempito con l'amore: storia dei licantropi - Capitolo 17


Non riesco a credere ai miei occhi! Negli ultimi giorni scorsi ha speso il suo tempo con quest'uomo, che ha lasciato l'uomo nella sua vita e ora finalmente ha scoperto la verità. E 'un lupo mannaro! Ha anche letto di lupi mannari, streghe e vampiri nella storia, ma non ha mai pensato che lei sarà datazione. Melody camminato all'indietro per il lupo che si trovava nel suo salotto. Non riusciva a credere che è caduta innamorata di un lupo aspetta un attimo si innamorò di lui. Non aveva mai detto prima. Come poteva guardarlo di nuovo e che questo è quello che è veramente, in quel sorriso dolce, la personalità ragazzo bello e di superare le difficoltà di cui un nero grande e grigio lupo.

Il nero e il grigio lupo la guardò con gli occhi verdi. Occhi verdi, era il cane che era sulla veranda del primo giorno tornò a casa dopo aver perso il suo lavoro. Non c'era nessun modo avrebbe potuto vivere con se stessa dopo stasera. "Oh mio dio, si ha realmente bisogno di andarsene". Non avrei potuto sentire sempre a guardare passare il lupo che stava davanti a me e francamente come posso? Il lupo girò la testa verso la porta, si voltò indietro e mi ha dato uno sguardo triste. "Perché sei ancora lì, andare ora, io non posso amare te. Non voglio ad entrambi." Ho pianto interminabile, non ho nemmeno notato che Dante aveva lasciato.

Tre settimane è passato da quando avevo visto l'ultima volta Dante, sono rimasto nel mio letto la maggior parte dei tre giorni. Finalmente ho avuto dopo il terzo giorno. I miei capelli arruffati alla mia testa, ho dormito nei miei jeans e camicia di ieri. Avevo ancora Dante nella mia testa, posso ancora vederlo trasformarsi in un lupo davanti ai miei occhi. La testa mi faceva male soprattutto perché qualcuno batteva alla mia porta, come la polizia. "Che cos'è?" Ho sentito nessuna risposta. Ho camminato verso la porta ed aprirla. Nel telaio della porta era l'uomo dal forno. "Che diavolo ci fai qui? Better domanda come hai fatto a sapere dove vivo?"

"Stop Melody e ascolta me Tu ex-fidanzato è fuori,... C'è una buona probabilità che vuole farti del male Ora sono forse l'unico, qui, che ti può aiutare, ma con un piccolo prezzo, naturalmente Vuoi il mio aiuto? " Chi diavolo è questo tizio? Era il suo ricatto? "Guardate questo come si gratta la mia schiena e sarò tua graffiare." Non Ho davvero una scelta in materia?

"I dont davvero una scelta faccio? Ma tu dimmi una cosa perché mi fido di te, io non ancora sai?"

Mi ha dato un ghigno sinistro, prima di allontanarsi verso la porta. "Io mi fido neanche e non mi interessa, ma sto cercando di salvarti la vita". Aprì la porta, guardare indietro a me. Questa è stata la prima volta che ho notato come il suo corpo era enorme, il suo corpo aveva le dimensioni di un bodybuilder, aveva splendido corpo abbronzato, la sua lisci capelli nerissimi. Aveva una specie di bagliore a lui, forse è per questo che sto attratta da lui. I inconsapevolmente afferrato la mia giacca e camminò verso di lui. Sorrise ancora una volta.

************************************************** **

Questa storia sarà per finire presto, almeno cinque capitoli più.

Nessun commento:

Posta un commento