mercoledì 19 settembre 2012

Tipi di cavo Ethernet


Tutti i dispositivi informatici, come una tastiera, un mouse, CPU, modem, ecc, sono collegati tramite un cavo Ethernet. Cavi Ethernet sono determinati e distinti per la loro qualità. Per qualità significa, la quantità di trasmissione caricare il cavo può gestire. Di seguito sono riportati alcuni tipi di cavi Ethernet:

Normali cavi Ethernet

Un normale cavo Ethernet è un cavo diretto, dove i cavi più piccoli all'interno del cavo Ethernet su entrambe le estremità sarà nello stesso ordine di colori, da sinistra a destra. Ci sono due standard in cui sono disposti i colori dei cavi, che sono, T-568A e T-568B. La variazione nel loro ordine colore non è l'indicazione del loro prestazioni, ma solo il loro standard. Questo tipo di cavo è utilizzato per collegare il computer ad un hub o router a uno switch.

Categorie cavo Ethernet (Cat)

Cat 3 - Questa categoria è stata ampiamente usata come una voce di cablaggio formato tra gli amministratori di rete di computer nel 1990. Si tratta di un doppino twistato non schermato (UTP), che può trasportare fino a 10 Mbit / s con una performance di banda di 16 MHz.

Cat 4 - Cat 4 è stato utilizzato principalmente in reti token ring e il cavo è costituito da quattro fili a doppini intrecciati non schermati (UTP), con un data rate di 16 Mbit / s, e le prestazioni fino a 20 MHz.

Cat 5 - Si tratta di un cavo twisted pair ad alta integrità del segnale, che ha tre torsioni per pollice di ciascuna doppino del 24 sgorbia fili di rame all'interno dei cavi. Cat 5 viene utilizzato per 10/100Mb Ethernet e come formato cablaggio voce.

Cat 5e - Questa categoria è una versione migliorata di Cat 5, che impedisce l'interferenza tra un doppino intrecciato non schermato ad un altro doppino in parallelo all'interno del cavo stesso (Far End Crosstalk - FEXT). Si lavora per Ethernet 10/100Mb e 1000MB.

Cat 6 - E 'molto simile a Cat 5e ed è un cavo standard per Gigabyte Ethernet (considerato migliore del Cat 5e) e altri protocolli di rete che sono compatibili con il 5/5e Cat e Cat 3 cavo standard. Cat 6 è costituito di grandi sgorbia cavi, che funzionano per 10/100/1000 Ethernet.

Cat 7 - Questo tipo di cavo è uno standard per Ethernet e tecnologie di interconnessione ad altri, che sono compatibile con Cat 5 e tradizionali cavi Ethernet Cat 6. Come ha più rigorose specifiche per il rumore crosstalk e il sistema di Cat 5e e Cat 6, i suoi cavi e dei fili, all'interno sono completamente schermati. il cavo contiene quattro coppie di fili di rame intrecciati e supporta fino a 600MHz.

Cavo Ethernet Crossover

Un cavo Ethernet crossover è un tipo di cavo Ethernet, che viene utilizzato per collegare dispositivi di elaborazione insieme, senza l'uso di un hub o interruttore. Questi cavi sono dotati di diversi punti di pin o spine su ogni lato. I fili all'interno del cavo crossover Ethernet può invertire la trasmissione e la ricezione dei segnali. Partendo da sinistra, la prima e 3 ° fili ed i fili 2 e 6 sono attraversati, e può essere visto attraverso i connettori RJ-45 a ciascuna estremità del cavo di crossover.

Tipi di cavi Ethernet dovrebbe essere determinato dal vostro requisito, in quanto vi sono molti tipi e categorie facilmente disponibili in tutto il paese. Cavi Ethernet sono più veloci e richiedono meno l'elaborazione dalla CPU e di altri dispositivi di rete del computer, che possono risparmiare un sacco di tempo durante la trasmissione dei dati.

Il fallo di Ambientalismo


Meno pensi che io sia, alcuni anti-ambiente architetto, si prega di notare che ho praticato delle risorse naturali e gestione dell'energia e responsabilità tutta la mia 35 anni di carriera. Ho attivamente specificare prodotti riciclati e promuovere la pratica ancora più utile di "riuso". Ho insegnato Junior lezioni Universitarie livello sulla sensibilità ambientale, e ho prodotto l'illuminazione giorno e passivi progetti solari commerciali e residenziali per oltre 30 anni. Con grande rispetto della nostra terra, io mi considero un "architetto organico intuitiva", che pensa che dobbiamo costruire "di" la terra e non "su" la terra. Le mie credenze ambientali non sono dovuti a qualche idea arrogante che sto "salvare il pianeta", il pianeta si prenderà cura di se stesso bene. Si è sopravvissuto molto peggio, come l'eruzione di un vulcano, quello che semplice uomo mortale può servire fuori. No, per me, si tratta semplicemente di un governo responsabile per quello che ho (e tutti gli altri) è stato affidato dal suo Creatore. Ma purtroppo, devo ammettere che ogni volta che sento la parola "verde", ho solo voglia di vomitare!

Come ho detto, credo che ogni persona e certamente noi architetti dovrebbero praticare una buona gestione conservativa dell'ambiente, ma che un sacco di hype inutile è questo cosiddetto "movimento verde". Si tratta essenzialmente di nient'altro che trovate pubblicitarie a succhiare persone, e vedo il mondo di acquistarlo amo, lenza e piombini! Il mondo è trasformato in un mucchio di Lemmings, tutti a correre verso la scogliera? Per me venire dal movimento 1970 solare passiva, questa assurdità "verde" non è altro che campagna pubblicitaria aziendale. E 'semplicemente disgustoso che io non vedo alcun interrogatorio di questa moda stupida. E 'l'altezza di arroganza di pensare le vostre azioni salverà il pianeta, ma avete una data da Dio la responsabilità di essere un buon amministratore di un dio della creazione di Dio.. Oltre a gestione delle risorse di base e alcuni buoni esempi passivi che si occupano di energia e acqua, non c'è nulla di vero in tutto questo "verde" salvare il pianeta, nonsense, ma vorrei proporre che c'è qualcosa di molto più peccaminoso succedendo qui.

La professione di architetto è stato storicamente uno ad essere sensibili alle persone, agli utenti del nostro ambiente costruito. Abbiamo centinaia di articoli su come la gente "sente" in uno spazio, o come la gente "esistere" all'interno delle nostre città. Ora, molte organizzazioni stanno lavorando con arroganza ai governi dirette a costringere la gente a comprare alcune lampadine, controllare il livello dell'acqua nei servizi igienici, il controllo quando ci è permesso di tagliare i nostri prati, e masterizzare il nostro approvvigionamento alimentare, spingendo l'uso di etanolo nei veicoli .

Allora, qual è il punto, tu dici?

L'intera premessa del riscaldamento globale è stato costruito su un modello al computer, ma non è sostenuta da fatti misurati. E 'una testimonianza l'adagio: "garbage in - garbage out". Non vi è alcun consenso scientifico sulla questione, anche se coloro che hanno promosso la causa voglio che tu pensi così. L'IPCC famosa "hockey stick" grafico, che Al Gore piace anche a presentare, promuove la falsa premessa che con l'inquinamento dei combustibili di carbonio in epoca industriale, il riscaldamento globale, già in esecuzione più o meno piatta, ora è su una salita balistico spingendo verso alla fine catastrofica del pianeta. L'unico problema per questi esperti è, attraverso fori di ghiaccio scienza, ecc attuale mostra un periodo ancora più alto il riscaldamento globale in precedenza in quello che viene chiamato il "Periodo Caldo Medievale", dopo di che c'è stata una mini era glaciale. I fatti sono che siamo stati in un periodo di raffreddamento, non c'è stato alcun riscaldamento globale dal 1998.

Tutti e quattro i principali punti vendita globali di monitoraggio della temperatura (Hadley, GISS della NASA, UAH, RSS) ha pubblicato i dati intorno a luglio 2007, che mostrano oltre che dell'anno passato, le temperature globali sono notevolmente sceso. Che il riscaldamento globale? Volendo promuovere ancora la loro causa, gli ambientalisti hanno abbandonato il termine "riscaldamento globale" in favore di "cambiamento climatico". Odio a rompere a voi, ma vi è sempre stata "cambiamento climatico" ... questo è quello che fa il clima. I governi si stanno riversando miliardi di dollari a invertire inesistente il riscaldamento globale, controllando la stupida idea di "impronta di carbonio", insieme ad altre menzogne ​​minaccia climatica. Novembre 2007, John Coleman fondatore del Weather Channel, chiamato riscaldamento globale la più grande truffa della storia. Popolazioni di orsi polari sono aumentati cinque volte, calotte di ghiaccio hanno storicamente sempre aumentata e diminuita, e le fluttuazioni della temperatura globale hanno dimostrato di essere legato all'attività solare, non ad attività disordinato dell'umanità. Alcuni gruppi politici vogliono farti credere che sei il male e che la tua stessa esistenza sarà destino del pianeta; questa immondizia di carbonio e di "cap & trade" Non si tratta di salvare il pianeta, è di avere il "controllo" su di voi, e la mondo sta cadendo per esso.

Allora, qual è il punto, tu dici? Ecco il mio punto.

Un importante operatore sociale africano, Fiona Kobusingye, è citato come dicendo che gli africani sono alle prese con AIDS, malaria, infezioni polmonari, malattie intestinali, della guerra, la malnutrizione e altri problemi che uccidono milioni di persone ogni anno ", ma giorno dopo giorno, gli africani sono detto al minaccia più grande che dobbiamo affrontare è il riscaldamento globale ". Fiona continua a dire, "Al Gore consuma più elettricità in una settimana oltre 28 milioni di ugandesi insieme utilizzano in un anno. E queste politiche anti-elettricità sono tenerci impoverito." Vorrei anche aggiungere che la nostra mis-regia di miliardi di dollari verso queste preoccupazioni ambientali inesistenti, invece di affrontare le questioni umanitarie, sta uccidendo quei milioni ogni anno.

Che diritto abbiamo di chiedere agli altri paesi in via di sviluppo, basato su una bufala completa, che non può svilupparsi? E 'peccato, le persone muoiono ogni giorno! Abbiamo il genocidio del Ruanda, la guerra in Darfur, la guerra civile in Ciad, e la Seconda guerra del Congo, solo per citarne alcune delle esigenze di oggi su un solo continente! Eppure, si vede l'uso assolutamente spreco di miliardi di dollari per un problema inesistente dire che la politica può accadere centinaia di anni da oggi! Questo è peccato. Come possiamo andare a letto pensando che stiamo facendo qualcosa di "verde" quando i bambini innocenti in Africa stanno perdendo arti in guerre tribali e vedere "rosso", rosso sangue? Mi viene solo voglia di vomitare!

Il nostro debito nazionale è stata in crescita per lungo tempo, negli ultimi due anni è salito alle stelle. Ci sono voluti 233 anni per accumulare i primi $ 12.000 miliardi di debiti - se continueremo sulla nostra rotta attuale sarà solo ci porterà meno di 10 anni per prendere in prestito il secondo $ 12.000 miliardi! Questo potrebbe causare i contribuenti americani a spendere quasi $ 500 milioni di pagamenti di interessi ogni giorno, è questo il miglior uso del nostro denaro, pagando il debito, mentre i bambini muoiono ogni giorno?

Allora, qual è il punto che si dice?

Non credo che questo articolo verrà accolto molto bene, sono persone così radicata in questa spazzatura cambiamento climatico. So che la gente lunghi per avere un senso di importanza, anche se è basato su sciocchezze inventate. E 'davvero eccitante pensare che dalle vostre azioni individuali che si potrebbe effettivamente salvare il pianeta. Ognuno cerca di essere importante e per la loro vita a contare qualcosa.

La mia tesi è più porre la domanda, cosa è più importante? Qual è la nostra vera responsabilità per il mondo? Gli Stati Uniti d'America è stato un leader per la bontà e la disponibilità in tutto il mondo per 200 anni. Burden dal debito incredibile, cosa succede se non riusciamo a un giorno anche avere la forza di rialzarsi? Con le esigenze quotidiane di milioni di nostri compagni di "viaggiatori dello spazio" sul pianeta Terra, il mondo può permettersi di sprecare questi incredibili quantità di denaro per inesistenti problemi? Naturalmente, questa assurda ondata di marea del cambiamento climatico si è diffusa in tutto il mondo e si può chiedere: "Cosa posso io, come individuo, vero?" Credo semplicemente dire che mangiare un elefante, un boccone alla volta. Inizia scendere dal "treno del cambiamento climatico" e parlare un linguaggio diverso di responsabilità sociale.

Tutto quello che so è che un giorno, credo, ognuno di noi sarà chiesto conto di come abbiamo trattato "il minimo di questi". Cosa farò da dire su le mie azioni?

Famosi biologi marini


Offerte biologia marina con le varie specie di vita animale e vegetale che vivono negli oceani, mari o in qualsiasi corpo idrico. La classificazione di specie vegetali e animali non si basano su tassonomia ma sull'ambiente. I moderni biologi marini hanno assunto il compito di mappare le specie marine di animali e piante con l'ausilio delle più recenti tecnologie. Biologi marini ritengono che sarebbe in grado di esplorare le profonde depressioni oceaniche di trovare nuove specie di vita animale e vegetale. Qui ci sono alcuni dei famosi biologi marini.

Adolf Appell f

Jakob Johan Adolf Appell f (2 novembre 1857 - 5 GENNAIO 1921), popolarmente noto come Adolf Appell f svedese era uno zoologo marino. Nel 1877, Adolf Appell f laureato presso la famosa Università di Uppsala ed ha continuato a ottenere il suo dottorato in zoologia nel 1886. Nel 1887, ha preso una posizione temporanea come docente di zoologia presso la stessa università. Più tardi, ha preso una posizione di un conservatore presso il Museo di Bergen, Norvegia. Con l'aiuto di un Bunsow, un magnate segheria, Adolf Appell f fondata Klubban Stazione Biologica dell'Università di Uppsala. Questo istituto specializzato nello studio della biologia marina ed è situata sulla costa occidentale della Svezia. Era il membro sia la Reale Accademia Svedese e la Società Reale delle Scienze di Uppsala. La sua ricerca di cefalopodi (molluschi) è stato un contributo significativo nel campo della biologia marina.

Samuel Stillman Berry

Samuel Stillman (1887 - 1984) era uno zoologo marino degli Stati Uniti. Samuel Stillman Berry è laureato presso l'Università di Stanford nel 1909 e l'anno successivo ha fatto il suo MS di Harvard. Si è specializzato nello studio di cefalopodi e ha ricevuto il suo dottorato sullo stesso argomento presso l'Università di Stanford nel 1913. Per i prossimi cinque anni ha lavorato come assistente di ricerca presso la Scripps Institution per la ricerca biologica, California. In seguito, ha continuato la sua ricerca in malacologia, come ricercatore indipendente. Le aspiranti di biologia marina utilizzano attualmente le sue opere di ricerca come base del loro studio. Ha scritto oltre 200 articoli su malacologia e ha scoperto 401 taxa mollusco. Le sue opere forniscono informazioni sulle varie caratteristiche del chitoni, cefalopodi e lumache.

Carl Chun

Carl Chun (1 Ottobre 1852 - 11 aprile 1914) è stato un famoso biologo marino tedesco. Si è laureato in zoologia presso l'Università di Lipsia. Nel 1892, fu nominato professore nella stessa università. Carl Chun avviato e diretto il tedesco in alto mare spedizione il 1 ° agosto 1898. Egli, insieme con i suoi membri del team, ha esplorato i mari di tutto il continente Antartico e anche le isole Kerguelen e Bouvetøya. I suoi temi di ricerca sono stati cefalopodi e plancton. Carl Chun scoperto, e anche il nome, una specie di calamari, il calamaro vampiro.

Jacques-Yves Cousteau

Jacques-Yves Cousteau (11 giugno 1910 - 25 giugno 1997) è stato un ricercatore francese e un ecologista che ha studiato la vita di animali e piante sottomarine. Era fondamentalmente un ufficiale di marina francese, che era anche un famoso regista, autore e ricercatore. E 'popolarmente noto come il capitano Cousteau o di Jacques Cousteau. Egli, insieme a Emily Gagnan (ingegnere francese), ha sviluppato il primo circuito aperto attrezzatura subacquea noto come "Aqua-Lung". Era un pioniere della conservazione delle risorse marine e membro de L'Academie francaise. Il capitano Cousteau fondato il Gruppo di Ricerca Sottomarina a Tolone e l'ufficio francese di Ricerca Sottomarina a Marsiglia. Egli fu anche il direttore del Museo Oceanografico di Monaco.

Anton Dohrn

Anton Dohrn (29 settembre 1840 - 26 Settembre 1909) è stato un biologo marino tedesco. Aveva imparato non solo medicina, ma anche zoologia. Ha conseguito il dottorato nel 1865. Nel 1874 ha fondato "Stazione Zoologica" di Napoli. Era il direttore di questa organizzazione fino alla sua morte. Una tesi che ha proposto la teoria della origine dei vertebrati conosciuti come Der Ursprung der Wirbelthiere und das Princip des Functionswechsels: Genealogische Skizzen è stata presentata da Anton Dohrn nel 1875.

Sylvia Earle Alice

Alice Sylvia Earle (30 agosto 1935 - presente) è un oceanografo americano e un biologo marino di fama. Sylvia è laureato presso l'Università della Florida nel 1955 ed ha continuato a realizzare il suo master presso la stessa università. Ha ricevuto il suo dottorato alla Duke University nel 1966. Era un curatore di phycology presso l'Accademia di scienze, California, ricercatore associato presso l'Università di Berkeley, Harvard University, e anche un Radcliffe Institute studioso. Nel 1970, ha diretto la squadra di prime donne acquanauti per un progetto noto come Progetto Tektite. Era il capo degli scienziati per la National Oceanic and Atmospheric Administration, US. Attualmente, lei è un mare profondo explorer-in-residence del canale National Geographic. Sylvia Earle è autore di oltre 125 libri di scienze marine tra cui "Esplorando il Frontier Deep", "The Atlas of the Ocean" e così via.

Bruno Hofer

Bruno Hofer (1861 - 1916) era uno scienziato marino tedesco e un ambientalista che è nato in Prussia orientale. Ha completato i suoi studi in Scienze Naturali a Königsberg e ha lavorato come docente presso l'Istituto Zoologico di Monaco di Baviera. Ha svolto ricerche e studi in limnologia. Bruno ha studiato sui tipi diversi di pesce e la loro abitazione. Durante la sua vita era il direttore della Stazione di ricerca Reale bavarese per la pesca. Hofer è stato anche il vice-presidente dell'Associazione bavarese di pescatori e anche come redattore della rivista "Allgemeine Fischereizeitung". Hofer specializzato in pesce parassitologia e patologia.

William Elford Leach

William Leach (2 febbraio 1790 - 26 Agosto 1836) è stato un biologo marino inglese e uno zoologo di fama. Era un medico qualificato appassionato di vita marina e zoologia. Ha lavorato come assistente di ricerca e di un bibliotecario del Dipartimento zoologico al British Museum. Durante la sua permanenza presso il British Museum è stato responsabile del dipartimento di storia naturale. William Leach ricerche ampiamente su crostacei e molluschi. Insetti, uccelli e mammiferi comprendeva anche il suo campo di studio. Zoological Miscellanea, Sinossi di Mollusca di Gran Bretagna e un catalogo sistematico dei campioni dei mammiferi e degli uccelli indigeni che sono conservati al British Museum sono alcune delle sue opere popolari.

Nicholai Nicholaevich Miklukho-Maklai

Nicholai Maklai (1846 - 1888) è stato un antropologo russo notevole, etnologo e un biologo marino che si è laureato all'Università di San Pietroburgo. Ha viaggiato in tutto il continente europeo. In Italia, ha incontrato Anton Dohrn che ha instillato l'idea di avviare una stazione di ricerca. Maklai spostato la sua base dalla Russia all'Australia. Con l'aiuto della Linnean Society, ha fondato un centro zoologico, conosciuta come la stazione biologica marina, in Watsons Bay, Sydney. Questo fu il primo istituto di ricerca biologica marina in Australia.

John Murray

John Murray (1841 - 1914) fu un famoso oceanografo scozzese-canadese e un biologo marino. Si è laureato presso l'Università di Edimburgo. Egli è conosciuto come il "padre della moderna oceanografia". Murray ha coniato il termine oceanografia. John Murray per primo portò alla luce l'esistenza della dorsale medio-atlantica e fosse oceaniche. Uno dei suoi maggiori contributi alla biologia marina è stata l'inchiesta "batimetrica" ​​di 562 laghi d'acqua dolce della Scozia. Durante la sua vita, ha scritto numerosi articoli su riviste e oceanografia.

Harald Rosenthal

Harald Rosenthal (1937 - vivente) è un noto idrobiologo tedesco. Rosenthal ha completato la sua educazione da Freie Universitat di Berlino. In seguito ha studiato idrobiologia e della pesca ad Amburgo. Rosenthal ha presentato una tesi sul sistema di allevamento larvale di massa di aringhe. Egli è riconosciuto per la sua ricerca in acquacoltura ed ecologia. Harald Rosenthal concentrata per l'acquacoltura e l'acqua di zavorra. Egli è il fondatore e presidente della World Conservation Society Sturgeon ed è anche un membro attivo della Accademia Reale Svedese delle Scienze.

Georg Sars

Georg Sars (20 aprile 1837 - 9 APRILE 1927) è stato un tassonomista marina norvegese. Sars scoperto una nuova specie di mysis e ostracodi. I suoi Campi di ricerca inclusi vari rami dei prodotti della pesca.

Ruth Turner

Dixon Ruth Turner (1915 - 2000) fu un famoso biologo marino che ha studiato ampiamente sul teredos, una specie di mollusco, che crea il caos banchine e barche. Si è laureata presso Bridgewater State College e andò a prendere un dottorato da Harvard. Ruth ha pubblicato oltre 200 articoli scientifici e un libro. Turner teredine specializzata nella ricerca. Dixon Ruth Turner è stata la prima donna biologo marino di avvalersi di Alvin, un profondo oceano di ricerca sottomarino.

Charles Thompson Wyville

Wyville Charles Thompson (5 marzo 1830 - 10 marzo 1882) è stato un biologo marino scozzese che era il capo degli scienziati sulla spedizione Challenger. Charles Thompson specializzata nel campo delle condizioni del mare profonde biologiche. Il suo interesse per crinoidi lo spinse a convincere la Royal Navy per permettergli l'utilizzo di fulmini e HMS HMS Porcupine per il dragaggio d'altura. Charles ha gettato luce su tali fatti come l'esistenza di vita marina 1200 m sotto la superficie dell'oceano e la presenza di invertebrati marini lì. Un altro fatto ha portato alla luce è stata la notevole variabilità di acque profonde temperatura. "I fondali del mare" è stato il libro scritto da Charles Wyville Thompson. Egli è stato strettamente associato con John Murray, l'oceanografo.

Alister Hardy Clavering

Clavering Alister Hardy (10 febbraio 1896 - 22 maggio 1985) è stato un biologo marino che era un esperto di ecosistemi marini e zooplancton. Alister Hardy è stato uno dei principali scienziati sulla RRS Discovery nel quadro delle indagini Discovery. Si è specializzato nello studio dei mammiferi marini come le balene. Alister Hardy, progettato e costruito "Continuous Plankton Recorder" (CPR) per raccogliere i campioni di plancton. La sua ricerca di plancton è continuato da un'organizzazione chiamata Sir Alister Hardy Foundation for Ocean Science (SAHFOS).

Joseph Ayers

Joseph Ayers (14 novembre 1947 - presente) è un biologo marino specializzato in neurofisiologia della vita marina. Si è laureato presso la University of California, Riverside, e perseguiva il suo dottorato presso l'University of California, Santa Cruz. In seguito, ha continuato a perseguire la sua laurea post-dottorato in neurofisiologia dal Centre National de la Recherche Scientifique, Marsiglia, Francia e anche dalla University of California, San Diego. Attualmente, Joseph Ayers è associato con biomimetico, un programma di robot subacqueo. "Neurotechnology per robot biomimetici", "Biomechanisms di nuoto e volo", "Dr. Cooks Ayers con Cognac" e "The C intorno Nahant" sono alcuni dei libri di ricerca da lui scritte.

Come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook


La continua evoluzione interfaccia utente Facebook si può mettere in una sorta di dilemma, a volte, con te non essere in grado di capire come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook o perché il numero di persone che si sta tentando di messaggi è limitato. Non sei l'unico che ha dovuto affrontare questo problema. La lista è abbastanza lunga, e questo non è abbastanza sorprendente se si considera che Facebook ha cercato tutti i trucchi nel libro per tenere gli hacker e spammer a bada. In questo write-up faremo rispondere ad alcune domande frequenti sui messaggi su Facebook - tra cui come al messaggio amici di Facebook e il numero massimo di persone che possono messaggio alla volta.

Inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook

Senza dubbio il sito di social networking top nel mondo di oggi, Facebook ti aiuta a connetterti con persone di tutto il mondo utilizzando i numerosi strumenti e le applicazioni che ha da offrire. Al fine di assicurarsi che essi mantengono la prima posizione, i ragazzi di Facebook devono assicurarsi che essi forniscono un servizio di qualità. Questo spiega le numerose restrizioni sull'uso di Facebook che si potrebbero incontrare. Facebook funzionalità di privacy tendono a mettere restrizioni su cui tutto il possibile messaggio e il numero di persone si può messaggio alla volta. Dato che segue è un elenco di alcune domande frequenti su Facebook che ha risposte a tutte le vostre domande relative a messaggi su questo sito di social networking.

A chi può inviarti messaggi su Facebook?

Come abbiamo accennato in precedenza, le impostazioni di privacy avanzate di Facebook non solo limitano il quale è possibile messaggio, ma anche limitare il numero di persone che è possibile inviare un messaggio alla volta. La cosa più importante che dovete capire è che Facebook messaggistica e chat di Facebook sono due concetti diversi, con il primo piu 'di un client di posta elettronica, mentre il secondo essere più di un client di chat. In sostanza, si può solo chattare con coloro che fanno parte della vostra lista amici. D'altra parte, Puoi inviare messaggi a tutti su Facebook - fino a quando le impostazioni di privacy non si limita dalla messaggistica loro. Se si riesce a vedere la 'Invia un messaggio' tab in basso a destra l'immagine del profilo persone (o accanto Immagine nei risultati di ricerca) è possibile messaggio facendo clic su questa scheda.

Come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook?

L'interfaccia user-friendly rende messaging di Facebook un compito facile, ma solo quando si sa dove le schede sono particolari. Questo, si badi bene, non è un compito facile come Facebook rinnova l'interfaccia utente di tanto in tanto grazie alla quale la posizione di queste schede tende a cambiare molto spesso. Se si desidera al messaggio una sola persona, il semplice processo coinvolge andare al profilo di persone e cliccando su 'Invia un messaggio' linguetta che si trova proprio sotto la sua immagine del profilo. Questo ti reindirizza ad una pagina nuova in cui dovrete digitare il messaggio nella casella di comporre e fare clic sulla scheda 'Invia' sotto la finestra di composizione del messaggio per inviarlo. Questo è circa l'invio del messaggio al destinatario singolo, ma se si vuole al messaggio tutti gli amici su Facebook insieme? In questo caso si dovrà andare alla tua home page di Facebook, individuare la scheda 'Messaggi' (che si trova sul lato sinistro dello schermo) e fare clic su di esso. Quando si fa clic su Messaggi sarete reindirizzati ad una pagina nuova, in cui si sarà in grado di comporre il messaggio nella finestra di composizione. Quando hai finito con la composizione del messaggio, si dovrà fare clic sulla casella piccola sopra la finestra di composizione del messaggio in cui si suppone di alimentare il nome del destinatario. È possibile alimentare il nome del destinatario o dei loro indirizzi e-mail. Dopo aver selezionato tutti gli amici su Facebook, si può semplicemente andare avanti e fare clic sulla scheda 'Invia' e il tuo messaggio verrà inviato a tutti i destinatari.

Quanti amici Facebook può anche tu un messaggio alla volta?

Inviare un messaggio a tutti gli amici di Facebook non significa che è possibile inviare un messaggio a tutte quelle 200-300 persone nel tuo elenco di amici in un colpo solo in quanto vi è un certo limite al numero di persone che puoi messaggio alla volta su Facebook. Anche se il numero massimo di persone che si ottiene per inviare un messaggio alla volta è 20 ad oggi, può essere aumentato per di più o ridotto di oltre che in futuro. Questo passo è fare in modo che la tua casella di messaggio non è inondato di mail di spam - un problema abbastanza comune con la maggior parte dei client di posta elettronica nel cyberspazio oggi.

Questo deve aver lasciato Vi state chiedendo come inviare un messaggio a tutti gli amici su Facebook se la vostra lista di amici ha più di 20 persone? Non è così difficile come può sembrare e avete due metodi per realizzare questo processo apparentemente difficile. È possibile creare un gruppo di tutte quelle persone che si desidera inviare il messaggio e clicca su 'Invia messaggio al gruppo di' scheda per inviare il messaggio dice che tutte le persone del gruppo. Se questo è un compito noioso, si può semplicemente ripetere l'intero processo di invio dei messaggi di 20 persone ancora e ancora. Un modo più semplice fuori è quello di utilizzare gli stati di Facebook aggiorna per inviare il messaggio al popolo, ma questo deve essere provato quando il messaggio da inviare non è qualcosa di riservato.

Utilizza rubidio


Per comprendere rubidio utilizza è essenziale comprendere sistematicamente ciò è rubidio. Questo articolo è imballato con i fatti di rubidio. I fatti sono un prerequisito al fine di analizzare sistematicamente le proprietà e gli usi di rubidio. Pertanto, per coprire il detto soggetto con la giustizia l'articolo è diviso in segmenti.

Indice

* I Fatti su rubidio

* Proprietà rubidio

* Che cosa è rubidio Usato Per

Fatti su rubidio

* Un metallo alcalino terroso per natura, rubidio viene collocato nel radicale alcalino sulla tavola periodica dedicata agli elementi.

* Rubidio è usato per scopi industriali ed è anche una componente essenziale in laboratorio per condurre esperimenti vari.

* Il numero atomico dell'elemento è 37 e viene abbreviato come Rb sulla tavola periodica dedicata agli elementi.

* I Si lega con l'oro, sodio, cesio e potassio e la fiamma quando si accende è bruno-viola a colori. Questo è il motivo per cui viene usato in fuochi d'artificio di fabbricazione in quanto dà loro una tonalità viola viola.

* Rubidio è indicato come un elemento reattivo. Non è un elemento affidabile quando esposto ad un ambiente che ha un contenuto valore di rilievo ossigeno.

* Robert Wilhelm Bunsen e Gustav Robert Kirchhoff inventato rubidio nel corso dell'anno 1861 con l'aiuto di uno spettroscopio. È disponibile in crosta terrestre ed è considerato il metallo 16a più abbondante nella crosta terrestre.

* Rubidio si trova in una forma composta di minerali come lepodite, pollucite, carnallite, leucite e zinnwaldite. Il contenuto rubidio da questi minerali devono essere estratti per rendere l'elemento economicamente conveniente allo scopo di impostazioni commerciali.

* Proprietà di rubidio in termini di aspetto ha una tonalità di argento e bianco.

* Rubidio deriva il suo nome da 'rubius' un termine latino che significa profondo rosso. Ciò è dovuto al fatto uno rubidio intrinseca rubidio che quando viene bruciato, si espelle una fiamma marrone rossastro.

* Oltre ad essere un reagente ossigeno attivo con abbondante, è anche un elemento aggressivo in presenza di acqua.

* L'elemento reagisce quando entra in contatto con l'aria. Decolorazione per quanto riguarda il metallo ossidato ottenendo avviene.

Indietro

Proprietà rubidio

Qui ci sono le proprietà di rubidio in forma di una tavola ...

Proprietà chimiche

Valori

Numero atomico

37

Massa atomica

85,4678 g.mol -1

Isotopi

11

Punto di ebollizione

696 C

Punto di fusione

39 C

Densità

1,53 g.cm-3 a 20 C

Elettronegativita 'secondo Pauling

0,8

Raggio di Vanderwaals

0.243 nm

Raggio ionico

0.149 nm (1)

Energia di prima ionizzazione

402,9 kJ.mol -1

Energia di seconda ionizzazione

2633 kJ.mol -1

Energia di terza ionizzazione

3860 kJ.mol -1

Potenziale standard

- 2,99 V

Indietro

Che cosa è rubidio Usato Per

* Gli usi di rubidio si limitano prevalentemente a situazioni di laboratorio. Si tratta essenzialmente utilizzato allo scopo di condurre esperimenti.

* Utilizza rubidio non sono abbondanti. E ha pochi usi commerciali.

* Utilizza rubidio potrebbe estendersi fino a fotocellule di produzione, orologi atomici e tubi elettronici.

* I sali di rubidio sono utilizzati nella creazione di vetro e ceramica usura.

* Usa di metallo rubidio diversifica come componente in prestito il colore viola per i fuochi d'artificio.

* Un altro uso è rubidio rubidio il vapore che viene utilizzato in raffreddamento laser.

* Agendo come fluido di lavoro in turbine a vapore e una componente in motori ionici nei veicoli spaziali sono gli altri usi importanti del rubidio.

* Come rubidio è un elemento nella crosta terrestre, è un costituente del terreno in cui crescono le piante.

* Rubidio ha una proprietà di infiltrarsi nelle piante in fretta. Così rubidio entra nella catena alimentare e diventa un componente, con l'assunzione giornaliera del componente da 1 a 5 mg.

* Non ci sono usi specifici di rubidio nella vita quotidiana. Nel reale, solo coloro che sono addestrati a gestire il rubidio pura in grado di gestire l'elemento chimico. La gente dovrebbe evitare di ingerire il componente e anche quello di chi sono i gestori di esperti dovrebbe coprirsi gli occhi con una marcia in occhio e proteggere la loro faccia quando si lavora con il rubidio. Se si verificano eventuali discrepanze, è necessario mettersi in contatto con un medico al più presto.

Top

Così, arriviamo a concludere con questo articolo dedicato agli usi di rubidio. Spero che questo pezzo ha risposto alla domanda su come viene utilizzato il rubidio ed è riuscito a coinvolgere i fatti sul rubidio come un elemento.

martedì 18 settembre 2012

Come fare Smileys su Facebook


Noi tutti l'amore per chattare con gli amici su Facebook. La finestra di chat in Facebook non sembra fornirci la possibilità di inserire smileys. Un nuovo utente Facebook troveranno molto difficile aggiungere emoticon al suo / la sua finestra di chat. Se sei totalmente nuovo al mondo della comunicazione chat online, ci si potrebbe chiedere quali sono le faccine? Beh, sono le facce di piccole dimensioni come una palla smiley. Trasmettono varie espressioni umane in modo animato. Questo aggiunge un tocco personale alla vostra chat, aiuta anche ad esprimere se stessi senza dover digitare parole lunghe. Quindi, la domanda è come fare gli smiley su Facebook? Imparare a fare le facce sorridenti sulla chat di Facebook passando attraverso le semplici istruzioni qui sotto.

Come fare Smileys su Facebook

Faccine sorridenti sono molto utili quando si tratta di esprimere sorpresa, paura, tristezza, felicità, sarcasmo, entusiasmo e molti altri sentimenti. Al fine di imparare a fare gli smiley su Facebook, è necessario ricordare alcuni comandi che avete bisogno di digitare sulla tastiera. Una volta imparato questi comandi, si sarà in grado di fare molti volti sorridenti per la propria chat di Facebook. Cominciamo con le istruzioni che permettono di sfruttare questi divertenti emoticons.

Spiegherò solo alcune faccine e il resto sarà coperto nella tabella sotto riportata. E 'molto facile fare uno smile, e alcune istruzioni saranno sufficienti per insegnare come creare tutti. In primo luogo, mi consenta di iniziare con il comune faccia felice smiley. Al fine di mostrare un sorriso, tutto quello che dovete fare è premere il tasto Maiusc sulla tastiera e contemporaneamente colpire il ':' chiave. Si prosegue poi premuto il tasto Shift e premere il tasto ')' (tasto 0). Premere Invio e troverete una faccia gialla sorridente appare nella finestra di chat.

Si supponga di voler mostrare sei triste. Tutto quello che dovete fare è premere il tasto Shift e contemporaneamente premere ':'. Poi, ha colpito la '(' (tasto 9) senza rilasciare il tasto Maiusc. Premere invio e la faccia triste smiley verrà visualizzato sulla chat. Basta premere il tasto shift poi colpire su una chiave particolare e quindi premere invio. Nel caso si voglia per fare un sorriso gatto, è necessario premere Shift, ha colpito il ':' Rilasciate il tasto Shift e premere il tasto numero 3. 'Invio e un volto gatto smiley verrà visualizzato Per un cuore, premere Shift e.'.: '. Dopo aver rilasciato il tasto Maiusc, premere 3 e premi invio. Un cuore rosso apparirà nella finestra di chat.

Comune Smiley Faces su Facebook Chat

È necessario conservare le istruzioni di cui sopra in mente e provare a creare l'emoticon seguendo i loro codici nella tabella sottostante.

Facebook Smiley

Significato

#: 0

Ahhhhhhhhhh

_: ^)

American Indian

| :-|

Anal-ritentiva

o.o o o.o

Occhi grandi e piccoli

:-D: D = D

Big Smile / Grin

: 3

Cat viso, baffi

8-|

Fresco

: '(

Piangere

8 | o 8-| o B | o B-|

Occhiali scuri

{: V

Anatra

<:-I

Manichino

-): .........

Dislessico

(:-I

Egghead

8-) 8) B-) B)

Geek

8) o 8-) o B) o B-)

Occhiali

-_-

Felice

: Putnam:

Testa umana

: * O: - *

Bacio

>: (> :-(

Pazzo

* <:-)

Babbo Natale

*! # * ^ * & :-)

Schizofrenico

: - @

Urlando

:) O :-) o =) oppure:]

Sorridere

>: O o>:-o

Sorridi con gli occhi chiusi

:-O: O:-o: o

Sorpreso

:/ :-/ :: -

Pensiero

^ _ ^

Very Happy

Basta digitare i codici indicati nella tabella di cui sopra e creare smileys sulla tua finestra di chat di Facebook. Se a tutto ciò che non si riesce a digitare il codice, basta copiare i codici riportati nella finestra di chat. Premere invio e sarete in grado di vedere uno smiley apparire. Si può anche provare queste abbreviazioni e simboli Facebook per aggiungere più interesse per la vostra chat. Questo è tutto quello che dovete sapere per quanto riguarda come fare gli smiley su Facebook. Aggiungere spezie, sapori e divertirsi un po 'di luce alle tue chat regolari su Facebook con quanto sopra emoticons.

mercoledì 12 settembre 2012

Fuoco Tornado


Che cos'è un tornado fuoco e quanto sia pericoloso è vero?

Ci sono alcune condizioni in cui si formano gli incendi, come quando aria calda e la convergenza sono presenti, quando una cosa del genere avviene questo fuoco ottiene vorticità verticale e forma un imbuto, o vortice che è come un tornado. Questo tornado spazza il fuoco circa 10 metri di larghezza molto simile a un tornado vento. Turbini che è ciò che molti di questi tornado!

Per spiegare come pericoloso un tornado fuoco è ci sarebbe bisogno di andare un po 'indietro nel tempo. Fu nel 1923 che un terremoto si è verificato in Gran Kanto, in Giappone. E 'stato questo terremoto che ha acceso una grande città dimensioni tempesta di fuoco che a sua volta ha prodotto un tornado fuoco. Purtroppo ha preso il tornado fuoco a soli 15 minuti per uccidere 38.000 persone in una zona di Tokyo.

E 'stato in California, a soli tre anni più tardi che un fulmine ha colpito un deposito di petrolio vicino a San Luis Obispo. Come la fiamma ruggiva, si è formata alcuni piccoli tornado che ha causato gravi danni strutturali alla struttura e ucciso 2 persone troppo. Fu durante i quattro giorni di tempesta di fuoco che migliaia di trombe d'aria, tornado e tempeste di fuoco formato e portato detriti per quanto tre chilometri di distanza. Tornado Fuoco erano le notizie di recente anche quando uno è stato prodotto in Sud America causando gravi danni al Brasile e uccidendo molte persone.

Come si tornado di fuoco prendono forma?

Gli incendi sono il punto di partenza della maggior parte dei tornado. I tornado sono di solito presenti circa 30 a 200 metri di altezza, anche se ci sono state segnalazioni di alcune delle quali alte oltre un miglio e dieci metri di larghezza. Di solito tornado di fuoco non durano per più di pochi minuti se ci sono state eccezioni alla regola con un po 'dura da più di 20 minuti troppo.

Cosa tornado di fuoco simile?

Un tornado vento è molto simile ad un tornado fuoco, con l'unica differenza è fatta di fuoco al posto del vento. Queste fiamme possono apparire quasi come una eruzione vulcanica con le fiamme che formano come il flusso di lava. Essi variano in colori dal grigio cenere e in fiamma rosso e arancione.

Non disperdere tornado di fuoco?

Sì, tornado di fuoco che fare salto che aumenta la possibilità di causare incendi più a germogliare.

Disturbi del sistema immunitario


Il corpo umano è uno dei meccanismi più efficienti e più forte difesa personale conosciuto come il sistema immunitario. Il sistema immunitario agisce come uno scudo per proteggere il corpo contro le malattie innumerevoli. Ci sono diversi tipi di batteri, virus, agenti patogeni che inducono malattie e altri corpi estranei che possono causare una pletora di malattie e disturbi al corpo. Un sistema immunitario debole può essere la causa di molte infezioni.

Disturbi del sistema immunitario possono essere classificati in base alla iperattività o ipoattività del sistema immunitario. Come sotto attivo sistema immunitario può portare a molte infezioni, allo stesso modo un sistema iperattiva ha anche un lato oscuro. A seconda della attività del sistema immunitario, le malattie del sistema immunitario sono classificati come sotto.

Disturbi del sistema immunitario: Lista

* Asma

* Le malattie autoimmuni

* Le allergie come le allergie alimentari, punture di insetti, farmaci e altre sostanze

* Anafilassi

* AIDS

* Angioedema

* Immunodeficienza variabile comune

* Sindrome di Chediak-Higashi

* Sindrome da stanchezza cronica

* I Hives

* Hyper-IgE sindrome di

* Le allergie della pelle

* Deficit di IgA selettiva

* Rigetto del trapianto

* X-linked agammaglobulinemia

* X-linked immunodeficienza combinata grave

* Deficit di ZAP 70

Qui di seguito sono le informazioni dettagliate su alcune delle malattie del sistema immunitario:

* AIDS: AIDS è una malattia che viene considerata una malattia mortale. HIV / AIDS è una malattia a trasmissione sessuale (STD) che può essere diagnosticata solo nelle ultime fasi. Un individuo affetto da AIDS ha probabilità molto trascurabili di sopravvivenza. I sintomi di questa malattia mortale può variare da un lieve raffreddore comune e l'influenza di una più grave come il cancro o la polmonite.

* Asma: L'asma è una malattia cronica dei polmoni che è dovuta ad infiammazione della trachea (o il passaggio dell'aria). La tosse, senso di oppressione al petto, respiro corto e dispnea sono alcuni dei sintomi di asma.

Allergie Allergie *: può essere causata da vari agenti come spore di muffe, granuli di polline, articoli di alcuni alimenti come le arachidi, lattice di gomma, i farmaci come la penicillina, ecc L'allergia può essere definita come 'una risposta immunitaria aggravata a una sostanza normalmente innocua '. Anche se i sintomi delle allergie non hanno una conseguenza grave, se si soffre di un'allergia di qualsiasi tipo, è consigliabile consultare un medico per diagnosticare qualsiasi problema di fondo di salute.

* Anafilassi: questa condizione è un estremo, reazione di ipersensibilità ad un allergene. L'anafilassi può causare grave disagio alla persona che soffre da essa. Per evitare ulteriori complicazioni, anafilassi deve essere diagnosticata e trattata in tempo.

* Febbre da fieno: raffreddore da fieno è anche un tipo di allergia che è dovuta a causa di vari fattori come il polline, peli di animali e muffe. L'individuo affetto da febbre da fieno mostrerà sintomi come lacrimazione, starnuti e naso che cola continua.

* Hives: Hives è causata da una reazione allergica ad alcuni cibi o se l'individuo entra in contatto con alcune piante. Eruzioni cutanee pruriginose che sono di natura cominciarono ad apparire sulla pelle. Altri sintomi sono gonfiore del viso, delle labbra e della lingua.

* Le allergie della pelle: allergie della pelle sono causate da diversi fattori e sono caratterizzati da piccole piaghe rosse che sono prurito ea volte hanno una lieve sensazione di bruciore. Allergie cutanee sono aggravate quando il sistema immunitario risponde a determinate sostanze.

Ci sono molte malattie acquisite e genetiche da immunodeficienza, a parte i disturbi di cui sopra del sistema immunitario che colpiscono molte persone in tutto il mondo. Quindi, al fine di prevenire questi disturbi del sistema immunitario, si deve prendere precauzioni particolari e cerca di prevenire l'indebolimento del sistema immunitario.

martedì 11 settembre 2012

Cat Eye Syndrome


Sindrome dell'occhio Cat è una malattia genetica in cui vi è una malformazione del cromosoma 22. Il nostro corpo è costituito da miliardi di cellule piccole, e ogni cellula ha una struttura organizzata di proteine ​​e DNA. Queste strutture nelle cellule sono chiamate cromosomi. Cromosoma 22 è il cromosoma più piccolo secondo trovato nell'uomo. Generalmente, le persone hanno 2 copie di cromosomi 22. Tuttavia, nella sindrome dell'occhio gatto, ci sono 3 a 4 copie del cromosoma 22. Sindrome dell'occhio gatto è dovuta alla presenza di questi cromosomi supplementari.

Sindrome dell'occhio Cat è una anomalia cromosomica che determina la malattia di essere presente alla nascita. Nella maggior parte dei casi, può essere facilmente rilevata anche prima della nascita. Il bambino nasce con anomalie più comuni che comprendono l'intelligenza lievemente compromessa e altri disturbi del cuore e dei reni. Malformazione può essere distintamente notato nella retina iride, o qualsiasi altri tessuti dell'occhio. Questa sindrome cambia anche l'aspetto dell'occhio. L '"occhio di gatto" è il nome dato come la malformazione dell'iride rende simile agli alunni di un gatto. In questa condizione, un tessuto legato ad occhio può essere parzialmente assente. In alcuni casi, l'anomalia può essere presente in entrambi gli occhi, ed è noto come sindrome dell'occhio bilaterale cat.

I sintomi della sindrome di Cat Eye

I sintomi associati con la sindrome di cat eye variano in gravità e la portata. Gli individui che si verifichi uno, o una combinazione di, i seguenti sintomi. Alcune persone possono presentare 1 o 2 manifestazioni che non sono visibili ad occhio nudo. Gli individui possono essere marginalmente influenzato o può avere malformazioni multiple, come indicato di seguito:

* Assenza parziale del tessuto (iride, retina) appartenente ad occhio

* Ritardo mentale lieve o moderato

* Cat-like, l'apertura inclinata verso il basso o errata rima palpebrale (l'apertura per gli occhi tra le palpebre)

* Le malformazioni del viso e della regione cranio

Occhi * sono ampiamente distanziate

* Assenza di una apertura anale o ano parzialmente formata (incapacità di smaltire i rifiuti solidi del corpo)

* Le anomalie renali; varie malformazioni renali, presenti solo 1 rene

* I difetti cardiaci

* Ernia

* Bassa statura

* Particolare forma delle orecchie o indesiderabili; piccole escrescenze o avvallamenti della pelle visibili sulle orecchie esterne

* In rari casi, malformazioni minori può essere presente in quasi ogni organo

La diagnosi per la sindrome di Cat Eye

Come la sindrome dell'occhio gatto è una malattia genetica ereditaria, che si verifica dalla nascita. Il difetto può derivare da uno dei genitori, in quanto può essere trasmessa attraverso entrambi i sessi. La persona è diagnosticata considerando i sintomi presenti nel corpo. I test genetici viene utilizzata per verificare la presenza di difetti genetici nei cromosomi.

Il trattamento per la sindrome di Cat Eye

Il trattamento viene dato in base ai sintomi viene diagnosticata l'individuo. I medici raccomandano un intervento chirurgico per riparare difetti congeniti del cuore o l'ano. I pazienti con bassa statura sono riportati terapia con ormone della crescita.

Uno studio recente suggerisce che l'occhio di gatto, la sindrome colpisce uno in circa 74.000 persone, rendendo questo un disturbo piuttosto raro. Questo disturbo cromosomico può avvenire in entrambi, maschi e femmine. In molti casi, gli individui sono nati con questa sindrome, perché è prevalente nelle loro famiglie.

Information Communication Technologies e Società


Ingrandisci immagine

Gli americani spendono quasi 14 ore di un giorno su Internet. Circa 233 paesi navigare WWW. Ci sono quasi 50.562.886 domini attivi sono folla attraente per navigare. Google, Yahoo e MSN domina motore di ricerca di mercato. Ancora una volta umano è riuscito a sviluppare mondo virtuale e non abbiamo dubbi sono molto affascinati dai suoi effetti.

Piuttosto semplicemente chiamando ai negozianti e ordinare la necessità tramite telefono, stiamo diventando ormai abituale per incontrare i commercianti o venditori centro commerciale online, catalogo e la navigazione solo casella di controllo per selezionare la marcatura del prodotto e pagare tramite carte di credito per ordinare i prodotti controllati. E-commerce e vendita e sono fortemente sostenute da catena di approvvigionamento dei ragazzi di fornitura o servizi come FedEx.

La nostra società è un insieme. È fatto di comunità, nazioni, ampi raggruppamenti basati su tradizioni comuni, interessi, attività, la filosofia, la mitologia, la razza o pratica religiosa. Abbiamo una famiglia, casa, amici, opposti e sconosciuti intorno a noi. La nostra vita è influenzata dalla moda, le tendenze, gli aspetti sociali, politici ed economici. Il tutto vorrei ricordare è la tecnologia e la scienza.

Con la crescita della scienza e della tecnologia, stiamo dimenticando la frazione. In precedenza era frazione del grande invenzione. Alexander Graham Bell, un pioniere nel settore delle telecomunicazioni inventato "macchina elettrica discorso" nel 1876. Il telefono stesso è una frazione di utilizzare Internet Dial-up. Eppure non ha perso il suo valore. Tuttavia, vi sono serie di esempi che ha perso il suo valore a causa del rapido volti mutevoli della società. Non dovrebbe essere sbagliato dire che ci stiamo muovendo lentamente verso la società Internet based.

Imparare dalla storia, direi, che supporta la tecnologia di business o fa business è più alta attenzione e guidato alla crescita. Information Technology è dallo stesso disco. Il sito che ha in relazione profonda con le imprese è per lo più visitato. Tuttavia, altri siti che cercano per la donazione per la causa dei benefici della società è necessario attendere i visitatori.

La crescita delle tecnologie dell'informazione e la crescita del business sono strettamente intrecciate. Se si parla di IT, avete il gusto degli affari da qualche parte nella vostra lingua. Con idea di condividere e migliorare la conoscenza e ricchezza, è stato possibile fare affari e commercio su mobile (M-Commerce). Noi siamo i testimoni di tale crescita esplosiva nel settore delle telecomunicazioni e networking. Secondo Forrester Research, in tutto il mondo B2B e B2C si prevede una crescita a una cifra eccezionale 6.8trillion entro il 2004. B2C e-commerce negli Stati Uniti dovrebbe raggiungere a 184,5 miliardi dollari entro lo stesso anno.

I giocatori di maggior successo in rapida corsa a piedi erano Amazon, eBay, Napster, Google, Hotmail, Yahoo! ed Expedia Nessun dubbio Dot Net scoppio si è schiantato molte piccole imprese.

Con la tecnologia di business dell'informazione ha portato una serie di attività, ad esempio le parole ERP, SCM, CRM, BPM, B2B, B2C, KM, più Offshore e molti altri.

Dove si suona grande di sentire e-business, con bella tazza di tè sul cellulare, non si riesce a evitare la pornografia e la pirateria di musica o dati su telecamere in movimento o laptop a portata di mano altra. O Internet è diventato facile medio a commettere il crimine vecchio come la frode, l'oscenità, l'incitamento all'odio in un modo nuovo o ha ulteriormente facilitare la nascita di reati come la pedofilia e la pedopornografia. Grazie alla digitalizzazione e la velocità di Information and Communication Technology, la privacy è andato in pericolo. Scambio di materiali su Internet come materiale relativo al sesso, violenza, la discriminazione, la tossicodipendenza e culto sono alcuni esempi dimostrato come nocivi, se non illegale. Censura o il blocco o di controllo i reati sono in piedi e di essere sfide molto attivo alla società.

Il vantaggio che non può davvero ignorare presentato al mondo ICT (Information and Communication Technology) sta coprendo la distanza accorciare. Internet Relay Chat è in gran parte gettato parola su Internet. A causa delle TIC, la creazione di più il numero di società virtuali è stato possibile. Ci sono milioni di persone di essere ascoltato qui.

La conversazione veloce di carta ai moduli elettronici, siamo in grado di leggere libri, giornali, riviste e tesi su Internet o Intranet. Il processo di condivisione delle conoscenze è più veloce ora. Conversazione attraverso la telefonia Internet o il trasferimento di dati attraverso NET ha reso ufficio virtuale o librerie virtuali ed e-learning concept possibile. Ora siamo abbastanza aperti a condividere le informazioni del mondo messa a disposizione e utili universalmente.



Accettare ICT come un mezzo di comunicazione, gruppi spirituali sono ben stabilire i piedi su Internet. Pensieri e appunti di grandi manoscritti religiosi e spirituals o Veda sono disponibili per la lettura su Internet. Video, Suoni e chat di gruppo diventano forti per diffondere la conoscenza e messaggi.

L'investimento effettuato nei motori di ricerca e di internazionalizzazione raccoglie vantaggi della disponibilità di testo, grafica, video o voice over Internet in lingue accettate.

Esso dipende dalle nostre politiche nazionali e attenzioni e le nostre intenzioni per recuperare il bene della neonata società e sviluppato lasciando gli aspetti illegali e dannosi.

Mesotelioma chemioterapia


Mesotelioma

Il mesotelioma è un raro tipo di cancro del mesotelio. Mesotelio è la sottile membrana che ricopre i polmoni, stomaco e cuore. La funzione primaria del mesotelio è rilasciare una piccola quantità di fluido lubrificante che aiuta gli organi di muoversi liberamente e senza attrito. La membrana che ricopre i polmoni è noto come pleura, membrana che ricopre lo stomaco è noto come peritoneo, e membrana che ricopre il cuore è noto come pericardio. Oltre l'80% delle persone colpite da mesotelioma sono diagnosticati con mesotelioma pleurico.

Esposizione all'amianto è la prima causa di mesotelioma. Le persone a rischio di sviluppare questo tipo di tumore mortale sono persone che hanno lavorato / lavorano in miniere di amianto, quelli che vivono nelle immediate vicinanze di miniere di amianto, le persone che sono state nel settore delle costruzioni, le persone a costruire la nave / rompere l'industria, frizione e freno produzione di lavoratori / meccanica, e tutti coloro che è stato esposto a fibre di amianto. Il problema principale con mesotelioma è che ci vogliono circa 30 o 40 anni dopo l'esposizione iniziale per i sintomi da mostrare. La maggior parte di questi sintomi sono comuni ad altre malattie più comuni, come il comune raffreddore e influenza. Quasi sempre grave danno è già stato fatto dal tempo di mesotelioma viene diagnosticata.

Trattamenti per il mesotelioma

Una volta diagnosticato il mesotelioma è il medico / chirurgo decidere il corso del trattamento a seconda della fase in cui viene diagnosticato il cancro, l'età e la salute fisica generale del paziente. Le opzioni per il trattamento del mesotelioma comprendono la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia. Poiché non esiste una cura definitiva per il mesotelioma, molte forme non convenzionali di trattamento sono combinati con questi metodi.

Qual è la chemioterapia

La chemioterapia è una terapia che fa uso di alcuni farmaci e farmaci per trattare il cancro. La terapia chirurgia o radioterapia rimuovere o distruggere le cellule tumorali in una particolare area. Questo è dove la chemioterapia si differenzia notevolmente da questi due trattamenti. La chemioterapia funziona su tutto il corpo, ed è in grado di distruggere le cellule tumorali metastasi che si sono diffusi a parti distanti dal tumore primario. Ci sono un gran numero di farmaci chemioterapici attualmente in uso, e il vostro medico / chirurgo può utilizzare un singolo farmaco (chemioterapia) o una combinazione di farmaci (chemioterapia di combinazione) per curare il cancro. Chemioterapia di combinazione è preferito perché i farmaci usati in combinazione tendono a lavorare più efficacemente e le possibilità del corpo, diventando resistenti ai farmaci si riduce.

La chemioterapia per il mesotelioma

Il chirurgo deciderà quale opzione di trattamento più adatta una persona con mesotelioma. Fattori quali la fase del cancro e la salute fisica persone vengono prese in considerazione e trattamento deciso. La chirurgia e la radioterapia sono opzioni oltre la chemioterapia. La chemioterapia può essere utilizzato in combinazione con la chirurgia e radioterapia.

La chemioterapia viene solitamente somministrata attraverso una vena, come una flebo, o come iniezione nel flusso sanguigno. Se giudicati idonei i farmaci possono essere messi direttamente nel petto / cavità addominale. La chemioterapia non è fatto a un tratto, ma è suddiviso in un numero di cicli. Il trattamento continua per un paio di giorni dopo i quali è fermato per qualche settimana in modo che il corpo possa riprendersi dagli effetti collaterali della chemioterapia. Dopo che il corpo ha recuperato, inizia un altro ciclo. Il numero di cicli dipendono dalla fase in cui viene diagnosticato mesotelioma, il tipo di farmaci utilizzati, e la risposta del corpo alla chemioterapia.

Chemioterapia effetti collaterali

La chemioterapia viene fornito con una serie di effetti collaterali indesiderati. Alcuni effetti collaterali sono comuni, nonostante il tipo di farmaci utilizzati nel trattamento. Alcuni effetti collaterali dipendono dal tipo di farmaci utilizzati, quantità di farmaci utilizzati, e il numero di cicli di trattamento.

Gli effetti collaterali della chemioterapia può includere uno o più dei seguenti.

- Fatica

- Esaurimento senza sforzo

- Perdita dei capelli

- Nausea

- Vomito

- Anemia

Perdita dei capelli durante la chemioterapia mesotelioma

Quasi tutti sottoposti a chemioterapia per il mesotelioma si soffre di perdita di capelli che può essere da lieve a grave. La perdita dei capelli inizia di solito entro 2 settimane di chemioterapia, sta peggiorando la prosecuzione del trattamento, infine, il miglioramento solo dopo un paio di mesi di trattamento in fase di arresto. Questa improvvisa caduta dei capelli potrebbe causare un sacco di stress per la maggior parte dei pazienti, soprattutto donne. Che cosa dovrebbe essere qui inteso è che i capelli ricresceranno una volta che il trattamento viene interrotto.

Nausea e vomito durante la chemioterapia mesotelioma

Vomito e nausea sono altri comuni effetti collaterali della chemioterapia durante il trattamento del mesotelioma. Si suggerisce che il paziente pasti piccoli durante il giorno invece di avere 3 pasti di grandi dimensioni. Non mangiare in fretta, sempre masticando il cibo con cura per rendere più facile la digestione. Fino a quando la chemioterapia è fermato il paziente deve evitare di mangiare qualsiasi tipo di cibi fritti, cibi con grassi in essi, dolci, e di evitare / ridurre la quantità di consumo di carne. E 'meglio avere un sacco di verdure fresche. Chiedere al medico per un consiglio su cosa mangiare e cosa evitare.

Per saperne di effetti collaterali della chemioterapia prima dell'inizio del trattamento

Molti pazienti affetti da mesotelioma non sono a conoscenza degli effetti collaterali della chemioterapia. Se vanno in terapia senza conoscere tutti gli effetti collaterali, potrebbe essere molto difficile su di loro, provocando sollecitazioni indesiderate. Se diagnosticato un mesotelioma, e il chirurgo decide di andare in per la chemioterapia, scoprire tutti i possibili effetti collaterali e quali misure potrebbero essere adottate per ridurli.

Una volta che ha iniziato la chemioterapia, lasciate che il vostro chirurgo sapere di tutti gli effetti collaterali che dovete affrontare, anche di lieve entità. Questi effetti collaterali possono essere ridotti al minimo con il farmaco più rendendo la vita per il paziente più a suo agio.

Nervo linguale


Il nervo linguale è una parte importante del nervo mandibolare del viso, che è una parte importante della zona mascella umana. Il nervo mandibolare è essa stessa parte del nervo trigemino che fornisce la sensazione intero nel volto umano. È anche un nervo sensorio che fornisce l'informazione di gusto di sostanze diverse per la parte anteriore della lingua. Esso fornisce anche sensazione di una parte del pavimento della bocca, che fa capaci per una migliore comprensione di temperatura, dolore e varie altre sensazioni. La parte posteriore della lingua è fornita dal nervo glossofaringeo, mentre c'è un nervo separato che si occupa del processo gusto della laringe e della gola.

Il compito principale di un nervo linguale è quello di elaborare vari tipi di informazioni sensoriali. Si avverte la mente nei casi di dolore e di temperatura. Svolge anche un ruolo molto importante quando si tratta di capire il gusto di cibi diversi. Si tratta di una parte importante dei nervi facciali diverse che gestiscono la responsabilità di allertare il cervello nella percezione del gusto. Come è una parte importante del corpo, è ovvio che in un blocco che nervo può rendere la lingua e insensibile risultato in parestesia (formicolio) o disestesia (dolore e bruciore) in bocca.

Una delle cause più primi di danno al nervo linguale è l'estrazione del dente. Ovunque migliaia di persone ottenere i loro denti del giudizio rimossi. I denti del giudizio sono la terza serie di molari che possono essere rimossi in qualsiasi momento durante l'adolescenza fino alla fine degli anni Venti. Se i denti del giudizio restano impatto nelle gengive, può essere molto doloroso. La rimozione di questo dente è la migliore risposta possibile al dolore. Se c'è un ritardo in questa procedura, molte possono insorgere gravi complicazioni. La rimozione viene considerata come una procedura sicura, ma in alcuni casi la procedura comporta rischi come sanguinamento, danni a altro dente e ai nervi linguali. È difficile valutare i danni al nervo perché i sintomi di questa condizione variano notevolmente. Tuttavia, questa lesione è molto devastante per la vittima. Alcuni di questi casi di lesioni guariscono in pochi giorni, mentre alcuni richiedere mesi. Come lesioni nervose più lingue accadere durante la procedura dentale, si suggerisce che i dentisti dovrebbero fare attenzione durante l'utilizzo di propri strumenti dentali nella bocca del paziente.

Trattamento Lingual Nerve Damage

Riparazione del nervo linguale può essere fatto sia da procedure chirurgiche e prendendo alcune vitamine sani. Ora è un fatto ben noto che le procedure chirurgiche normalmente non garantiscono risultati sicuri. Allora perché non sanno in qualche modo naturale di sbarazzarsi del dolore lingua e il pregiudizio. Alcune vitamine hanno dimostrato utile nel riparare i danni ai nervi.

* Includere la vitamina B1 nella vostra dieta. Conosciuto anche come tiamina, è ampiamente usato per le sue proprietà di riparazione dei nervi. Il miglior modo di amministrare vitamina B1 nel vostro sistema è per via endovenosa. Se assunto per via orale non è così efficace.

* Il miglior vitamina per prevenire e riparare i danni del nervo linguale è la vitamina B12. La vitamina B12 sostiene la copertura di protezione (guaine) delle terminazioni nervose e impedisce l'ammontare dei danni e dà guarigione istantanea al nervo. È possibile ottenere iniezioni di vitamina B12 in ogni negozio medico.

* Conosciuto anche come niacina, vitamina B3 è molto utile quando si tratta di riparazione di un nervo danneggiato linguale. Dà guarigione istantanea ed è grande anche per il sistema nervoso in generale. La vitamina B3 funziona al meglio quando somministrato per via endovenosa.

Il problema con danni nervose è che essi non guariscono facilmente. È lo stesso con il nervo linguale, può richiedere tempo per guarire. Quindi è sempre bene stare attenti quando si tratta di procedure dentali. Ci sono anche molti centri nervosi del dolore clinica negli Stati Uniti che contribuiscono a fornire sollievo per diversi tipi di danni ai nervi. Un chirurgo orale può aiutare a trovare la clinica giusta.

La Luna Riempito con l'amore: storia dei licantropi - Capitolo 17


Non riesco a credere ai miei occhi! Negli ultimi giorni scorsi ha speso il suo tempo con quest'uomo, che ha lasciato l'uomo nella sua vita e ora finalmente ha scoperto la verità. E 'un lupo mannaro! Ha anche letto di lupi mannari, streghe e vampiri nella storia, ma non ha mai pensato che lei sarà datazione. Melody camminato all'indietro per il lupo che si trovava nel suo salotto. Non riusciva a credere che è caduta innamorata di un lupo aspetta un attimo si innamorò di lui. Non aveva mai detto prima. Come poteva guardarlo di nuovo e che questo è quello che è veramente, in quel sorriso dolce, la personalità ragazzo bello e di superare le difficoltà di cui un nero grande e grigio lupo.

Il nero e il grigio lupo la guardò con gli occhi verdi. Occhi verdi, era il cane che era sulla veranda del primo giorno tornò a casa dopo aver perso il suo lavoro. Non c'era nessun modo avrebbe potuto vivere con se stessa dopo stasera. "Oh mio dio, si ha realmente bisogno di andarsene". Non avrei potuto sentire sempre a guardare passare il lupo che stava davanti a me e francamente come posso? Il lupo girò la testa verso la porta, si voltò indietro e mi ha dato uno sguardo triste. "Perché sei ancora lì, andare ora, io non posso amare te. Non voglio ad entrambi." Ho pianto interminabile, non ho nemmeno notato che Dante aveva lasciato.

Tre settimane è passato da quando avevo visto l'ultima volta Dante, sono rimasto nel mio letto la maggior parte dei tre giorni. Finalmente ho avuto dopo il terzo giorno. I miei capelli arruffati alla mia testa, ho dormito nei miei jeans e camicia di ieri. Avevo ancora Dante nella mia testa, posso ancora vederlo trasformarsi in un lupo davanti ai miei occhi. La testa mi faceva male soprattutto perché qualcuno batteva alla mia porta, come la polizia. "Che cos'è?" Ho sentito nessuna risposta. Ho camminato verso la porta ed aprirla. Nel telaio della porta era l'uomo dal forno. "Che diavolo ci fai qui? Better domanda come hai fatto a sapere dove vivo?"

"Stop Melody e ascolta me Tu ex-fidanzato è fuori,... C'è una buona probabilità che vuole farti del male Ora sono forse l'unico, qui, che ti può aiutare, ma con un piccolo prezzo, naturalmente Vuoi il mio aiuto? " Chi diavolo è questo tizio? Era il suo ricatto? "Guardate questo come si gratta la mia schiena e sarò tua graffiare." Non Ho davvero una scelta in materia?

"I dont davvero una scelta faccio? Ma tu dimmi una cosa perché mi fido di te, io non ancora sai?"

Mi ha dato un ghigno sinistro, prima di allontanarsi verso la porta. "Io mi fido neanche e non mi interessa, ma sto cercando di salvarti la vita". Aprì la porta, guardare indietro a me. Questa è stata la prima volta che ho notato come il suo corpo era enorme, il suo corpo aveva le dimensioni di un bodybuilder, aveva splendido corpo abbronzato, la sua lisci capelli nerissimi. Aveva una specie di bagliore a lui, forse è per questo che sto attratta da lui. I inconsapevolmente afferrato la mia giacca e camminò verso di lui. Sorrise ancora una volta.

************************************************** **

Questa storia sarà per finire presto, almeno cinque capitoli più.

lunedì 10 settembre 2012

Radioattività Usa


La radioattività può essere definito come un processo fisico in cui viene disintegrato gli elementi con nuclei instabili per formare nuclei più piccoli. Durante questo processo, tre tipi diversi di raggi vengono emessi. Essi sono: alfa (α), beta (β) e gamma (γ) raggi. Alcuni elementi che si trovano comunemente che mostrano proprietà radioattive sono l'uranio, torio, il radio, il polonio, ecc Quando si parla di usi radioattività, si intende l'utilizzo delle radiazioni che vengono trasmessi dai radioisotopi di vari elementi. Per saperne di più su ciò che è la radioattività?

Come si Radioattività Utilizzato in medicina?

Quando i raggi di radioattività viene utilizzato per il trattamento di varie malattie, è definito come la radioterapia. Si tratta di un trattamento efficace per varie forme di cancro. Qui, una dose elevata di raggi gamma sono penetrati attraverso le cellule immature tumorali che stanno crescendo ad un ritmo rapido, al fine di distruggerli. Così si uccidono le cellule maligne senza intaccare quelle normali. Simile tipo di trattamento viene eseguito per l'eliminazione di tumori e. Viene anche utilizzato per la diagnosi di malattie diverse. Pillole radioattivi vengono utilizzati per verificare se gli organi del corpo funzionano normalmente. Aiuta nella rilevazione della posizione esatta di un tumore o di un coagulo di sangue in varie parti del corpo. Radioattivo iodio-123 è comunemente utilizzato per la diagnosi di problemi tiroidei. Il cobalto-67 è utile per la diagnosi di anemia perniciosa. Un altro importante radioattività utilizza in medicinali è nella sterilizzazione di strumenti medici. Per saperne di più di isotopi radioattivi in ​​medicina.

Come si Radioattività Utilizzato per Rocks Data?

Le rocce contengono tracce di carbonio-14, che è un po 'di natura radioattiva. In un periodo di tempo, il nucleo instabile del radioisotopo subiscono decadimento radioattivo per formare isotopi zibellino. L'isotopo originale instabile viene indicato come isotopo genitore e il prodotto isotopo stabile è indicato come l'isotopo figlia. Confrontando il rapporto tra le quantità di questi due isotopi presenti nel campione prelevato della roccia, la data esatta della roccia è determinata. Il più anziano di età della roccia, minore sarà la quantità di carbonio-14 presente in essa. Trova di più sulla precisione la datazione al carbonio.

Quali sono gli usi Radioattività Altri?

Reattore nucleare è un dispositivo che aiuta a produrre radiazione in modo controllato. La grande quantità di energia generata durante una reazione di fissione nucleare all'interno di un reattore nucleare viene ulteriormente utilizzata per la produzione di energia elettrica. Nuovi prodotti di fissione utili sono anche ottenuti nel processo. La radioattività è ampiamente usato per la ricerca e l'analisi dei vari processi fisici, chimici e biologici. Radioattività ha una vasta gamma di utilizzi in varie industrie manifatturiere di tutto il mondo. Viene utilizzato per verificare l'integrità dei manufatti incluse le saldature tubazioni, parti di aeromobili, caldaie, ecc

Ha vari usi negli studi di ricerca l'agricoltura. Fosforo-32 è aggiunto fertilizzanti fosfatici per determinare la quantità esatta di fosforo assorbita dalle piante del fertilizzante. Cobalto-60 viene utilizzato per migliorare la produzione di colture, sia in termini di qualità e quantità. La radioattività viene utilizzata per la sterilizzazione di prodotti alimentari. Per questo, fasci concentrati vengono fatti passare attraverso i prodotti alimentari, in modo che i microrganismi che causano contaminazione degli alimenti può essere ucciso efficacemente. Questo è un metodo assolutamente sicuro e non provoca avvelenamento da radiazioni. Per saperne di più, fare riferimento agli usi di isotopi radioattivi.

In questo articolo avete imparato a conoscere alcuni usi radioattività importanti. Tuttavia, deve essere utilizzato in modo molto controllato, come tali radiazioni hanno rischi potenziali associati con essi. Se il corpo umano è esposto a quantità in eccesso di radiazione, può causare il cancro e mutazione genetica.

domenica 9 settembre 2012

Etica Informatica di base


I computer hanno portato progresso nella gestione della comunicazione, della tecnologia e dei dati. Tuttavia, proprio come ogni medaglia ha un rovescio della medaglia, i computer sono dotati di una serie di svantaggi pure. La tecnologia informatica ha sollevato diverse domande circa il suo utilizzo e la sua penetrazione in materia di importanza nazionale. Per stabilire un codice di condotta per la tecnologia del computer, l'etica di base del computer sono state stabilite. Norbert Weiner, è stato il primo a proporre la teoria dell'etica per computer ed è quindi noto come 'padre di etica informatica' nel 1950. Da allora, molti punti sono stati aggiunti a questi a causa della costante evoluzione dinamica della vita sociale ed economica.

L'etica di base del computer non sono diversi da i dieci comandamenti dell'etica computer. Che predicano le stesse lezioni, con parole diverse. L'etica del computer si basano su regole della morale che seguiamo nel nostro giorno per giorno la vita. Diamo un'occhiata a che cosa sono l'etica del computer e la praticità sono.

Agire in modo responsabile

Con grande conoscenza, arriva il grande potere di usare in modo responsabile. Un computer ti dà il potere e la conoscenza di un sacco di informazioni su qualcun altro, un prodotto, un'organizzazione o un servizio. Questa etica del computer impone all'utente di utilizzare in modo responsabile queste informazioni. Indulgere in un reato di calunnia o diffamazione su una vendetta personale, solo perché si potrebbe mettere le mani su queste informazioni, è totalmente errato. Uso non etico di informazioni per distruggere la reputazione di qualcuno è un atto di codardia ed è severamente condannata dal libro di regola etica computer '.

Evitare interferenze

Si è tentati di sapere ciò che si trova nei file e le cartelle riservati. Tuttavia, come utente del computer, che non interferiscono con i file personali, documenti, lettere, cartelle e altre informazioni. Il mancato rispetto di non-interferenza, equivale a curiosare e rubare informazioni private. L'utilizzo di un dispositivo elettronico per scoprire informazioni classificate su qualsiasi entità, è pari a rapina e frode.

Mantenere la propria credibilità

Come siti di networking sempre più sociale, utilizzando un computer come mezzo di comunicazione di massa è molto facile. Ci vuole uno scatto di presentare una informazione che cambia la vita su un argomento su Internet. Se tale sforzo può cambiare il sentimento pubblico, deve essere fatto con assoluta credibilità. Fornire informazioni corrette, si offuscare l'immagine lungo con l'immagine della vittima. Utilizzando la tecnologia come un avvocato del diavolo, ridimensiona drasticamente la vostra credibilità.

Prevenire la pirateria

'Tu non utilizzare o copiare il software per il quale non ha pagato', è il comandamento correlazione. Proprio come l'acquisto di versioni pirata di libri è un reato, utilizzando programmi pirata o duplicato è barare al progettista dei suoi diritti d'autore intellettuale. Non è etico utilizzare una versione copiata e negando la persona della sua regalità legittimo. Inoltre, la promozione di questi programmi nei nomi sbagliati, è un atto egoista e sicuramente vale la pena condannare.

Comportamento fraudolento

Quando i computer sono utilizzati da ogni organizzazione per facilitare il loro flusso di lavoro, i dati importanti sono spesso archiviati sul dispositivo stesso. Spesso detti luoghi di lavoro utilizza sistemi multi-utente, il che rende facile rompere in ogni altre macchine. Questo rende facile l'accesso a informazioni riservate. Tuttavia, l'etica di base del computer dire, tutte le informazioni che si acquisisce segretamente e maliziosamente, si tratta di un atto fraudolento.

L'etica di base del calcolatore non è diverso da quello che le norme di comportamento sociale, dicono. Questi costituiscono la base etica di utilizzare la tecnologia del computer per scopi legittimi che determinano l'armonia sociale. Ogni tecnologia viene fornita con una serie di vantaggi e svantaggi. E 'l'interpretazione umana che fa la differenza. Come giustamente Albert Einstein disse: 'Non è sufficiente che si dovrebbe capire su scienza applicata in modo che il vostro lavoro può aumentare la benedizione dell'uomo. La preoccupazione per l'uomo stesso e il suo destino devono sempre costituire l'interesse principale di tutti gli sforzi tecnici '.

Microsoft lancia Office 365


Google Apps è stata sempre una spina nel fianco di Microsoft da quando ha iniziato catturare l'attenzione - ed i dollari di abbonamento - delle piccole e medie imprese negli Stati Uniti e oltre. Non c'è dubbio che molte aziende possono beneficiare della convenienza e la flessibilità delle applicazioni software per il business essenziali, come word processor e fogli di calcolo, che sono accessibili ovunque e in qualsiasi momento. Invece di pagare per hard-disk pacchetti software o download che sono stati limitati a singoli computer, Google ha introdotto un modello in cui sono state ospitate le applicazioni software stessi online, sui server sicuri di Google, e abbonati semplicemente collegati a raggiungere il loro software di elaborazione testi e / o tutti i loro documenti di lavoro salvati.

Per chi lavora mai da più di una posizione - ed è la maggior parte di noi in questi giorni - il concetto di nuvola tutto è davvero rivoluzionario. Così rivoluzionario, infatti, che anche Microsoft è a bordo. E mentre molti si guarda Microsoft goffo, lento-footed mossa nel cloud con cinismo e derisione, il fatto è che Microsoft detiene ancora la maggior parte delle carte nella battaglia ufficio incombente software con Google.

Sì, Google è una società molto più "fresco". Sì, Google innova ad un ritmo che Microsoft non può eguagliare. Ma alla "fine del giorno" proverbiale, sappiamo tutti MS Word ed Excel e li usa per impostazione predefinita. E se questo è solo perché sono tutto quello che abbiamo mai conosciuto o se i prodotti sono in realtà ancora superiore dopo tutti questi anni e innumerevoli aspiranti concorrenti, che vuol dire? Ma una cosa è certa: se le aziende hanno la possibilità di mantenere i sistemi di MS Office al suo posto e semplicemente passare al cloud, è una scommessa sicura che andranno a scegliere di fare che, al contrario a prendere il salto di Google Apps , anche se l'offerta di Google è molto più economico.

Siamo tutti un po 'più esperto di tecnologia di noi sono stati dieci o quindici anni fa. Ma in tutti questi anni abbiamo avuto il conforto e la relativa facilità di Microsoft Office per aumentare il nostro ego fragili tecnologia e dimostrare che siamo almeno computer "alfabetizzato". Se data la scelta, la maggior parte di noi sceglierà di prendere Office con noi nel cloud.

Risorse del computer non ha alcun suono


Penso che 'Il mio computer non ha alcun suono. Cosa devo fare? ' è uno dei domanda computer più comunemente chiesto riparazione, su Internet. La soluzione è per lo più abbastanza semplice e si può tornare ad avere il suono in pochissimo tempo. In questo articolo discuto le varie cause che possono rendere il vostro computer per avere alcun suono e suggerire una correzione di conseguenza.

Ci possono essere due motivi per qualsiasi problema con il computer. Una ragione è un problema software e l'altro è un problema hardware. Quindi, per risolvere un problema come 'Il mio computer non ha alcun suono', necessarie per la diagnosi prima che si tratti di un problema software o hardware e procedere di conseguenza. Per capire perché il mio computer non ha alcun suono, ho ricercato in linea su ciò che rende il lavoro del suono, in primo luogo. Il suono è ovviamente possibile con gli altoparlanti, ma il dispositivo hardware all'interno del computer, che rende possibile è la scheda audio. A livello software, per controllare l'uscita della scheda audio, c'è un programma software chiamato un driver audio. Il problema che porta alla situazione un 'suono' può essere ricondotti a problemi con nessuna delle due componenti software e hardware.

Risorse del computer non ha alcun suono - Cosa devo fare?

Quando il mio computer non ha suono, sicuramente piscia fuori di me come l'inferno! Sono un ragazzo dedito alla musica e il mio computer è il mio jukebox. Quindi, si può capire la mia condizione in cui il suono sul mio computer viene messo a tacere! Nel corso degli anni, ogni volta che il mio computer non ha alcun suono a tutti, ho imparato a risolvere il problema con l'esperienza. Qui ci sono le serie di motivi per cui il computer non può avere il suono insieme alle istruzioni su come si potrebbe risolvere il problema in ogni caso.

Accidentalmente Muted Uscita Audio

Mia mamma non è tanto nei computer e spesso, quando si usa il mio computer, si disattiva accidentalmente il suono facendo clic sull'icona del suono desktop. Controllare se questo è il problema nel tuo caso.

Fix: Presumo che si stia utilizzando Windows XP o Windows Vista. Fare clic sull'icona dell'altoparlante sulla barra degli strumenti sotto e fare in modo che l'audio è 'mute' e non vi è alcuna croce sul simbolo dell'altoparlante. Questo dovrebbe ripristinare il suono.

Problemi di altoparlanti

Spesso, uno dei motivi più probabili per il mio computer non avendo suono è un problema con gli altoparlanti del computer o laptop. Collegamento della scheda audio con la porta di uscita sbagliata, sul retro del computer, può essere il motivo per il computer che non hanno suono. Un altro motivo potrebbe essere il taglio di potenza per gli altoparlanti, a causa di cablare la disconnessione. Infine, gli altoparlanti possono essere chiudere su di voi, a causa di qualche problema elettrico. Il volume degli altoparlanti potrebbero essere stati impostati al livello più basso. Check out per tutti questi casi.

Fix: Se è a causa degli altoparlanti smettere su di voi, basta farli sostituire. Assicurarsi che i cavi dei diffusori sono collegati nelle posizioni giuste e soprattutto verificare che la scheda audio porta di uscita audio è collegato con gli altoparlanti. Verificare la presenza di fili volanti e le connessioni. Questo potrebbe ripristinare il suono.

Scheda Audio Driver Problem

Se non c'è niente di sbagliato con l'altoparlante, allora avete bisogno di controllare se la porta di uscita audio ha un segnale a tutti. È possibile controllare questo fuori, collegando direttamente la cuffia con la porta di uscita audio della scheda audio e testarlo. Se non c'è alcun suono, potrebbe essere un problema con il software driver audio. Controllare i dispositivi audio ei relativi driver installati attraverso il 'Pannello di controllo'.

Fix: Quando ho capito che il mio computer ha avuto nessun dispositivo audio, questo è quello che ho fatto. Ho fatto una re-installazione del mio driver audio attraverso il CD di installazione appropriato. E 'immediatamente restaurato il suono.

Scheda Audio Hardware Failure

Se avete reinstallato i driver audio di nuovo e ancora non vi è alcun suono, allora avete un problema serio su 'carte'. È probabile che la scheda audio ha smesso di su di voi. Per verificare che, potrebbe essere necessario consultare un tecnico di computer.

Fix: Dovrete installare una nuova scheda audio, che può costare circa $ 60. Assicurarsi che la scheda audio è compatibile con la scheda madre del computer. Una scheda audio nuova sicuramente riporterà il suono.

Quando il mio computer non ha suono, posso controllare tutte le cose sopra elencate. Dovreste essere in grado di rintracciare la causa del problema ad uno dei motivi di cui sopra ed essere in grado di risolvere il problema da soli in pochissimo tempo! Possa esserci suono!

Libere Chat Rooms locali


Vi siete mai chiesti dove Internet ci ha preso oggi? Di inviare lettere, agli amici e parenti chiamata ogni volta che vogliamo, a chiacchierare con loro oggi attraverso le chat room, abbiamo davvero fatto molta strada. La maggior parte delle persone che stanno leggendo questo articolo proprio ora deve avere una vaga idea su queste chat libere, non è vero? Ebbene, queste chat room gratuite sono portali online dove è possibile parlare con la gente gratuitamente. Una volta che si visita il portale principale, potrete vedere diverse stanze di chat all'interno, classificati in base al sesso e posizione, tra gli altri parametri simili. Qualcuno potrebbe dire chat room per i bambini, mentre alcuni potrebbero dire gratis chat room locali per i single. È possibile scegliere la stanza di chat che si desidera utilizzare e conoscere nuove persone lì, a volte con interessi simili. Troverete anche le chat room dedicate alla buona musica, arte, viaggi, ecc

Camere gratuiti locali Chat: usi

Video Chat è stato uno dei motivi principali per cui le persone usano queste chat room locali. Ci sono molte aziende che hanno messaggeri dotate di connessione chat room locali dove è possibile videochattare con la persona che lui / lei sta parlando. Questi sono di solito utilizzati da amici e / o familiari che non vivono nello stesso stato / nazione. Chiacchierando con queste chat room locali è gratuito e anche divertente, come hai anche i giochi e altre divertenti attività per intrattenere voi, durante la chat.

I giochi sono un altro fattore di fascino in queste chat room online, dove si può giocare a giochi come scrabble, e in cui le applicazioni come chat scarabocchio rendere più divertente e interessante. Hai anche una dozzina di giochi diversi a seconda di quale libero chat room locale che si usa. A volte, questi stessi giochi hanno separati chat room online dove è possibile chattare con i tuoi avversari. Questi sono di solito disponibili nelle stanze di chat gratis online per bambini e alcuni siti di social networking anche.

Siti di social networking, come tutti sappiamo, hanno cambiato il modo in cui il mondo dell'informazione parti. Allo stesso modo, ci sono alcune chat room che hanno applicazioni in cui è possibile condividere foto, i tuoi film preferiti, citazioni, ecc Queste stanze di chat non sono solo utili per chi vuole rimanere in contatto, ma anche per coloro che vogliono incontrare come- persone affini con gusti e interessi simili nella musica, cinema, letteratura, ecc

Chat gratis Camere locali: Pro e contro

* Proprio come abbiamo discusso gli usi di queste chat room, abbiamo anche bisogno di mettere in luce i cons. Mentre questi locali camere di chat online sono un ottimo modo per incontrare nuove persone, senza inizialmente perdere la vostra identità, i genitori sono sempre più preoccupati di giorno in giorno. Mentre consideriamo nascondere la nostra identità da parte degli stranieri un vantaggio, può essere usato contro di noi per ottenere informazioni, se siamo abbastanza trascurato per dare naturalmente.

* Un altro problema è che le chat on-line per adolescenti, che sono davvero una grande piattaforma per condividere informazioni, è ora sta rivelando una dipendenza, secondo alcuni genitori. La vita virtuale sta diventando sempre più tempo e importanza, è quello che hanno da dire.

* Il rovescio della medaglia, non conosco persone che hanno utilizzato le chat room per fare alcuni grandi amici. Alcuni hanno anche incontrato le opportunità di business da tutto il mondo. Allo stesso modo, conosco un paio che di fatto raggiunto tramite una di queste chat room e si sono sposati alla fine.

Quindi, come vedi, dipende da noi come facciamo uso di queste chat room. Leggi le informazioni più preziose in questo articolo Buzzle sulla guida per la sicurezza nelle chat on-line per adolescenti e bambini.

Ora che avete le informazioni sul libero chat room locali, ricordatevi di usare bene. Sì, è in realtà un ottimo modo per incontrare nuove persone e fare alcune grandi amici, ma stare attenti con le informazioni che si condividono. Non dare tutte le informazioni importanti come numeri di carte di credito o numeri di telefono. Questi possono, a volte, essere usato contro di voi. Una volta che si tiene queste poche cose in mente, Internet e le sue invenzioni sono per l'utilizzo!

I migliori gadget 2010


I nuovi gadget elettronici e le loro versioni avanzate, in questi giorni, sono quasi diventati innumerevoli nei mercati elettronici in tutto il mondo. Con l'high-end di avanzamento nello sviluppo e nella tecnologia, discutendo il gadget più superiore in un settore di laminazione, è sempre un soggetto per il 90% degli uomini su questo pianeta. E 'la natura la salivazione degli uomini, di possedere il più nuovo e il meglio gizmo nuovo per fissare gli occhi su e spendere lo ampiamente. Ci sono incredibilmente tanti gadget must-have per gli uomini in questo momento, che è altamente inaccettabile per gli uomini a trascurare anche un widget unico, che sia se è di loro interesse o meno. Quindi cerchiamo di rinforzare e affrontare il fatto, che gli uomini hanno amato convenzionalmente gadget e le tecnologie a venire, a causa della quale l'industria e le vendite dei clienti realmente funzionare. Quindi questi sono davvero i migliori gadget 2010 che uno 'strano gadget' come si deve avere ..

10 migliori gadget per gli uomini (2010)

La tecnologia nel mondo di oggi si muove ad un ritmo molto veloce. Una volta che si dà un'occhiata a questi splendidi gadget per gli uomini, il tuo divertimento aumenterà ancora more.1. Bang & Olufsen BeoCom 5: Sicuramente non un altro telefono fisso noioso. Questo gadget gestisce due telefoni fissi in un momento con PC basati su chiamate VoIP. E 'completamente personalizzato con altoparlante portatile, suonerie e colori.

2. Il miCoach Adidas: miCoach è un gadget fitness, spendendo zone di frequenza cardiaca per un allenamento completo individualizzato. Ha una vera e propria opzione di retroazione tempo e un avanzato sistema Nike + completamente personalizzato.

3. BlackBerry Presenter: Un aiuto accessorio totale presentazioni a contribuire con il vostro BlackBerry di classe. È un po 'modulo add-on che si collega via Bluetooth al vostro BlackBerry.

4. Vizio Razor LED Mobile TV: Un bel raccolto a mano dispositivo per tutti gli uomini di non pensare molto prima di acquistare. Vizio ha un 7,9 e 10 pollici a LED rasoio televisori portatili, che costituiscono meno di un pollice di spessore nella sua dimensione. Hanno generosamente offrire 800 per 480 pixel con retroilluminazione a LED.

5. ASUS NX90JQ: Grazie al design di Bang & Olufsen, presumibilmente questo gadget è uno dei migliori gadget (2010) sempre per essere lanciati. A non si somigliano così a qualsiasi computer portatile, ASUS NX90JQ vanta due touch-pad su entrambi i lati della tastiera. Esso anche i pollici a circa 18,4 1080p e dispone di LED retroilluminato schermo.

6. Nyko Wand +: Questo gadget è una bacchetta che utilizza la tecnologia Trans-Port di Nyko, per facilitare il controllo della comunicazione e vibrazioni che sono digitalmente attaccati alle periferiche.

7. Eton Scorpion: Eton Scorpion vanta caratteristiche come AM / Weatherband radio / FM / Manovella / LED torcia / e un telefono cellulare caricabatteria USB. Avere una matrice di tutti questi strabilianti caratteristiche, sport Eton come uno dei migliori gadget - 2010 per un totale tech-amante homeboy.

8. Audio Technica ATH-ANC27: ATH-ANC27 ha un comodo cavo staccabile, che fornisce la funzionalità di una cuffia senza fili. Audio Technica cuffie sono superbamente attiva a cancellazione di rumore pezzo overhead di gizmo. Inoltre, è altamente compatibile con Apple iPod, iPod touch e iPhone, ed è meglio si adattano a tutti coloro che sono on-the-go tipi.

9. Plastic Logic Que proReader: Woah .. ora questo è un grabber totale per tutti voi uomini. Il proReader Que è una piattaforma ideale per i professionisti per ospitare i contenuti dei loro affari come, Barron, il Wall Street Journal, All Things Digital e Forbes e così via .. Ha 4-8 GB di capacità di memorizzare 35.000 a 75.000 documenti in questo dispositivo robusto.

10. JVC RV-NB50 Kaboom: Vuoi un look retrò associato al tuo stile? Una stazione dock altoparlante può essere solo il gizmo destra si potrebbe desiderare di pick up. Sport Kaboom un lettore CD in grado di gestire e riprodurre i file MP3 WMA e un sintonizzatore FM venuta insieme con esso. Quindi, andare avanti, un passo avanti e rock del mondo.

La maggior parte dei 10 mind-blowing Gadgets For Men

Dubito che il giorno non è nemmeno vicino quando la tecnologia all'avanguardia avrebbe solo pneumatici fuori fra questa generazione avanzata. Check out alcuni più di queste migliori gadget per gli uomini elencati di seguito.

* Key Alcohol ~ catena Detector Si adatta le dimensioni di un portachiavi, è possibile verificare il vostro livello di auto alcol.

* Aiwa da 7 pollici Lettore DVD portatile ~~~V Ora prendete un ultra-sottile lettore DVD per guardare tutti i film in viaggio.

* Mini coltellino svizzero con la torcia elettrica ~ L'unica arma che un uomo possa portare al momento del pericolo.

* Triax 50 Aluminum ~ Dopey abbastanza per indossare un Fossil, ovunque tu vada (esp: palestra)! Passa a Triax 50

* 3Com WebCam ~~~V Ora vedere il volto del vostro amico a lunga distanza, la famiglia o una persona cara, con questa webcam su Internet.

* DeWalt 26-Piece Punte ~ Che ne dite di avere un box completo strumento di proprio, senza prendere in prestito dai tuoi vicini.

* A.T. Cross, Century 2000 422-3 Pen ~ impressionare qualcuno, non dai vostri modi, ma dalla firma.

* Telescopio Rifrattore ~ ​​sensazione di trovarsi a pochi centimetri dai corpi celesti incredibili.

* Creative NOMAD II Digital Player ~ Lasciami in pace i vostri CD e raccolta di musica, questo ha tutto. Quindi basta andare pazzi per Nomad II

* Cavatappi WineMaster ~ Non rimanere bloccato tirando fuori il tappo dalla bottiglia di vino. Usare il cavatappi WineMaster splendidamente progettato per non rimanere bloccati più.

7 I migliori gadget per Windows 7

Questi sono i migliori gadget windows 7 ho arruolati giù per voi, provare 'em e dimmi tutto.

* Xirrus Wi-Fi Monitor: Se avete recentemente acquistato un computer portatile per te, di tutti i migliori gadget (2010) per voi per essere in giro con, questo può essere uno. Gestisce le reti wireless e si avvale di potenza del segnale delle reti pure. Un gadget molto unico fatto, ha un sonar-tipo di grafico per visualizzare la disponibilità della rete. Xirrus Wi-Fi Monitor può essere completamente personalizzato e può anche essere usato per disattivare la scheda di rete wireless.

* Twadget: Twadget o Twitter? Bene, questo gadget ha lo scopo di usufruire dei servizi per tutti gli utenti di Twitter, per postare i loro aggiornamenti sul conto Twitter. Con questo gadget, un utente può facilmente accedere all'interfaccia direttamente sul loro desktop. Tutto quello che dovete fare è digitare il nome e-mail o per fare il login su Twitter e presto saranno in grado di tweet senza alcun problema. Questa roba suona alla grande!

* Atom / RSS News Reader: Un ottimo modo per tenersi aggiornati nutrendosi di una costante feed RSS preferiti. Devi solo aggiungere il feed al monitor facendo clic sulle impostazioni chiave, inserendo il nome del feed (indirizzo) e voilà siete pronti per accedere agli aggiornamenti. Per abbinare il vostro tema di Windows 7, lettore di news possono essere facilmente modificati in apparenza e rinfrescato n-numero di volte pure.

* Facebook Explorer: un Nome che non è a conoscenza della rete di socialità più popolare; Facebook! Essendo un utente dello stesso, ci sono molte parti a prendersi cura di. Come anche se sei un utente appassionato, non si può decidere di tenere una scheda del browser aperta tutto. In questo caso, un esploratore Facebook ti adatti meglio. Quando dico 'tutto' ho letteralmente sul serio. Poiché è possibile controllare i vostri stati di Facebook, aggiornare foto, video, commenti postali, azioni, ecc utilizzando questo fantastico gadget. Ancor più, che si può facilmente premere il pulsante, come, se vi piace qualcosa lassù. Quindi, non è questo semplicemente fantastico. Può essere, dopo aver letto tutto questo, sarà sicuramente tag Facebook explorer come la migliore gadget 2010.

* Centro Meteo: Sei centric molto tempo in natura? Ti piace tenerti aggiornato con le relazioni di previsione in un modo molto dignitoso dettagliato? Allora questo è il gadget che si vorrebbe andare per avere il look esattamente come una località del servizio meteo. Centro Aggiornamenti meteo si tratta di informazioni da 6 risorse climatiche e ti dà una tabella dettagliata, umidità, pressione, precipitazioni, ecc Essa mostra anche una previsione nove giorni di fila.

* All CPU Meter: è possibile considerare questo gadget tra i migliori gadget 2010. Questo strumento mantiene una traccia profonda l'utilizzo della CPU e la memoria disponibile sul computer. Out of poche opzioni durante l'utilizzo di CPU Meter, il colore dello sfondo è uno di loro e otto supporto CPU core, è un altro. Questo può essere un add-on vantaggio di combinare questo gadget con qualsiasi del vostro tema finestre. Per scaricare questo gadget, dovrete farlo da Windows Live Gallery.

* Sistema di controllo: Per eseguire uno dei comandi di sistema troppi dal pannello, questo gadget è perfetto per voi. Ci sono un sacco pulsanti disponibili per ogni funzione. Come per, spegnere, mettere il computer in modalità sospensione, riavviare, cambiare utente, l'accesso al pannello di controllo, e molto altro ancora. Sistema di controllo è uno dei gadget che è altamente personalizzabile e user-friendly. Tutta la strada da personalizzare il tema del gadget, alle sue dimensioni dei pulsanti e dei colori per abbinare il vostro desktop, questo è semplicemente un gadget ideale per avere sul vostro computer.

Odio ammetterlo che la maggior parte di questi gadget sulla lista sono troppo costosi da possedere. Bene, con la tecnologia all'avanguardia, questo aspetto è certo di venire. Ma ancora, è possibile gestire per controllare i prezzi online. Alcuni gadget migliori sotto $ 100 sarebbe sicuramente disponibile per te. Spero di condividere informazioni sufficienti sulle migliori gadget 2010 per l'installazione e farlo girare per settimane e oltre.

Importanza dei computer nel settore sanitario


Viviamo in un mondo moderno e tecnologicamente avanzato. L'età del computer ha portato alla globalizzazione veloce e rapido accesso alle informazioni e alla tecnologia. I computer sono diventati un elemento importante delle famiglie e una parte invariabile di istruzione, affari, professione e settore dei servizi. Informatizzazione promuove la crescita veloce, meno errori e un servizio migliore in ogni campo della vita. Importanza dei computer nel settore sanitario è spiegato qui di seguito.

Ruolo del computer nel settore sanitario

Disponibilità delle informazioni

Internet fornisce informazioni su tutto. Nuove scoperte sulle procedure operative, le medicine, le relazioni, sono disponibili su Internet. Si può facilmente ordinare farmaci da ogni parte del mondo. È possibile inviare i referti medici via e-mail e ricevere suggerimenti immediatamente da un medico che è lontano da te. Diretto, trasmissione televisiva in diretta di funzionamento da un angolo remoto del mondo può essere visto in qualsiasi parte del mondo. Conferenze Web aiutare i medici ad imparare le tecniche senza perdere tempo in viaggio. La vita di pazienti critici possono essere salvati, come si risparmia tempo.

Database Management

Importanza del computer nell'industria dell'ospitalità è ben nota. Prenotazione di hotel, prenotazione di biglietti, gestione delle scorte, è fatto con l'aiuto del computer. I computer hanno rivoluzionato il settore sanitario come bene. Gestione di database in cliniche e ospedali è diventato un lavoro facile con l'arrivo dei computer. I computer aiutano a tenere traccia di tutta la storia clinica del paziente, stock di medicine, acquisti e vendite, informazioni, tutto il personale. Le informazioni richieste sono disponibili al click di un pulsante. Memorizzazione dei referti medici di milioni di pazienti è più facile con i computer. Conservazione dei dati nei computer è un eco-friendly di memorizzazione delle informazioni. Vari siti informare le persone che donano il sangue regolarmente. Sangue di qualsiasi gruppo sanguigno è quindi disponibile in pochi minuti con l'aiuto di Internet.

Advanced Technology

I computer forniscono la base per gli avanzamenti tecnologici che si vedono in ogni campo. Il campo della medicina ha anche beneficiato di computer. In questi giorni, software appositamente progettati e le macchine automatiche sono usati per trattare varie malattie e disturbi. Gli strumenti diagnostici come la risonanza magnetica, TAC, esami ecografici, tecnologia radiazioni, richiede computer. Le nuove tecnologie informatiche utilizzate durante le operazioni (per esempio, chirurgia laparoscopica, l'uso di micro-telecamere, laser chirurgia, tagli di macchine, hanno portato a soggiorni molto brevi in ​​post chirurgia ospedali e veloce recupero pure. Con una diagnosi migliore e veloce, possibilità di recupero sono aumentate significativamente. Micro-telecamere aiutare l'esecuzione di procedure delicate senza molte perdite di sangue. importanza dei computer nella cura della salute si spiega con il loro utilizzo nei trattamenti di infertilità, la ricerca del DNA, il trattamento del cancro (radiazioni), il trattamento dei neonati prematuri, l'individuazione di difetti del feto nel grembo materno, ecc unità di terapia intensiva negli ospedali sono dotati di macchine computerizzate che controllano la salute dei pazienti critici. Sfoglia 'importanza dei computer in medicina' un altro articolo per ulteriori informazioni.

Medical Imaging

Importanza dei computer nel settore sanitario è in realtà indiscutibile quando si tratta di imaging medicale. Essa ha contribuito a salvare la vita di milioni di persone. Vari tipi di tecniche di contribuire a creare immagini del corpo umano o parti del corpo, per scopi medici. I moderni metodi di scansione e imaging come la risonanza magnetica (MRI), ecografia, mammografia, le immagini 3-D si basano sulla tecnologia informatica avanzata. Memorizzazione di queste immagini è anche facile a causa dei computer. Macchine computerizzate e telecamere a raggi infrarossi aiutano ottenere immagini nitide e sottili e perfette.

I computer possono informare circa i cambiamenti che avvengono all'interno del corpo umano, senza un taglio nella pelle. Ad esempio, scintigrafia ossea, ecografia prenatale, glucometri, l'endoscopia, sfigmomanometri, computers, ecc hanno portato una maggiore precisione nella esami medici e la diagnosi. Importanza dei computer nel settore della sanità hanno portato più veloce l'individuazione e segnalazioni mediche, con un conseguente maggiore speranza di vita dei pazienti.